🎁 CHIEDI AI T-FIVE. SBLOCCA IL 5% DI SCONTO! 👯

43 Commento

Looker 10 Piano
Per il parquet cosa conviene usare?
Ciao! Tutta la serie T può essere utilizzata su pavimenti in legno. Le modalità acqua calda e vapore offrono una pulizia più profonda e igienizzante. In particolare, per la modalità vapore abbiamo la certificazione TÜV, un rapporto positivo di terzi sulla compatibilità con il legno e test di 18.000 cicli che confermano che il pavimento non si deforma, non si gonfia e non si annerisce. Il vapore a 200°C igienizza fisicamente senza danneggiare il legno. 😊
Looker 11 Piano
Ma si accumulano i codici sconto?? Si possono accumulare per poi comprare?
Ciao! I codici sconto sono validi per la serie T dal 15 al 30 settembre, senza spesa minima. Possono essere combinati con altre promozioni. 😊
Enrico 12 Piano
Tra il T16PRO STEAM e il T16PRO HEAT oltre al fatto che lo Steam ha ovviamente la funzione vapore ma leggo può lavare anche con la solo acqua calda ci sono delle ulteriori ottimizzazioni che li differenziano? Lo chiedo per una valutazione più mirata, in quanto pare ovvio che il t16 pro Steam è più versatile ma immagino che a parte il tema prezzo ( tra l'altro relativo)  i due prodotti abbiano caratteristiche ulteriori che li differenziano. Nel mio caso dove ho una prevalenza di parquet in legno ( tranne che per i locali di servizio) cosa consigliate?
Ciao Enrico, grazie per la domanda! Il T16 Pro Steam offre in più la funzione vapore a 200°C e l'anello luminoso. Entrambi i modelli hanno una potente aspirazione, il lavaggio con acqua calda a 90°C, la stessa autonomia e le funzioni principali. Per la tua casa con parquet in legno, entrambi sono adatti. La funzione vapore del T16 Pro Steam è supportata da certificazione TÜV e test di compatibilità con il legno, quindi se desideri un'igienizzazione extra è la scelta ideale. Se non ti serve il vapore, il T16 Pro Heat resta una valida opzione. 😊
NE737384 13 Piano
Ho problema di opacità delle piastrelle in gres effetto resina anche subito dopo averle lavate con metodi tradizionali. Quale modello consigliate? Dopo la pulizia con la scopa lava pavimenti rimangono residui.?
Ciao! Il T16 Pro Steam è dotato di lavaggio con acqua calda e funzione vapore a 200°C. Queste funzioni possono aiutare nella pulizia del gres effetto resina. 😊
FN934007 14 Piano
Salve
Possiedo un dreame ultra roller complete e ultimamente quando lava il mocio è quasi asciutto anche se ho messo umido impostato a 26
Salve! Siamo il team della serie T (lavapavimenti). Per il modello Ultra Roller Complete, che è un robot aspiratore, ti invitiamo a contattare il servizio clienti dedicato ai robot. Grazie per la comprensione! 😊
VS304859 15 Piano
T16 steam.......Comprata......
Daniele 16 Piano
Dove posso trovare la batteria extra per la t16? Se volessi acquistarne una in più? Qualcuno mi allega il link grazie
Ciao Daniele! Al momento la batteria extra per il T16 non è ancora disponibile online. Resta sintonizzato sui nostri canali ufficiali per i prossimi aggiornamenti! 😊
XD051904 17 Piano
Salve,
sto valutando l'acquisto di T16PRO STEAM e volevo sapere se si può utilizzare anche sui tappeti a pelo raso (tipo persiani o simili) in quanto, avendo un cane, mi ritrovo ogni giorno a doverli pulire ed aspirare.
Grazie
Ciao! Sì, il T16 Pro Steam può pulire anche tappeti a pelo raso o tappetini, a condizione che la spazzola sia pulita e non si blocchi. Ti consigliamo di usare l'aspirazione per la pulizia quotidiana.
NE737384 18 Piano
Il modello T16 Pro Steam non ha il braccio robotico?
Sì, il T16 Pro Steam ha il braccio robotico, oltre a vapore, acqua calda, ruote assistite e dosaggio automatico del detergente. 😊
Corrado V. 19 Piano
Buongiorno
Ho da poco acquistato il T16 Pro Heat e mi trovo benissimo, vorrei sapere se si può utilizzare il detergente per il modell H14 Pro
IMG_1784.png
Buongiorno! Sì, il detergente è universale. 😊

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco