💡Siamo curiosi! Quanti prodotti Dreame hai a casa?

Calore: 659

584 Commento

NK399862 220 Piano
Dreame L2 ultra, va benissimo anche se non è un ultimo uscito!🤞💪
EZ672294 221 Piano
L40 ultra ae si disconnette continuamente dal Wi-Fi ed è in ottima copertura del segnale ( di fianco al router). Aggiornamento già fatto. Mi consigliate il reso?
alessio.mazzieri 222 Piano
Soddisfattissimo possessore di Matrix10 Ultra da un paio di settimane, ci ho messo il tempo necessario per configurare tutto come si deve, compresa la mappa 3D con il rilevamento dei mobili con il LIDAR, l’impostazione del tipo di pavimento, l’attivazione del riconoscimento ostacoli con l’AI, la gestione dei tappeti e tutte le altre mille diavolerie utilissime che contraddistinguono questo autentico instancabile ed efficientissimo assistente domestico, al quale non manca nemmeno la parola… ma ora non ne posso più fare a meno, mi sono letteralmente dimenticato di cosa voglia dire pulire a terra, e considerare che ho un golden retriever che gira liberamente per casa a riempirla di pelo, che ormai è solo un lontanissimo ricordo!
Pregi, tantissimi: silenziosissimo ma molto efficace, pulizia top, aspirazione impeccabile, non lascia aloni durante il lavaggio, ma anzi un buon profumo di pulito, supera ostacoli e gradini, aggira i giocattoli ma pulisce ogni millimetro quadrato nel perimetro circostante, semplicissima la manutenzione e app davvero ben fatta, rapida ed intuitiva nonostante i milioni di opzioni presenti.
Difetti, davvero pochissimi: qualche rumorino un po’ sopra le righe mentre - credo - vengono sostituiti i moci di lavaggio a seconda del tipo di pavimento, e forse qualcosa da rivedere nell’app per quanto riguarda gli assistenti vocali (che nonostante l’impegno non sono riuscito a configurare).
Ma sono cose trascurabili che forse potrebbero anche essere risolte via software (firmware)… vedremo!
OW474811 223 Piano
Ho acquistato il vostro Dream Aqua 10 ultra roller e sono molto soddisfatto
antonio70 224 Piano
Pessima esperienza con il robot Dreame X40 Ultra.  
Acquistato appena 6 mesi fa, è già finito in assistenza per problemi di funzionamento.
Il prodotto è in assistenza da oltre un mese e ad oggi non è ancora stato nemmeno visionato dai tecnici, senza aggiornamenti chiari sui tempi di riparazione o eventuale sostituzione.
Per un prodotto di questa fascia di prezzo mi aspettavo maggiore affidabilità e soprattutto un servizio post-vendita molto più serio e organizzato.
Al momento non posso che sconsigliare l’acquisto di questo robot, sia per l’affidabilità del prodotto sia per la gestione dell’assistenza, estremamente lenta e poco trasparente.
antonio70 225 Piano
Pessima esperienza con il robot Dreame X40 Ultra.  
Acquistato appena 6 mesi fa, è già finito in assistenza per problemi di funzionamento.
Il prodotto è in assistenza da oltre un mese e ad oggi non è ancora stato nemmeno visionato dai tecnici, senza aggiornamenti chiari sui tempi di riparazione o eventuale sostituzione.
Per un prodotto di questa fascia di prezzo mi aspettavo maggiore affidabilità e soprattutto un servizio post-vendita molto più serio e organizzato.
Al momento non posso che sconsigliare l’acquisto di questo robot, sia per l’affidabilità del prodotto sia per la gestione dell’assistenza, estremamente lenta e poco trasparente.
EU379814 226 Piano
Ciao a tutti ho acquistato settimana scorsa dream Matrix 10 ultra mi sono accorta che ha un po di giorni che perde acqua trovo sempre una pozza sotto la base cosa mi consigliate?
WT191580 227 Piano
Possiedo il prodotto Dreame L10…contentissimo!! Molto lavoro risparmiato!! Da consigliare a tutti  sia piccoli spazi che grandi!!!
JK357246 228 Piano
Breame L50 pro. Bellissimo prodotto sodisfatto al 100%
TD589228 229 Piano
Salve ho chiesto assistenza per il mip edreme x40 in quanto nonostante sia conpletanente pulito non riesce ad aspirare le briciole, neanche alla massima potenza. Le sparge ma non le aspire, ho prpvato anche a sostituire la spazzola con ol modello tricut. Sono in attesa di risposta dal servizio assistenza

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco