[FindDreame] Grazie Dreame!!!

46 Commento

TQ086935 10 Piano
Robot eccelso e pieno di aspettative
DreameLuca 11 Piano Avvio del thread
Le ha soddisfatte tutte!!
VA708733 12 Piano
Dopo la pulizia della piastra il punto 6 dice di lavare manualmente il robot per fare lavare meglio la piastra, come si fa?
Danyx29 13 Piano
Bene è un bel regalo
IL076444 14 Piano
Io ho dream L10 prime ma vedo che i peli del mio cane non vengono aspiratj bene. C'è qualche cosa che devo programmare?
Buongiorno, Ecco alcuni suggerimenti per migliorare le prestazioni di aspirazione: Il contenitore della polvere potrebbe essere pieno. La invitiamo a svuotarlo regolarmente per garantire un'aspirazione efficace. Il filtro potrebbe essere ostruito. Si consiglia di pulire il filtro per migliorare la circolazione dell'aria. La spazzola principale potrebbe essere bloccata da eventuali detriti. La invitiamo a controllare e pulire la spazzola per assicurare un funzionamento fluido. È possibile che la potenza di aspirazione sia impostata su un livello troppo basso. Consigliamo di aumentare la potenza per una pulizia più efficace.

10-10-2025 10:09 IT Traduci
UI202557 15 Piano
Fantastico
Bellissimo

11-10-2025 04:35 IT Traduci
IP345672 16 Piano
Ciao a tutti sono un felice possessore di l20 ultra
HD119557 17 Piano
Avevo i miei dubbi, ma ho dovuto ricredermi e davvero un buon aiuto visto la grandezza bella mia abitazzione, ora non potrei farne a meno, del mio l10s ultra
LS348063 18 Piano
Eccezionale
Thiago 19 Piano
bellissime foto bellissimi i gatti ma è normale che il mio dreame l10 pro non carichi il detergente ? rimane sempre uguale
È consigliabile rimuovere il comparto del detergente e, con il detergente all'interno, scuoterlo energicamente alcune volte. Se del liquido esce dalla posizione in cui il contenitore del detergente si inserisce nella base, significa che la funzione di aggiunta automatica del detergente è operativa. Speriamo che queste indicazioni possano esserti utili. Grazie per il vostro supporto e la vostra comprensione.

10-10-2025 10:00 IT Traduci
Buongiorno, Quando si lavano i panni del mop, il detergente viene automaticamente aggiunto al tubo e miscelato con l'acqua. La quantità di detergente utilizzata non sarà eccessiva. Si prega di verificare se la funzione di aggiunta automatica del detergente è attivata. In caso contrario, attivarla e poi procedere al lavaggio dei panni del mop. Successivamente, scuotere il serbatoio sporco dopo il lavaggio per osservare se ci sono schiume. Se noti della schiuma, significa che la base ha aggiunto automaticamente il detergente.

10-10-2025 09:59 IT Traduci
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco