💡Siamo curiosi! Quanti prodotti Dreame hai a casa?

Calore: 659

584 Commento

NZ812958 230 Piano
Sono al primo lavaggio con acqua 10
Roller ultra complete
IE028473 231 Piano
Ho comperato da pochi gg. Un robot acqua 10 ultra roller complet. La mia esperienza finì ad oggi è negativa soprattutto considerando il costo dell’apparecchio. In cucina ho un pavimento bianco in grès e devo ripassare due volte perché alla fine del primo ciclo ci sono ancora macchie. Ha difficoltà a pulire le macchie secche e non ripassa dove è ancora sporco, non le vede. Il mio tavolo della cucina ha un’unica gamba centrale intorno alla quale il robot non passa lasciando 5/10 cm intorno sporchi. In salotto dove ho parquet trattato ad olio lascia striature perché il mocio, nonostante dalla app io abbia aumentato la quantità di acqua, non è abbastanza inumidito per percorrere una stanza di 32m quadrati. Non è vero che la base e il robot quasi non richiedono manutenzione, bisogna invece pulirli a mano piuttodlsto spesso( filtri, vaschette varie ecc..) Nonpassa sotto al divano nonostante sia ad una altezza di 10 cm.  Da terra. Non passa sotto ai componibili della cucina nonostante siano  alti 15 cm. Da terra. Non ho ancora effettuato la mappatura degli altri piani della casa e in seguito aggiornerò il commento. Comunque l’apparecchio è deludente e no vale il suo costo!
MA436342 232 Piano
Dreame l50 pro ultra
NW996192 233 Piano
Buongiorno. Ho acquistato h15 pro a settembre e da ieri ha smesso di funzionare. Completamente spento. L'ultima volta che l'ho usato mentre lo passavo ha schizzato acqua dai fori sopra il contenitore dell'acqua sporca. Poi ho fatto auto pulizia e asciugatura. Da allora non parte più.
Cosa posso fare?
BX625010 234 Piano
Come faccio a far aspirare solo invece che aspirare e lavarle solo una stanza ?
MO496819 235 Piano
Dreame L40
ZW189844 236 Piano
Soddisfattissima del mio Dream 10 plus
BH116411 237 Piano
Ciao a tutti sapete dirmi se durante l'asciugatura del mocio si deve sentire rumore o altro?
EO269342 238 Piano
Salve come mai nn mi connette bene il robot mi potete aiutare ?
BR164091 239 Piano
Come è possibile che modifica la mappa automaticamente?

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco