Raccolta di suggerimenti per il miglioramento dell'esperienza di servizio client

Calore: 396

331 Commento

ER833029 190 Piano
Buongiorno che prodotto posso usare per evitare la formazione di calcare nel serbatoio dell’acqua pulita e di conseguenza nei circuiti del mio dreame Aqua 10 roller ultra?
Ciao, se sei preoccupato per l'accumulo di calcare, puoi aggiungere poche gocce di aceto nel serbatoio dell'acqua.
Altrimenti puoi acquistare su Amazon le bustine anticalcare per la macchina del caffè e inserirle nel contenitore dell’acqua pulita, le trovi facilmente.
Ciao 🙂
Per il tuo Aqua10 Roller Ultra di Dreame Technology, il modo migliore per evitare il calcare è usare acqua filtrata o poco calcarea. Ogni tanto puoi fare un ciclo di pulizia con un anticalcare delicato o un po’ di aceto bianco diluito, ricordandoti poi di risciacquare bene con sola acqua.
IJ339629 191 Piano
Ho problemi con la spazzola laterale che si è bloccata. Abbiamo provato a pulirla e anche a resettare ma non abbiamo risolto. Sicuramente il motorino è da sostituire. Abito a Torino. A quale centro assistenza devo rivolgermi?
Salve, può contattare direttamente il nostro team post-vendita. La assisteranno e la informeranno sui dettagli della riparazione.

Di seguito sono riportati i recapiti del nostro team post-vendita. La preghiamo di fornire il numero di servizio (S/N) e la fattura quando li contatta, in modo che possano risolvere il problema più rapidamente:

Numero di assistenza:
+39 800 939215
(Lunedì-Venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-Domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
GF142409 192 Piano
Ottimo supporto via mail
EG630884 193 Piano
Ho un Aqua10roller che sale sui tappeti ma li arrotola e rimane incastrato. Sapete dirmi perché?
Ciao, purtroppo questo tipo di tappetino non riesce ad aderire bene al pavimento.
Se in casa avete un pavimento in piastrelle, potrebbe risultare un po’ scivoloso e, con una potenza di aspirazione elevata, il robot potrebbe sollevare o arrotolare facilmente questo tipo di tappetino leggero.

Ti consigliamo di impostare manualmente un’area tappeto (Gestione mappa → Modifica tappeto → Aggiungi tappeto),
CA721508 194 Piano
Buonasera a tutti. Ho proprio bisogno del vostro aiuto! Ho un L40 ULTRA oramai da un anno esatto. Oggi mi continua a dare questo messaggio "Il mocio é fuori posto. Continua il compito dopo averlo inserito nella stazione di base o installalo manualmente sul robot". Sistemo i due mocio lo riposiziono sulla stazione. Riprende a lavorare e mi da di nuovo lo stesso messaggio. Ho pulito la base, asciugata per bene, asciugato i due perni su cui girano i moci perché e nulla. Ditemi cosa posso fare! Vi ringrazio tantissimo. Una mamma disperata 😅
Ciao, puoi provare a resettare il robot. Apri il coperchio superiore del robot; c'è un piccolo foro di reset sul lato, vicino all'indicatore Wi-Fi. Premilo per 3 secondi finché non senti il ​​messaggio vocale "Avvio ripristino impostazioni di fabbrica". Quindi accendi il robot e verifica se funziona normalmente.

*Tieni presente che il reset del robot cancellerà tutti i dati, comprese le mappe che hai creato. Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente che questo possa causare.

Se il problema persiste, puoi contattare il servizio clienti via email: aftersales@dreame.tech.
DA280591 195 Piano
Buongiorno...io sono psssara ad un aqua ultra roller 10pro complete...lasciando un l20 che dopo un anno  a cominciato a fare capricvi (i moci sicstaccsvano di continuo) ...i moci lavavano bene ora con il rullo o problemi di righe sul pavimento e successo a qualcun'altra ?
Il pavimento diventerà più pulito e le macchie d'acqua diventeranno meno evidenti. Suggeriamo di utilizzare la soluzione detergente specifica di Dreame per rendere il pavimento ancora più pulito e lucido. Se le macchie d'acqua sono più evidenti, si prega di contattare il nostro team di assistenza post-vendita per escludere eventuali malfunzionamenti.
Informazioni di contatto del servizio clienti post-vendita: aftersales@dreame.tech
Salve, è normale che rimangano delle macchie d'acqua sul pavimento dopo il lavaggio, a causa dell'evaporazione dell'acqua. La visibilità di queste macchie varia notevolmente a seconda del materiale del pavimento e dell'illuminazione. Consigliamo di impostare una pulizia regolare e di sostituire tempestivamente il panno del mocio.
MK013299 196 Piano
Salve qualcuno può aiutarmi... ho colorato un nuovo telefono perché ho smarrito il vecchio e adesso non mi fa più associare il mio telefono nuovo al robot... ed in più ho sempre questa spina accesa come posso risolvere ?
image4661643859042355417.jpg
Ciao, puoi provare a resettare il robot. Apri il coperchio superiore del robot; c'è un piccolo foro di reset sul lato, vicino all'indicatore Wi-Fi. Premilo per 3 secondi finché non senti il ​​messaggio vocale "Avvio ripristino impostazioni di fabbrica". Quindi avvia il robot e verifica se funziona normalmente.

*Tieni presente che il reset del robot cancellerà tutti i dati, comprese le mappe che hai creato. Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente ciò possa causare.
DM949756 197 Piano
Buongiorno, volevo segnalare che il mio robot parte senza motivo e poi torna alla base! Lo fa molte volte! Inoltre sul display dell’app viene fuori un timer cosa significa
IMG_8951.jpeg
SL685797 198 Piano
Buona sera a tutti! Sono nuovo su Dream e sto iniziando con un D20 pro plus. Chi mi dà un suggerimento per fare la mappatura? Sull'app dove trovo il comando? Grazie!
Ciao, per favore controlla se nella schermata della tua app compaiono queste due icone.
Puoi cliccare su quella con il piccolo pennello: da lì puoi trovare la funzione per fare la mappatura.
Se comunque non riesci a trovarla, scrivimi pure in privato con uno screenshot e ti indicherò dove si trova.
ros83 199 Piano
Dove posso acquistare la spazzola laterale?
Buongiorno,

può ordinare la spazzola laterale direttamente sul nostro sito ufficiale.

Se dovesse risultare esaurita, può contattare il nostro servizio clienti e provvederemo a ordinarla da un altro magazzino.

https://it.dreametech.com/

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco