📢【Cercasi Product Tester】Il segreto per capi senza pieghe senza sforzo

Calore: 325

289 Commento

Adriana 220 Piano
Ciao, ho 59 anni,  mi piace stirare ma il tempo a disposizione è sempre poco mentre la pila di cose da stirare ‘lievita’ continuamente. Le camicie sono al primo posto tra i capi da stirare. Ho acquistato nel tempo ben 4 ferri da stiro a caldaia Polti, ma negli ultimi 5 anni ho notato che non durano a lungo. Vorrei provare prodotti innovativi  e rimanerne piacevolmente attratta, tanto da poterli poi acquistare per le mie figlie che non amano molto stirare ma amano indossare capí impeccabilmente stirati da me
Ho acquistato anni fa uno dei vostri primi aspirapolvere senza filo, un Dreame T20, ottimo per quei tempi ma adesso sto valutando l’acquisto di un nuovo modello visto la fiducia che nutro nel brand.
Mi piacerebbe diventare un vostro product tester e consigliare i nuovi prodotti testati.
AM766882 221 Piano
Vorrei provare .
AE284015 222 Piano
Perché sono una persona curiosa.
Ciao
Elena
Niky 223 Piano
Lo stirare è un’attività inutile e faticosa... che non smetterò mai di fare. Mi arrendo al fatto che la mia pace interiore passi per una piastra rovente e una nuvola di vapore se qualcuno inventasse uno spray che solo spruzzando stira istantaneamente lasciando quel profumo di pulito e sensazione di ordine butterei il ferro immediatamente...
SE381853 224 Piano
Ciao, mi chiamo Rosa e sono interessata a testare un nuovo prodotto per stirare perché credo che possa aiutarmi a rendere la mia vita più facile. Non sono molto brava con la stiratura e sarei davvero entusiasta di provare questo nuovo prodotto. Se selezionata sarei felice di testare il prodotto e fornire feedback onesti e costruttivi. Grazie  di considerare la mia candidatura!
XT848002 225 Piano
Caro Dream Me,
sono la fan numero uno del vostro robot lava pavimenti (che mi ha liberato dalla schiavitù di scopa e mocio 😂). Ora voglio mettere alla prova la mia fedeltà: datemi un ferro da stiro e vi dirò se è degno di entrare nella mia 'Dream Team' di elettrodomestici!

Sono brava a:
- Stirare (un po' 😅)
- Fare commenti sinceri
- Testare prodotti con entusiasmo (e senza paura di sporcarsi le mani)

Perché io? Perché con il vostro robot lava pavimenti ho già risparmiato anni di vita a pulire... e ora voglio restituire il favore al ferro da stiro!

Se volete una testimonial motivata e con poca voglia di stirare, sono la vostra donna 😄.

Attendo risposta (e il ferro da stiro 😊).

Cordiali stiramenti,
Daniela Romani
XP882870 226 Piano
Perché credo essere rimasta una delle uniche che ancora stira ....pure le mutande!!!
QU222678 227 Piano
Sono una SMM e Content Creator, lavoro ogni giorno con contenuti digitali, storytelling e recensioni di prodotto orientate alla community. Da poco mi sono trasferita in una casa nuova con mio marito e, con la nuova vita insieme, la gestione quotidiana della casa è diventata ancora più importante — stirare i suoi vestiti è ormai parte della routine! Mi piacerebbe testare Dreame Rotafly Vapore perché unisce perfettamente innovazione, cura dei capi e praticità, aspetti fondamentali per chi, come me, cerca soluzioni intelligenti che facciano davvero la differenza nella vita reale. Sarebbe un piacere raccontarne l’esperienza in anteprima!
ND267328 228 Piano
"Ciao Team Dreame, sono Virginia, una vostra fedelissima fan!
Il mio è stato un vero colpo di fulmine: nella mia casa battono già tre 'cuori' tecnologici firmati Dreame e non potrei più farne a meno. Credo così tanto nella vostra eccellenza che non vedo l'ora di mettere alla prova la vostra ultima innovazione.
Stirare è sempre stata una sfida, ma sono convinta che con questo nuovo prodotto si trasformerà in un’esperienza magica, un vero 'sogno' ad occhi aperti! Mi piacerebbe moltissimo testarlo per mostrarne le potenzialità e raccontare come possa semplificare la vita di ogni giorno.
Siete pronti a farmi innamorare anche dello stiro? Non vedo l'ora di condividere questo viaggio con voi!"
La mia mail di un eventuale contatto è ‘ Aprile1988@hotmail.it
antotas 229 Piano
Odio stirare ma allo stesso tempo odio i vestiti non stirati! Sono alla ricerca di una strategia che mi semplifichi la routine casalinga, speriamo che il prodotto sia meritevole

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco