[L50 Pro Ultra] Spazzola con braccio estenzibile

16 Commento

aspira bavoni 10 Piano Avvio del thread
Vi confermo che la spazzola e attiva al momento del lavaggio con i moci senza aspirazione .per quello vi domandavo del motivo.
Ok, allora non è  un comportamento normale. Quando il robottino lava, senza aspirare contemporaneamente, la spazzola laterale dovrebbe rimanere dentro e non uscire. Hai notato se questo accedeva sin dall'inizio o solo ultimamente? Prova ad impostare la Frequenza (su Impostazioni, Impostazioni MopExtend guidate dall'IA) su Standard e vedere se qualcosa cambia e poi la riporti su Alta frequenza.
aspira bavoni 11 Piano Avvio del thread
Ok provo magari si e’ impallato !?!? Grazie per le dritte
Come dici tu, credo sia impallato....se tutto questo non funziona, come ultima possibilità prova anche a resettare il robottino (se vuoi puoi fare prima un backup della mappa poiché questa, e tutte le sue modifiche, sarà eliminata con il reset).
aspira bavoni 12 Piano Avvio del thread
Ok fatto il primo procedimento prima di effettuare reset ma il braccetto non si estende ma gira comuque non e un grande problema ma cosi mi consuma prima la spazzolina
VALEP90 13 Piano
Effettivamente penso  che ogni tanto il reset andrebbe andrebbe fatto per ripristinare il tutto  ! Come dice querty! E mommoloni
aspira bavoni 14 Piano Avvio del thread
Mommoloni???
12

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco