Raccolta di suggerimenti per il miglioramento dell'esperienza di servizio client

Calore: 396

331 Commento

BG489455 210 Piano
Nel robot l10 s seconda generazione
Bisogna mettere solo il detersivo dreame o posso usare anche detersivo " bissel"?
Buongiorno, le consigliamo di utilizzare esclusivamente il detergente originale Dreame, poiché la composizione e le proporzioni dei detergenti di altri marchi non sono note e potrebbero comportare il rischio di danneggiare il dispositivo.
HC611501 211 Piano
Io appena presa non funziona il braccio robotico su una H15 S...
Ho già scritto
Per poterle fornire ulteriore assistenza, la invitiamo a inviarci un video con il risultato della sua verifica e a trasmetterlo al nostro servizio post‑vendita.
Se ha già confermato che l’impostazione è attiva ma il braccio robotico non scende comunque, potrebbe esserci un problema al modulo del braccio robotico o all’interruttore microscopico interno.
La preghiamo di verificare prima se la copertura del braccio robotico presenta problemi.
Metodo di ispezione: apra la copertura del braccio robotico seguendo l’immagine allegata e provi ad azionare manualmente l’interruttore del braccio.
Buongiorno, per il problema del braccio robotico che non funziona, può provare i seguenti passaggi di verifica:

In modalità Turbo il braccio robotico viene disattivato automaticamente. È necessario attivare tutte le funzioni di discesa del braccio robotico nell’app.
Per attivarlo: [Impostazioni del dispositivo] → [Impostazioni del braccio robotico], quindi aggiungere la Modalità Turbo.
AY721937 212 Piano
Buongiorno, io ho acquistato L10s ultra gen 3 kit , qualcuno ha avuto problemi con la pulizia sotto il letto? A me non va sotto il letto, di altezza va bene sono 12.5 cm dal pavimento
Altezza dello spazio sotto il letto: 12,5 cm
Foto dell’ambiente reale sotto il letto
Numero SN riportato sull’etichetta inferiore del robot e screenshot della mappa

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
Eventuali rientranze o irregolarità sotto il letto possono inoltre influire sull’ingresso del robot.

La invitiamo anche a pulire regolarmente il sensore LDS per garantirne il corretto funzionamento.

Se l’altezza sotto il letto è sufficiente ma il robot continua a non entrarci, per una valutazione più approfondita la preghiamo di inviare al nostro team di assistenza post‑vendita le seguenti informazioni:
Buongiorno,

poiché il sensore LDS del robot ha una certa inclinazione, alcuni oggetti con un’altezza molto simile a quella del robot possono essere erroneamente riconosciuti come ostacoli. Questo può causare la mancata entrata sotto il letto. Consigliamo che lo spazio sotto il letto sia almeno 5 mm più alto rispetto all’altezza del robot.
MT687419 Gio 213 Piano
Buona pomeriggio, devo cambiare il filtro al mio Dream L50Pro ultra dove posso acquistarlo?
Buongiorno, può contattare il nostro team di assistenza post‑vendita per ordinare il filtro. Nel frattempo solleciteremo anche il team responsabile affinché reintegri al più presto le scorte dei ricambi sul sito ufficiale.
AZ415827 214 Piano
Buongiorno, ho appena acquistato il robot X50 complete. Appena attivato ( 2 giorni fa) si è subito aggiornato al 439- 3276.  Ho fatto fare la mappatura  iniziale e sbatteva in alcune occasioni violentemente contro i mobili e ho pensato che come prima volta fosse normale.  nelle altre 3 pulizie successive continua a sbattere . cosa devo fare?  
Altra cosa, è normale che sia molto rumoroso quando si ferma e riparte? Grazie
Speriamo che questi suggerimenti possano esserLe utili.
Buongiorno,

per quanto riguarda il problema del robot che urta i mobili, Le consigliamo di verificare nelle “Impostazioni di pulizia del pavimento” se la funzione “Modalità anti‑collisione” è attivata. In caso contrario, La invitiamo ad abilitarla e a pulire regolarmente la fotocamera e il sensore LDS del robot, per evitare che polvere o impronte digitali compromettono il riconoscimento degli ostacoli.

Per quanto riguarda il rumore elevato quando il robot si ferma e riparte, può regolare il volume nelle impostazioni dell’“Assistente vocale”, diminuendo il volume di accensione e spegnimento.

Speriamo che questi suggerimenti poss
NA038717 215 Piano
Assolutamente soddisfatto del servizio assistenza .
MB464472 216 Piano
Posseggo un Dreame L 20 ultra da circa due anni e mezzo, recentemente il robot ha avuto un doppio guasto: non erogava più acqua e poi ancora peggio non si muoveva più causa compromissione di una scheda .Devo dire che l’assistenza è stata solerte ed efficiente.Il robot mi è stato ritirato nel giro di un paio di giorni e spedito il Polonia dove è stato riparato e dopo una decina di giorni è tornato a casa come nuovo.
Per quanto riguarda il problema calcare che ottura i 3 fiorellini di uscita dell’ acqua posti sotto i moci volevo sapere se è possibile prevenirlo in qualche modo magari aggiungendo nel serbatoio dell’acqua pulita un qualche anticalcare
Ciao, per quanto riguarda il calcare, sul forum diversi utenti hanno detto che è possibile inserire dei filtri anticalcare nel serbatoio dell'acqua delle macchine per il caffe. Li trovi facilmente  su amazon.
Marco 217 Piano
Io vorrei dare un feedback su robot aspirapolvere dove posso inviare le email??
MM356137 218 Piano
Molto soddisfatto del mio nuovo lava aspira dreame h15 pro foamwash. Però ho una richiesta dato che il detergente lava benissimo ma non profuma. Ci sono profumi dedicati che si possono aggiungere? O consigli? Grazie
ZG252603 219 Piano
Buonasera il mio dream l10spro ultra improvvisamente  non gira più un mop
Cosa può essere successo

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco