Raccolta di suggerimenti per il miglioramento dell'esperienza di servizio client

Calore: 418

360 Commento

GV078059 230 Piano
Molto soddisdatto
Panni05 231 Piano
ottimooooo!!!!
XR467958 232 Piano
H15 scopa lavapavimenti non scalda l acqua. Perché!?
Buongiorno,

potrebbe indicarci esattamente quale modello sta utilizzando?

Il modello H15 Pro non può utilizzare acqua calda durante il lavaggio: l’acqua calda viene impiegata solo nel processo di autopulizia.Il modello H15 ProHeat, invece, può utilizzare acqua calda anche durante il lavaggio del pavimento.
WI320208 233 Piano
Come faccio a configurare un altro telefono?
Buongiorno,

può scaricare l’app Dreame su un altro telefono e registrare un nuovo account. Successivamente, potrà condividere il dispositivo con il nuovo account.
HR737146 234 Piano
Possiedo L40 ultra AE
Ne sono molto soddisfatto tanto che nei giorni scorsi ne ho ordinato un secondo
Vall 235 Piano
Buongiorno, ho riscontrato una difficoltà per quanto riguarda il sapone. Non so quanto metterne nella scatolina posizionata nella base... non so neanche se lo usa il sapone perché dopo aspirazione e il lavaggio non c'è odore di pulito e inoltre sebbene l'acqua pulita e sporca l'ho cambiata più  volte non ho messaggi circa il sapone da ripristinare.
Inizialmente ho aggiunto 1 misurino.... indicazioni a riguardo non ne ho trovate...
Potreste aiutarmi?
LB977723 236 Piano
Ho acquistato il modello l40 ultra per il momento mi trovo bene pulisce molto bene sono sodisfatto.
GO708637 237 Piano
Buongiorno il mio robottino L 10 ultra gen 2 bagna pochissimo. Modificando la%di bagnatura non cambia niente.
patanella 238 Piano
Salve come si fa a registrare il prodotto acquistato?
UC760543 239 Piano
Ottimo!!!5 stelle

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco