Vinci 50 € sul sito ufficiale Dreame!

Calore: 391

348 Commento

EA976144 220 Piano
L40S Pro Ultra prodotto eccellente.
IG229080 221 Piano
Ho acquistato il Dreame L40 ultra AE mi trovo davvero bene è fantastico davvero non potrei  farne a meno!
HF944549 222 Piano
Eccellente prodotto, soddisfatta appieno .
CR278278 223 Piano
Prodotto fantastico! Lo consiglio a tutti
KA118743 224 Piano
Molto bello e funzionale lo consiglio
UZ459649 225 Piano
Il mio L 40 è un robot eccezionale. Sono estremamente soddisfatto del suo funzionamento e della robotica che lo supporta. Ottimo acquisto ! Lo consiglio a tutti.
UJ080563 226 Piano
Prodotto meraviglioso
CB080549 227 Piano
Sono molto delusa per l’assistenza. Avevo chiesto una sostituzione perché non prende il detersivo invece mi hanno proposto la riparazione. Questo significa che io sarei dovuta restare senza robot per 14 giorni sinceramente, preferisco che lava i pavimenti senza detersivo su questo sono rimasta veramente delusa perché con gli altri venditori, non ho avuto questo tipo di problema quando ho chiesto la sostituzione cortesemente, mi è stata fatta e non ho avuto nessuna difficoltà purtroppo solo per questo devo dire che non sono rimasta soddisfatta
SK417247 228 Piano
Mi è stata consigliata da un' amica che la usa da tempo. Inizialmente ero un po' scettica perché sapendo che non avrebbe pulito dietro le porte a battente, la cosa mi preoccupava. Ora che però l'ho acquistato non posso più farne a meno perché rispetto a quello che fa passare un panno o l'aspirapolvere tradizionale ogni tanto dietro le porte è veramente una sciocchezza!
La consiglio soprattutto alle scettiche come me😉, tornare a casa e sapere che è già tutto pulito è impagabile!
P.S.: anche la programmazione è molto intuitiva
AZ431424 229 Piano
La piattaforma sulla quale l’ho acquistato non dà la possibilità di aggiungere una recensione. Dove posso inserirla?

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco