📢【Cercasi Product Tester】Il segreto per capi senza pieghe senza sforzo

Calore: 325

289 Commento

KG688854 230 Piano
Mi piacerebbe provare questo sistema a vapore, la marca dream non la conoscevo ora ne sono fiera
YZ943865 231 Piano
Perché sono un grande appassionato, di tecnologia domestica, mi vedo tutte le recensioni video prima di fare un acquisto e così mi ha portato a conoscere H15pro, ho robot che lavano e soprattutto sono un grande divulgatore di questi prodotti con le persone che conosco… Perché lavoriamo sia io che mia moglie e avere questa tecnologia in casa aiuta tantissimo. E per quanto riguarda stirare faccio un lavoro che ogni giorno metto una camicia e quindi trovare un sistema veloce e pratico per stirare rispetto alle classiche o ferro da stiro sarebbe una salvezza
MV473728 232 Piano
Dovreste scegliermi perché oltre ad avere un ben con parecchie cose da stirare sono anche sarta modellista e L uso il ferro da stiro quotidianamente
Maurizio Manasseri 233 Piano
Buongiorno, sono Maurizio!!!
Sono un uomo che stiro, lavo, faccio il bucato etc. Mio mogli parte la mattina presto e torna a la sera tardi…. E quando rientra controlla il mio operato 🥲! Abbiamo due figlie piccole di 2 e 5 anni e sporcano come due maialine!!! Mi candido per testare il prodotto!!!
Grazie
BR770697 234 Piano
Sarei lieto di provare questo articolo e di documentare l'uso e le funzioni
GRANDESOGNO 235 Piano
Ciao da GRANDESOGNO sono appassionato di qualsiasi tipo di elettronica ed elettrodomestici, ho costruito casse oer dolby surround che ho a casa e mi appassionano soprattutto gli elettrodomestici innovativi, campo nel quale DREAME é leader, infatti le altre famose case poi li copiano vedi PHI… ROW… ecc. ma non innovano, copiano vedi robot LIDAR, la nuova friggitrice sarà copiatissima…ecc…
EQ937844 236 Piano
Non spesso
MX213357 237 Piano
Ciao sono jessica, moglie, mamma di famiglia numerosa e lavoratrice a tempo pieno. Amo i capi stirati perché mi danno un senso di pulizia e ordine, nonostante in tanti mi dicano “cosa stiri a fare?” . Mi occupo personalmente delle faccende domestiche e il tempo da dedicargli non è mai abbastanza. Stiro quasi tutti i giorni per stare dietro alla quantità di capi tra camicie, jeans, t shirt e lenzuola che lavo continuamente perciò un elettromedistico che mi faciliti è sicuramente ciò che cerco.
ZS233410Gabriella 238 Piano
Potreste scegliere me, perché semplicemente sono molto soddisfatta del mio robottino Dreame L10 ultra gen 2. È’ un valido aiuto, il risultato è eccellente, mi fa risparmiare tempo e al mio ritorno a casa, è piacevole trovare i pavimenti puliti. Mi piacerebbe provare qualcosa di innovativo per quanto riguarda la stiratura dei miei capi , dal risultato impeccabile senza troppa fatica, che possa accrescere la mia soddisfazione.
GF940540Elena 239 Piano
A parte che sono in ritardo nel rispondere al sondaggio, di me dico che sono Elena, ho acquistato qualche mesa fa un Vostro prodotto per la pulizia che mi solleva molto dall'incarico quotidiano di passare l'aspirapolvere, dato che in famiglia siamo 3 persone(di cui una e una ragazzina di 10 anni) e un gatto, quindi polvere , capelli e peli, non sono più un incubo. Mi occupo anche delle pulizie per le case di alcune amiche, oltre che della stiratura di tutto il loro bucato, oltre al mio.
Mi sono sempre affidata a sistemi semi professionali perché mi piace stirare, ma dato che la mole di lavoro sta diventando sempre maggiore, non disdegno un aiuto in più. Sarei curiosa di confrontare la stiratura classica con quella robotica che propone Dreame.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco