Raccolta di suggerimenti per il miglioramento dell'esperienza di servizio client

Calore: 396

331 Commento

ros83 200 Piano
Ho il dreame l40 ultra ae da 6 mesi. Mi è capitato un paio di volte che rimane l'acqua nella vaschetta sotto ai panni di lavaggio. Me ne rendo conto perché quando lava è molto più bagnato del solito a terra. Come mai? Come posso risolvere? Ho già fatto anche la pulizia manuale della piastra
Asciughi l’acqua residua presente nella base con un panno asciutto, reinstalli la piastra di lavaggio e verifichi se il problema persiste.
Buongiorno,

La preghiamo di rimuovere la piastra di lavaggio e controllare che lo scarico non sia ostruito; in caso contrario, proceda con la pulizia.

Rimuova il serbatoio dell’acqua sporca e verifichi che l’anello di tenuta non sia allentato o sporco.Se è fuori posizione, la preghiamo di riposizionarlo manualmente e pulirlo con un panno pulito.

Svuoti completamente l’acqua sporca, chiuda bene il serbatoio e si assicuri che le clip siano fissate correttamente.

Reinserisca il serbatoio dell’acqua sporca nella base e prema leggermente verso il basso per assicurarsi che sia installato correttamente.
IE597929 201 Piano
Dreame X10LS ULTRA
da un po’ di giorni lascia gocce di acqua sul
Pavimento. Suggerimenti? Da cosa dipende?
Buongiorno,

Il robot dispone di un piccolo serbatoio interno.Ogni volta che rientra alla base per il lavaggio dei panni, la base riempie questo serbatoio.

Durante il processo di riempimento può rimanere una piccola quantità d’acqua nell’area dell’ingresso dell’acqua, e qualche goccia può cadere a terra mentre il robot si muove.

Si tratta di una situazione normale, quindi non si preoccupi.
Leonardo 202 Piano
Io sono molto soddisfatto del acquisto su sito Dreame del mio robot x50 ultra fantastico
IL Vendi 203 Piano
Molto soddisfatta dei prodotti Dreame !
TV885176 204 Piano
Buongiorno ho messo i detersivi nelle vaschetta a e b ma ho notato che il livello è rimasto sempre uguale( non lo usa) nelle inpostazioni è tutto attivo
Cosa posso far e?
Buongiorno, ogni lavaggio con la soluzione detergente per pavimenti e la soluzione deodorante consuma circa 1,33 ml, mentre ogni lavaggio successivo ne consuma 0,67 ml. La macchina utilizza circa 1/3 del serbatoio della soluzione detergente dopo circa 100 lavaggi. Al termine della pulizia, è possibile agitare il serbatoio delle acque reflue per verificare la presenza di schiuma. Se si forma schiuma, significa che la soluzione detergente è stata utilizzata correttamente.
Muffo 205 Piano
Molto soddisfatto del prodotto aqua10 ultra roller
DS750371 206 Piano
Molto soddisfatta!
Sciura Maria 207 Piano
Sono un felice possessore di  L40s Pro Ultra. Capita però che a volte il robot parli anche durante la notte disturbando così il sonno. Come posso rimediare
Ciao, hai impostato un programma di pulizia notturna per il tuo dispositivo? Se questo causa la comunicazione vocale, puoi attivare la modalità "Non disturbare".

Se non hai impostato un programma di pulizia notturna, ma il dispositivo continua a comunicare di notte, sta parlando in una lingua diversa o sta dicendo qualcosa di diverso? Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di serie (S/N) del tuo dispositivo, così possiamo farlo ispezionare dalle autorità competenti.
LP354375 208 Piano
Buonasera il.mocio mobile non esercita l'estenzione esterna come posso risolvere questo problema ?
Ciao, su Impostazioni,  Impostazioni MopExtend guidate dall'IA,  Frequenza, imposta Alta frequenza.
Sonia 209 Piano
Complimenti soddisfatta dei vs profotto.😍

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco