📢【Cercasi Product Tester】Il segreto per capi senza pieghe senza sforzo

Calore: 325

289 Commento

DF543086 210 Piano
Perché dovreste scegliere me come product tester

Perché Dreame Rotafly Vapore non lo proverei… lo metterei seriamente alla prova 😄

Gestisco 11 BnB e questo significa una cosa molto semplice:
stiriamo una quantità industriale di lenzuola, federe, asciugamani e capi di ogni tipo, praticamente tutti i giorni. Se un prodotto funziona davvero, con noi emerge subito. Se non funziona… anche.

Sono abituata a trattare tessuti diversi, a cercare soluzioni rapide ma efficaci e a ottimizzare i tempi senza rinunciare a un risultato impeccabile (gli ospiti notano tutto!). Proprio per questo sono il tipo di tester che può dare un feedback concreto, reale e utile, non teorico.

Mi impegno a utilizzare il prodotto con costanza, a realizzare contenuti chiari e curati (foto e video inclusi) e a rispettare scrupolosamente tempistiche e politiche di riservatezza.
Racconto sempre l’esperienza in modo autentico, pratico e diretto — come serve a chi poi dovrà usarlo davvero.

Se Dreame Rotafly Vapore è pronto per un vero stress test… io sono pronta 💪✨
DC669577 211 Piano
Sono la persona ideale per testare il nuovo prodotto perché stiro molte camicie (le più fastidiose) e le uniformi per il lavoro del mio compagno che deve essere sempre impeccabile. Farei ottima pubblicità con stirature perfette.
Kociss 212 Piano
Ciao mi chiamo Daniele e convivo da qualche mese con la mia fidanzata Martina.
Entrambi lavoriamo a tempo pieno stendiamo al meglio possibile, pieghiamo tutto e infine stiriamo. Camicie su camicie su camicie… Ci piacerebbe molto provare questo prodotto perchè sarebbe ideale per ammorbidirle e renderle subito utilizzabili e igenizzate… 😍
PD957941 213 Piano
Non c'è un motivo per cui dovreste scegliere me, ma ho una moglie, due figlie piccole, poco tempo e tante camice che adoro indossare ma non ho tempo di stirare, perciò - forse - sono proprio il vostro target di utente. Aggiungete che ho una formazione hi-tech, pertanto potrei farvi quel tipo di recensioni che potrebbe invogliare altri utenti come me a scegliervi.
MA! Solo se ve lo meritate.
PH145452 214 Piano
Forse è tardi...
Ho scoperto Dreame un anno e mezzo fa, comprando un L10s Pro Ultra Heat, che ha cambiato la mia vita. Con un lavoro molto impegnativo, un marito e quattro gatti non ho molto tempo per curare la casa e ne soffro. Innamorata di Dreame ho comprato anche l'air fryer Taste e il purificatore AP10, che è arrivato oggi e già mi ha sorpresa per la qualità e la creatività. Perché dovreste scegliere me come betatester? Perché odio stirare e non ho tempo, il che mi costringe ad andare in giro con le pieghe sui vestiti ma ne soffro. Sogno un prodotto che permetta di stirare mentre faccio altro, un prodotto smart e davvero innovativo.  Se il vostro prodotto riesce a convincere me avete un nuovo mercato davanti, quello di tutte le persone che come me sono sempre troppo di corsa....
TT265228 215 Piano
Ciao,mi chiamo Giusy ho 58 anni e mi piacerebbe provare il vostro prodotto, sono una manica dell’ordine e della pulizia e soprattutto dei panni ben stirati e li ripongo nei cassetti e negli armadi in modo molto semplice ed ordinati.Spero di essere una delle prescelte!!!!
EP692514 216 Piano
Eh hhdhdhfhfhfhfhfhjfjfj tt otturatore odiato Cit dg kglhdffdjkffjfjfjcnrlsos jdjdjfjfjfjfjdjjfjfjjffjjdjfjjfjfjfjjfjfjff jdjdjfjfjfjfjdjjfjfjjffjjdjfjjfjfjfjjfjfjff jdjdjfjfjfjfjdjjfjfjjffjjdjfjjfjfjfjjfjfjff jdjdjfjfjfjfjdjjfjfjjffjjdjfjjfjfjfjjfjfjff jdjdjfjfjfjfjdjjfjfjjffjjdjfjjfjfjfjjfjfjff jdjdjfjfjfjfjdjjfjfjjffjjdjfjjfjfjfjjfjfjff jdjdjfjfjfjfjdjjfjfjjffjjdjfjjfjfjfjjfjfjff jdjdjfjfjfjfjdjjfjfjjffjjdjfjjfjfjfjjfjfjff jdjdjfjfjfjfjdjjfjfjjffjjdjfjjfjfjfjjfjfjff jdjdjfjfjfjfjdjjfjfjjffjjdjfjjfjfjfjjfjfjff jdjdjfjfjfjfjdjjfjfjjffjjdjfjjfjfjfjjfjfjff jdjdjfjfjfjfjdjjfjfjjffjjdjfjjfjfjfjjfjfjff jdjdjfjfjfjfjdjjfjfjjffjjdjfjjfjfjfjjfjfjff jdjdjfjfjfjfjdjjfjfjjffjjdjfjjfjfjfjjfjfjff jdjdjfjfjfjfjdjjfjfjjffjjdjfjjfjfjfjjfjfjff jdjdjfjfjfjfjdjjfjfjjffjjdjfjjfjfjfjjfjfjff jdjdjfjfjfjfjdjjfjfjjffjjdjfjjfjfjfjjfjfjff jdjdjfjfjfjfjdjjfjfjjffjjdjfjjfjfjfjjfjfjff yeeukkrrrrrt hfuuejrrj HDR hgghdhdjdjfjfufifuf
ZL357521 217 Piano
Semplicemente dovete scegliere me perché sono single e faccio tutto da solo. Uso spesso camicie per lavoro ed invento qualsiasi trucco per non stirare. Sono convinto che come il Matrix il vostro nuovo prodotto potrebbe cambiarmi la vita in meglio. 😜
RB315792 218 Piano
Stirare, per me, non è solo un gesto pratico: è un rituale di cura. È il momento in cui trasformo un capo spiegazzato in qualcosa che mi fa sentire ordinata, sicura, pronta a conquistare la giornata. I vestiti raccontano chi siamo ancora prima di parlare — ed è per questo che pretendo il massimo da ogni strumento che utilizzo.

Perché scegliere me come product tester?
Perché non uso i prodotti: li vivo. Li metto alla prova nella quotidianità reale, tra camicie dell’ultimo minuto, tessuti delicati, pieghe ostinate e quella sfida eterna chiamata “tempo”. Voglio capire se un prodotto mantiene davvero le promesse — e so raccontarlo con sincerità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.

Sono una persona curiosa, precisa e creativa: quando condivido un’esperienza, non mi limito a descrivere cosa fa un prodotto, ma come ti fa sentire usarlo.

Dreame Rotafly Vapore non sarebbe solo un test: sarebbe una storia da raccontare, passo dopo passo, vapore dopo vapore.
Sono Sara ho 41 anni e … se davvero cercate qualcuno che sappia dare voce al vostro prodotto prima ancora del lancio ufficiale, io sono pronta.

Sceglietemi, e prometto che ogni piega… avrà la sua rivincita!!
YP841174 219 Piano
Sono un tech addicted e molto attento alle ultime novità anche per i prodotti dedicati alla casa

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco