Raccolta di suggerimenti per il miglioramento dell'esperienza di servizio client

Calore: 473

442 Commento

RH903624 250 Piano
Perfetto, un valido aiuto quotidiano…l’unico intoppo sono i miei animaletti monelli! 😂
Bombolino 251 Piano
Ho avuto un’esperienza decisamente negativa con il servizio post-vendita di Dreame. Dopo aver aperto un reclamo, mi aspettavo un’assistenza chiara, puntuale e orientata alla risoluzione del problema, ma purtroppo così non è stato.

Le risposte ricevute sono risultate generiche e ripetitive, spesso dei semplici copia-incolla privi di riferimenti concreti. Mancano completamente indicazioni precise su tempistiche, date o scadenze, rendendo impossibile capire quando (o se) il problema verrà risolto.

Inoltre, i tempi di attesa sono eccessivamente lunghi: si resta giorni senza ricevere alcun aggiornamento, e quando finalmente arriva una risposta, non contiene soluzioni reali né proposte alternative. Questo atteggiamento trasmette una scarsa attenzione verso il cliente e una gestione poco efficiente delle problematiche post-vendita.

Mi aspettavo un livello di assistenza decisamente più professionale. Al momento, il servizio post-vendita risulta deludente e non all’altezza del prodotto acquistato.
Potreste gentilmente fornirci il numero di ticket utilizzato quando avete contattato il nostro servizio clienti? Il numero di ticket è una sequenza numerica che inizia con “83”. Una volta ricevuto il numero di ticket, ci occuperemo immediatamente del vostro caso e faremo il possibile per offrirvi una soluzione soddisfacente nel più breve tempo possibile.

Potete inviarci queste informazioni tramite messaggio privato, cliccando sul nostro avatar e selezionando l’icona dei messaggi, così da consentirci di gestire la vostra richiesta più rapidamente.
Buongiorno,

Vi ringraziamo sinceramente per il vostro feedback e ci scusiamo profondamente per l’esperienza che avete vissuto. Comprendiamo pienamente il vostro stato d’animo.

Desideriamo assicurarvi che stiamo lavorando attivamente per migliorare i nostri processi di assistenza, al fine di gestire le richieste in modo più rapido ed efficiente.
PW708810 252 Piano
Super soddisfatta
DS750371 253 Piano
Adesso purtroppo non ne ho bisogno ma sono contenta del prodotto!!
XG988603 254 Piano
Posso avere un numero di telefono perché il mio robot a smesso di funzionare
Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
Di seguito sono riportati i contatti del servizio di assistenza post‑vendita.
GU169469 255 Piano
buongiorno il mio DREAME l10 mi dà sempre lo stesso errore " acqua in eccesso nella base " e la trovo allagata ,smonto base e asciugo acqua e poi lo rifà
4. Reinserisca il serbatoio dell’acqua sporca nella base e prema leggermente per assicurarsi che sia installato correttamente.

5. Asciughi l’acqua residua presente nella base con un panno asciutto, reinstalli il vassoio di pulizia e verifichi se l’errore persiste.
2. Rimuova il serbatoio dell’acqua sporca e controlli che la guarnizione del serbatoio non sia allentata o sporca.  
   In tal caso, riposizioni manualmente la guarnizione e pulisca con un panno pulito e asciutto (fare riferimento alle immagini allegate).

3. Dopo aver svuotato l’acqua sporca, chiuda correttamente le clip di fissaggio del serbatoio usato, assicurandosi che siano ben agganciate.
In merito al problema da Lei descritto, La invitiamo a seguire i passaggi di risoluzione dei problemi riportati di seguito:
1. Rimuova il vassoio di pulizia e verifichi che lo scarico non sia ostruito; in tal caso, pulisca accuratamente (fare riferimento alle immagini allegate).  
   Inoltre, pulisca il sensore di troppopieno del vassoio di pulizia (fare riferimento alle immagini allegate).
Buongiorno, potrebbe gentilmente indicarci il modello esatto del Suo dispositivo?
PL469977 256 Piano
Buongiorno è possibile acquistare il ricambio per inserire le spazzole anti groviglio per il robottino 50 ultra complete?
Gentile Cliente, grazie per aver contattato Dreame.
Per quanto riguarda le spazzole anti‑groviglio, è possibile acquistare i ricambi originali tramite i canali ufficiali Dreame o sul nostro sito ufficiale, in modo da garantire la piena compatibilità e le migliori prestazioni del dispositivo.
Non consigliamo l’acquisto di accessori da canali non ufficiali, poiché potrebbero causare problemi di compatibilità o compromettere il corretto funzionamento del robot.
Per qualsiasi dubbio durante l’acquisto o l’installazione, non esiti a contattarci: saremo lieti di assisterLa.
OG934354 257 Piano
Non trovo l'impostazione parquet sui materiali tra cui scegliere tra le tipologie di pavimento. Come devo fare? Grazie
Se il Suo pavimento è in parquet, Le consigliamo di scegliere l’opzione “pavimento in legno (orizzontale)” o “pavimento in legno (verticale)” in base al senso di posa del parquet. Questa impostazione non influirà sul normale utilizzo né sulle prestazioni di pulizia del dispositivo.
Per qualsiasi ulteriore domanda, non esiti a contattarci.
Attualmente, nelle impostazioni del tipo di pavimento, il sistema consente di selezionare solo le seguenti opzioni: piastrelle, altro, pavimento in legno con posa orizzontale oppure pavimento in legno con posa verticale. Al momento non è disponibile un’opzione specifica “parquet”.
XW546523 258 Piano
nell’acqua sporca non c’è traccia di detergente e il robot non mi chiede di aggiungerlo nonostante ne abbia messo un tappo già da più di un mese
Per poter verificare meglio la situazione e fornirLe la soluzione più adeguata, La preghiamo gentilmente di indicarci il modello esatto del Suo dispositivo.
Una volta ricevuta questa informazione, saremo lieti di assisterLa ulteriormente. Grazie per la collaborazione!
GN075686 259 Piano
se nel balcone ho la ringhiera posso fare uscire il robot?
I nostri dispositivi sono dotati di sensori anticaduta: quando il robot rileva una zona con dislivello o un’apertura davanti a sé, si ferma automaticamente e non avanza, riducendo il rischio di caduta.
Se il Suo balcone è dotato di una ringhiera sufficientemente alta che possa bloccare il robot, in genere non ci sono problemi per l’utilizzo.
Per maggiore sicurezza, Le consigliamo comunque di monitorare il funzionamento del dispositivo durante il primo utilizzo. Per qualsiasi ulteriore domanda, restiamo a Sua disposizione.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco