[FindDreame] Trova i loghi Dreame — Prova ad Ottenere il 50% di SCONTO sui prossimi lanci!

Calore: 51

45 Commento

Tiziana 10 Piano
Comprato due settimane fa , c'è solo una definizione adatta "spettacolare"
Pulisce tutto in una sola passata e
mi fa risparmiare tantissimo tempo.
Avevo delle aspettative ma questo apparecchio va oltre ogni immaginazione.
Complimenti super consigliato.
Le consiglio di cambiare nome del account (che non sia di default) ed eseguire l'istruzione nel img del evento

WA862882 11 Piano
Io ci provo
Buona fortuna a tutti
WQ065652 12 Piano
Meravigliosa questa lava pavimenti si pulisce da sola e lava perfettamente i miei pavimenti. Senza filo la guido ovunque e faccio oltre 100 mq di casa e più il terrazzo. Soddisfattissima
dreameZ 13 Piano
"Evento - Campagna - FindDreame",
FN677823 14 Piano
Buongiorno, ho collegato il tubo di scarico al sifone del lavandino , mi dà anomalia scarico
Buongiorno, potrebbe cortesemente comunicarci il modello del suo dispositivo e se il suo apparecchio è dotato di un kit di collegamento per l'acqua? Grazie mille per la sua collaborazione e pazienza.

WN133860 Anna 15 Piano
Sky ha trovato casa!
d760888b-d058-4dbb-85db-55b5ce558f82.jpeg
😊Ciao, grazie per l’attenzione al Forum Dreame! Ti invitiamo a leggere con cura i dettagli dell’evento e a pubblicare con l’argomento « FindDreame » (clicca sul « + » in alto a destra nell’interfaccia del forum dell’app per creare un post). In bocca al lupo!🎉

DreameLuca 16 Piano
Ho partecipato anche io! Quanti marchi fanno iniziative come le vostre?? Fantastici!!!!!
WN133860 Anna 17 Piano
Sky ha trovato casa!😁
d760888b-d058-4dbb-85db-55b5ce558f82.jpeg
GO098217 18 Piano
Fantastico
Dovresti cambiare il nick di default ed eseguire istruzioni del evento .

WK621904 19 Piano
Voto 10 a questo Acqua 10 dopo 10 giorni di utilizzo. Dopo molte ricerche e diversi dubbi siamo passati da un precedente robot a questa meraviglia. Rispetto al passato siamo molto soddisfatti, ed a tratti increduli, di come questo robot affronta le diversità degli ambienti.
IMG_5954.jpeg
E un portento

Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco