[T16 Pro Heat] 🔥 Dreame Serie T sta arrivando | Condividi le tue difficoltà di pulizia e vinci fino a 200 € di sconto

Calore: 130

103 Commento

QV251205 10 Piano
La mia routine di pulizia :avendo una casa a 2 piani  e tanti animali ogni giorno sono costretta a passare i pavimenti con aspirapolvere e classico mocio ed trasportare tutto su e giù x le scale.
I punti critici :x me sono peli  degli animali e i miei lunghi capelli che si infilano dappertutto e non sempre  si riescono a togliere dagli angoli e battiscopa con il classico aspirapolvere.
Il secondo punto togliere gli odori.
E il 3 l’asciugatura lenta che puntualmente  i cani e gatti passano lasciando impronte e odore essendo bagnato il pavimento..
E il 4 aggroviglio dei capelli e peli nelle spazzole dell’aspirapolvere che a ripulirla ci si mette un intera vita.
Sono interessata alla serie T : per quanto riguarda l’asciugatura rapida la spazzola anti groviglio e la potenza di vapore e aspirazione x togliere peli e odori.i miei peggior nemici nella pulizia😅
Alex.v60 11 Piano
Sarebbe Molto Utile Che La Lavapavimenti Moderna Abbia La Possibilità Che L'utilizzatore Possa Cambiare La Batteria Come Per I Modelli Dreame V20 Pro E Z 30 E Con Sempre il Dosatore Automatico Del Detergente
STEFANO 12 Piano
Sto aspettando da mesi l'uscita della nuova serie T. Da quando ho visto le prime immagini sul sito ufficiale Dreame, ho pensato che potesse essere la lavapavimenti che fa per me.
Ho due figli e un gatto che corrono in giro per casa tutto il giorno e vi lascio immaginare cosa cade quotidianamente a terra in casa. Attualmente sto utilizzando un robot lavapavimenti Dreame Aqua 10 Ultra Roller e la scopa elettrica Dreame Z40 con cui mi trovo benissimo e non potrei più farne a meno.
Vorrei però avere la possibilità di provare ad integrare con la lavapavimenti serie T perché mi permetterebbe di intervenire velocemente e in modo efficace quando cade a terra un qualcosa di oleoso o appiccicoso.
Spero di avere la possibilità di usufruire dello sconto, così che possa finalmente completare il mio "sistema" di pulizia domestica. Grazie
Antonella 13 Piano
Attualmente passo l'aspirapolvere 2-3 volte a settimana e poi lavo con mocio tradizionale, ma è un processo lungo che richiede troppo tempo prima che i pavimenti si asciughino.
La frustrazione più grande sono i residui secchi in cucina (come macchie di caffè, sugo o gocce d'olio) e i peli del cane che si appiccicano al pavimento bagnato invece di venire raccolti. Tra le macchie più ostinate ci sono sicuramente il grasso vicino ai fornelli e le impronte secche vicino all'ingresso quando piove.
Da un lavapavimenti di nuova generazione mi aspetto un'efficace pulizia ad acqua calda per sgrassare senza dover passare più volte sullo stesso punto, insieme a un sistema di asciugatura rapida che non lasci aloni sulle piastrelle lucide.
Sono molto interessato al nuovo Dreame Serie T proprio per la tecnologia ad acqua calda: penso possa finalmente eliminare la fase del pre-trattamento manuale delle macchie e dimezzare i tempi della mia routine quotidiana!
Uccia 14 Piano
Nuovo prodotto 😍
Stefano 15 Piano
Buonasera, sono il felice possessore di un robot dreame l20 ultra...che funziona egregiamente...nei limiti del mio contesto abitativo....dove cucina e bagno sono rialzati di due gradini....sarei curioso di fare questo upgrade nella pulizia domestica proprio in questi due ambienti più "ostici"dove macchie di qualsivoglia sostanza ( sapone, dentifricio, sugo etc etc ) sovente appaiono con mio disappunto...ho diversi amici che mi decantano le virtù di queste lavapavimenti...ma se già la vecchia generazione era valida...confido molto in questa. Dieci anni fa' comprai un vaporetto per igenizzare le superfici( chi ha un bimbo che gattonava ovunque può capirmi)...ma era uno sforzo ginnico notevole...un trattore con ruote collegato al filo....e spesso richiedeva straccio per tamponare il lago successivo....spero di essere tra i fortunati vincitori, in ogni caso grazie per il concorso
ZH718471 16 Piano
Buongiorno io ho acquistato Dreams 50 ma sono veramente curiosa quello con l acqua calda , Dreams 50 non mi soddisfa nei tappeti non riesce a salire non capisco perche
UN078463 17 Piano
Buona sera io ho acquistato da poco la T 12 pro, e devo dire che ne sono rimasta entusiasta, avevo qualche timore essendo che era un prodotto nuovo di cui non potevi valutarne le recensioni, ma devo dire che è leggera sottile e con una aspirazione  di 25.000 🤩. Avendo un cane, ero sempre con la scopa in mano e il mocio 🙆🏻‍♀️. Mentre prima era uno stress tenere il pavimento sempre pulito, ora con Dream tutto è magicamente più facile. Se riuscissi ad avere il buono, lo userei per acquistare la T 16 pro,   lavaggio dei pavimenti con acqua calda e aspirazione da 30.000 🤩🤩,  eccezionale per la pulizia e la disinfezione della mia casa. Concludo dicendo che indipendentemente dal buono già per l’esperienza avuta con la T 12 pro mi sento di dire che siete i migliori, lo dimostrano e lo confermano  i vostri prodotti, grazie per avere facilitato e reso più rapido il tempo dedicato alla pulizia della nostra casa.
Looker 18 Piano
Da appassionato di Dreame, sono sempre alla ricerca di quel qualcosa in più che possa rendere la pulizia quotidiana davvero più semplice. 🧼🔥

La mia più grande frustrazione è quando, nonostante diversi passaggi, rimangono sul pavimento aloni, residui o macchie ostinate. 💦 Soprattutto sporco secco, grasso, residui di cibo e bevande sono quelli che mettono più alla prova qualsiasi dispositivo.

Dal nuovo Dreame Serie T mi aspetterei proprio un salto di qualità: acqua calda realmente efficace contro lo sporco ostinato, aspirazione potente, riconoscimento intelligente dello sporco e la capacità di aumentare automaticamente la potenza dove serve.

Mi piacerebbe inoltre avere una pulizia profonda ma delicata sul pavimento, senza aloni e con un’asciugatura efficace, insieme a una manutenzione quasi completamente automatica.

Da un nuovo Dreame mi aspetto soprattutto una cosa: non limitarsi a pulire il pavimento, ma capire come pulirlo nel modo migliore in ogni situazione. 🔥💧🤖

E se la nuova Serie T riuscisse davvero a trasformare tutto questo in realtà, per me sarebbe molto più di un semplice nuovo dispositivo: sarebbe il tipo di innovazione che ti fa venire voglia di pulire casa solo per vedere di cosa è capace. 🚀🔥

Sono davvero curioso di scoprire se Dreame riuscirà ancora una volta a sorprenderci! 👀
Rosetta 19 Piano
Per me pulire casa non significa semplicemente eliminare lo sporco: significa riuscire ad avere ogni giorno pavimenti belli, curati e davvero impeccabili. ✨🫧

Una delle cose che mi dà più fastidio è trovare, dopo aver pulito, ancora qualche segno o residuo che mi costringe a intervenire nuovamente. Le macchie secche, il grasso e soprattutto quei piccoli residui che si accumulano durante la giornata sono sicuramente le situazioni più difficili.

Dal nuovo Dreame Serie T vorrei qualcosa che faccia davvero la differenza: una gestione intelligente della temperatura dell’acqua, una pulizia efficace anche sullo sporco più resistente e la capacità di adattarsi automaticamente alle diverse esigenze del pavimento.

Mi piacerebbe anche che fosse sempre pronto all’uso, con un sistema di lavaggio e asciugatura che riduca al minimo la manutenzione e che permetta di avere il dispositivo pulito dopo ogni utilizzo.

La mia aspettativa è semplice: vorrei che il nuovo Serie T diventasse quel dispositivo che utilizzo senza pensarci, perché so già che farà il lavoro meglio di quanto riuscirei a fare io. 🌸⚡

E conoscendo Dreame, sono proprio curiosa di vedere se questa volta riusciranno a sorprendermi ancora una volta. 👑🔍

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco