📢【Cercasi Product Tester】Il segreto per capi senza pieghe senza sforzo

Calore: 325

289 Commento

VE046486 260 Piano
Ciao sono Silvia 41 anni.. scegliete me... la cura dei vestiti è la mia passione come mantenere casa in ordine e pulita.
Sicuramente saprò apprezzare e vivere il prodotto in modo di capire tutte le sue attività che ci miglioreranno i capi fin dal primo utilizzo ne sono già sicura
Aspetto notizie e grazie
IS792934 261 Piano
Sono Biagio, e sono un forte sostenitore del vostro marchio da quando ho acquistato anni fa il Dreame L20 Ultra. Ho sempre apprezzato la qualità e l’innovazione che caratterizzano i vostri articoli.
Vorrei proporre la mia candidatura come tester per il vostro nuovo prodotto innovativo. Confesso che ho una vera fissazione per i capi ben stirati e sono molto attento ai dettagli. E questo essere preciso e attento lo metto in tutto quello che faccio, soprattutto in una eventuale recensione. Ritengo che il mio approccio possa contribuire a migliorare la qualità e l’esperienza d’uso del nuovo prodotto. Quindi che state aspettando? Quando me lo mandate?
A presto.
ZX996762 262 Piano
Ciao io sono Barbara, ho 52 anni e sono entrata nel mondo DREAM solo da pochi mesi, grazie alla voglia di regalare e regalarmi Acqua 10 ultra Roller complete e Air style PRO 7. Sono convinta la vostra azienda ci traghetterà in un futuro migliore e questo lo affermo dopo aver provato i vostri meravigliosi prodotti! Siamo proprietari di un’azienda alberghiera di medie dimensioni e questo mi dà la possibilità di testare DREAM ROTALFLY VAPORE non solo dal punto di vista della qualità di stiratura ma anche della quantità di prodotti potenzialmente stirabili… quindi con test di stress programmati per testare i punti di forza e di debolezza della macchina.  Se questo vi può interessare sono ben felice di mettermi a vostra disposizione, sia per questa macchina che per robot che magari potreste pensare di immettere sul mercato per medie e grandi superfici…. Manca qualcosa di professionale per semi automatizzare le pulizie e sarebbe comodissimo… grazie e grande DREAM!
Vinx95 263 Piano
Perché con Dreame ho scoperto come aiutare mia mamma nelle faccende di casa! Mia mamma inizia ad avere una certa età, ed a volte la vedo stanca nelle faccende di casa! Da quando gli ho regalato robot lavapavimenti e aspirapolvere Dreame, le sue fatiche si sono comunque ridotte! Prima lavava e aspirava ovunque senza sosta! Ora invece con il suo valido aiuto può riposarsi più spesso! Stesso discorso vale per lo stirare i vestiti! Capita che fa cumuli di capi per poi essere sormontata dallo stirare. Vorrei quindi fare in modo di avere anche qui un'opportunità per alleviare le sue faccende domestiche. Spero possa essere così 👍🏼😁
FB561211 264 Piano
Ho letto della vostra iniziativa e sarei felice di testare il nuovo prodotto Dream. Non amo stirare e, avendo impegni lavorativi gestibili, potrei usarlo con continuità nella vita di tutti i giorni. Se il prodotto mi aiuterà davvero a rendere più semplice la gestione dei capi, sarò contenta di condividere la mia esperienza e una recensione positiva.Grazie
LG447770 265 Piano
Perché ho collaborato a migliorare tanti articoli per la domotica con ottimi risultati
Pasta Con Tonno 266 Piano
Scegliete me perché metto almeno una camicia al giorno e se non la stiro il mio titolare penserà che io viva in macchina e mi licenzierà..
🤭❤️
IB862088 267 Piano
Buonasera, passo molte ore a stirare maglie, pantaloni e camicie di mio marito e dei miei due figli e mi porta via molto tempo che faccio fatica a trovare lavorando full time e districandomi tra i vari impegni dei ragazzi.Sarei molto interessata a provare in anteprima il vostro prodotto pouche' ho avuto modo di acquistare e provare un ferro da stiro verticale na non sono rimasta soddisfatta del risultato poiche' il risultato era scarsamente visibile. Mi trovo invece benissimo con il vostro dreame pertanto ho molta fiducia che il vostro prodotto possa essere altrettanto valido. Ornella Filippi
YV840033 268 Piano
Sono Pina. Ho 70 anni, e sono un professore universitario. Mi reputo molto smart, infatti sono in questo forum. Credo che anche noi "anziani" abbiamo diritto ad avere una vita facilitata dall'uso di nuove tecnologie. A maggior ragione perché le nostre capacità operative sono leggermente in calo. Io uso felicemente altri prodotti Dreame (X50 ultra, C1 station) e mi hanno cambiato la vita. Il mio entusiasmo è stato contagioso, e ha reso felici altre persone. Potrei essere un buon tester per altri prodotti Dreame? A voi l'ardua sentenza. 😉
1000137673.jpg
OZ343104 269 Piano
Mi piace avere i capi ben stirati e in ordine anche quelli dai tessuti  più complicati da stirare.
Vorrei essere scelta perché adoro provare nuove apparecchiature per semplificare il lavoro e nel contempo ottimi risultati.
Cristina

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco