📢【Cercasi Product Tester】Il segreto per capi senza pieghe senza sforzo

Calore: 325

289 Commento

Marta392 190 Piano
Ciao a tutti!
Sono Marta, una donna che lavora e una moglie. Ogni giorno provo a tenere insieme tante cose. Il lavoro, la casa, l’immagine professionale, l’ordine. Non per perfezionismo, ma perché so quanto sentirsi in ordine fuori aiuti a stare meglio anche dentro.
Io e mio marito dobbiamo apparire curati per il nostro lavoro e indossiamo spesso capi difficili da stirare. La verità è che il tempo è poco, l’energia anche, e il carico mentale pesa più delle ore passate a fare le cose. Viviamo in un contesto in cui molte donne non lavorano e si occupano della casa: il confronto è inevitabile e a volte faticoso. Io invece lavoro, torno a casa stanca, e vorrei solo che alcune cose fossero più semplici.
Siamo già utenti Dreame (L40s Ultra Pro) e sappiamo quanto l’aiuto giusto possa fare davvero la differenza. In questo momento della nostra vita stiamo anche pensando di allargare la famiglia, e sento forte il bisogno di strumenti che mi sostengano, non che mi aggiungano un altro dovere.
Per me un prodotto come Dreame Rotafly Vapore non è solo praticità: è respiro. È tempo risparmiato, è meno stress, è la sensazione di non dover sempre rincorrere tutto. Mi piace comunicare, raccontare in modo autentico e creare connessioni vere: se qualcosa funziona davvero, so come trasmetterlo alle persone.
Per questo mi piacerebbe essere scelta come product tester: perché testerei il prodotto nella vita reale, con cura, costanza e sincerità, raccontando non solo come funziona, ma cosa cambia davvero quando un aiuto in casa alleggerisce anche la testa.
QZ751822 191 Piano
Ciao sono mamma di 6 figli quindi vi lascio immaginare la quantità di biancheria che devo stirare ogni giorno. Testare i vostri prodotti sarebbe un onore visto come funziona bene il mio robotino per la pulizia della casa. Aspetto notizie grazie
LV461334 192 Piano
Buongiorno, sono Marianna, 46 anni. Amo stirare e praticamente stiro tutto. Potrei essere la vostra promoter per il vostro nuovo prodotto, anche perché adoro gli elettrodomestici che possono aiutare una mamma di due figlie femmine di 20 e 16 anni, madre, lavoratrice full time e amante della palestra, ad alleviare i lavori domestici. In casa facciamo tutto noi, non abbiamo aiuti esterni. Ahh, dimenticavo, ho anche due gatti neri e grazie a Dreame X40 Ultra Complete i pavimenti della mia casa sono sempre puliti. Attendo un vostro contatto. Buona giornata
BZ907369 193 Piano
Stiro spesso, e impiego molto tempo per i capi da stirare, devono essere perfetti. Provare un nuovo prodotto sarebbe utile se si impiega meno tempo con lo stesso risultato.
PY244176 194 Piano
Andrea, per ragioni lavorative indosso sempre completi eleganti e detesto capì mal stirati. Metterei volentieri alla prova il vostro dispositivo. Meglio delle stirerie dove la stiratura dura un’ora?
patanella 195 Piano
Perché non amo stirare e spesso mi trovo in condizioni di doverlo fare per forza e non amo la classica vaporella!
Barbara2026 196 Piano
Buonasera,
Visto la mia poca voglia di stirare mi interesserebbe molto trovare qualcosa che mi aiuti a rendere più   Simpatico questo lavoro.  Lavorare fuori e dentro casa è una fatica, per esempio con il mio Ambrogio è un grande aiuto !!!!chi è Ambrogio? Il regato che mi ha portato babbo Natale della Dreame 😍Scegliete me per farmi tornare la voglia di stirare
😁 Grazie Barbara
UD281739 197 Piano
Sono una donna che lavora 12 ore al giorno, con 2 uomini per nulla collaborativi in casa
YF643723 198 Piano
Scegliere me semplicemente perché stirerei anche gli slip
HR115648 199 Piano
Ciao sono Piero penso di poter fare un buon test di stiratura in quanto ho una famiglia numerosa siamo in cinque e abbiamo montagne di roba da stirare tutte le settimane, lascerò un commento sincero e imparziale

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco