Raccolta di suggerimenti per il miglioramento dell'esperienza di servizio client

Calore: 486

453 Commento

Sere_vola 240 Piano
Confermo pure io assistenza impeccabile ♥️
Misenino 241 Piano
In riferimento al caso numero 83408123

Buonasera,
sono ormai da novembre che questa situazione va avanti e devo dire che sono arrivato al limite della sopportazione.
In questi mesi ho ricevuto quattro robot, tutti con lo stesso identico problema di perdita d’acqua dalla base (anche al primo utilizzo e nonostante il filtro dietro il rullo sia sempre stato pulito) , senza alcuna reale soluzione. Nel frattempo ho ricevuto continue promesse, spesso anche scritte, che però sono state puntualmente disattese o cambiate nel tempo.
A inizio gennaio avevamo concordato una soluzione molto chiara:
avrei versato 500 € di deposito per ricevere un robot di produzione recente, e solo dopo la ricezione avrei restituito quello difettoso.
Per settimane mi avete scritto che il prodotto era in preparazione/spedizione, chiedendomi semplicemente di attendere il tracking.
Dopo oltre un mese e mezzo, però, mi avete comunicato che questa soluzione non era più possibile, smentendo completamente quanto mi era stato promesso fino al giorno prima.
Successivamente abbiamo concordato un’altra soluzione:
250 € di rimborso su PayPal
invio di due filtri per risolvere il problema della perdita d’acqua
invio di un nuovo cassettino della polvere
Estensione di garanzia gratuita
Ad oggi:
il rimborso non è stato ancora effettuato, nonostante abbia fornito più volte i dati richiesti
il cassettino polvere non è stato inviato
i filtri promessi non sono stati inviati
E l'estensine di garanzia non è avvenuta
Al contrario, oggi ho ricevuto un pacco contenente componenti che non hanno alcuna relazione con il problema segnalato, completamente inutili rispetto a quanto discusso (vedere foto che è anche del colore diverso dato che il mio robot e base sono neri!!!).
Questa situazione è ormai diventata inaccettabile e ridicola!:
continui errori, richieste ripetute delle stesse informazioni, promesse non mantenute e totale mancanza di coerenza tra quanto comunicato e quanto effettivamente fatto.
Voglio essere molto chiaro:
non sto chiedendo nulla di più di quanto mi è stato promesso.
Chiedo semplicemente che venga rispettato quanto concordato in modo da avere un robot funzionante:
invio dei due filtri corretti per la risoluzione del problema
invio del cassettino polvere
erogazione del rimborso già concordato
Estensione di garanzia gratuita
Dopo mesi di attesa e quattro sostituzioni, è il minimo.
A questo punto mi aspetto una gestione seria, coerente e definitiva, senza ulteriori errori o cambi di versione e scambio di email inutili con persone che capiscono poco l'italiano!

Resto in attesa di una vostra risposta concreta e senza ulteriori perdite di tempo!
IMG_7482.jpeg
AK795883 242 Piano
Si blocca il pacco alla GLS di Chieti e la risposta di Dreame è: ti faremo sapere tra 3 giorni. Vergognoso. Ho acquistato sull'app Dreame per supportare un'azienda he credevo fosse seria. Dovevo acquistare su Amazon
Buongiorno, ci scusiamo per non averle risposto tempestivamente.
Possiamo chiederle se il problema è stato nel frattempo risolto?
C3po 243 Piano
ho acquistato l40 s pro , è un ottimo prodotto, rispetto ad altri robot è molto più performante, al momento non ho riscontrato difetti, forse , avrei abbassato un po' il contenitore delle acque, perché sembra un tantino troppo alto, questo andrebbe a discapito della capacità del contenitori dell' acqua ma avrebbe meno ingombro in altezza, forse avrei leggermente allargato che sfruttare l'altezza.
FI444804 244 Piano
Ciao. Non riesco a mappare il robot tagliaerba A2 1200. Si perde dopo pochi metri. Suggerimenti?
Durante la creazione di un nuovo perimetro, il rettangolo di delimitazione minima dell’area deve essere superiore a 2 m × 2 m. La invitiamo a verificare che questa condizione sia soddisfatta.
Se dopo questi controlli il problema dovesse persistere, restiamo a sua disposizione per ulteriori verifiche.
Buongiorno, ci scusiamo sinceramente per non averle risposto tempestivamente.
La invitiamo a verificare i seguenti punti, seguendo i passaggi indicati di seguito:

Verifichi se durante il processo di mappatura l’A2 è stato spostato manualmente o trascinato, poiché qualsiasi movimento manuale dell’A2 potrebbe causare il fallimento della mappatura.
Controlli che la connessione Bluetooth non presenti anomalie e che sia stabile durante l’operazione.
KG688854 245 Piano
Buon gg, ho dream ultra 50  tutto bene nella pulizia ma su certi punti la macchina spinge come dovesse salire!!
Cosa devo fare??
PK085292 246 Piano
Salve, nella app non c'è la funzione crea mappa nelio A2 pro.
Buongiorno, ci scusiamo sinceramente per averle risposto così tardi.
Possiamo chiedere se il problema che aveva segnalato è stato nel frattempo risolto?
Nel caso il problema persista, la invitiamo gentilmente a inviarci uno screenshot della schermata attuale dell’app, così da poter comprendere meglio la situazione e assisterla in modo più preciso.
Grazie per la sua pazienza e collaborazione.
MQ648693 247 Piano
Buongiorno avrei una domanda da fare, ho acquistato da poco l'aqua10 roller e mi trovo divinamente, ieri ho cercato qualche video per capire come fare la manutenzione di pulizia e ho notato che nella mia, rispetto al video, mancava un pezzo.... Sarebbe un'asticella nera che si trova accanto il rullo del lavaggio, ho contattato l'assistenza che è stata gentilissima e mi ha mandato un'email con le istruzioni per spiegare il problema, ora però mi è venuto un dubbio, siccome nel video che ho visto la manutenzione veniva svolta sull'aqua10 roller Ultra complete (la mia non è ultra) mi è venuto il dubbio che nella semplice roller quel pezzo non sia effettivamente presente... Qualcuno può aiutarmi prima di fare una figuraccia? 😅.... Grazie in anticipo.... Cmq è un'asticella nera sottile, che si stacca e si lava, proprio accanto il rullo, nella stessa intercapedine
C1P8 248 Piano
Esperienza per ora ottima con dreame. Faccio un po' fatica ad orientarmi nella,molteplicità di cose però ottimo servizio
NU220027 249 Piano
Buonasera come va dosato il detersivo nel contenitore, quanta quantità va messa?
Buongiorno, potrebbe indicarci il modello esatto del suo dispositivo?
Le modalità di utilizzo e il dosaggio del detergente possono variare in base al modello. Le consigliamo di fare riferimento alle istruzioni presenti nel manuale d’uso per aggiungere correttamente il detergente, così da garantire un utilizzo sicuro e risultati di pulizia ottimali.
Se desidera, può comunicarci il modello del suo apparecchio e saremo lieti di fornirle indicazioni più precise.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco