[MF10] 🔥Heatwave Special: Vinci un buono da 100 € per il ventilatore senza pale Dreame MF10

27 Commento

Christian 10 Piano
Estate 2026, livello sopravvivenza.
C’è chi ha il climatizzatore, chi il ventilatore… e poi ci sono io.
Il mio impianto di raffrescamento è super tecnologico: apro le finestre e spero nell’aria corrente. Se non arriva, passo direttamente al congelatore per una pausa refrigerante!
Per ora funziona… almeno finché non devo richiudere lo sportello.  🤣🤣🤣
IMG_1530.jpeg
Livello caldo estremo 😅😅
😂😂😂
JQ038752 11 Piano
La mia estate: finestra aperta ed aria di campagna! Mia se la passa bene, dorme tutto il giorno tra un sogno e un altro. Piacerebbe anche a me.. se solo non ci fossero 45 gradi fuori. Spero di poter vincere così da poter dormire anch’io beatamente 😅☀️
IMG_7560.jpeg
Il mio va nella sua cuccia felpata anche sotto 40° 🤣🤣
Mostro 1 12 Piano
Con questo caldo sarebbe l’ideale
Looker 13 Piano
Combatto il caldo usando sia le tende che un ventilatore economico ora mi manca il ventilatore buono come il vostro per i miei genitori anziani che mio padre ha pure un tumore e lo devo prendere uno per la sua stanza da letto che non riesce a dormire la notte poverino

Ultima modifica di Looker il 18-7-2026 09:34
image.jpg
MR222269 14 Piano
Fantastico
lo schiavo 15 Piano
Sara bello
XR893703 16 Piano
Bellissimo un vento fresco
Rosetta 17 Piano
Quest’estate il caldo è davvero intenso! Per combatterlo tengo le tapparelle abbassate nelle ore più calde, apro le finestre la mattina presto e la sera, bevo tantissima acqua e uso un ventilatore per rinfrescare la casa. Allego una foto del mio piccolo ventilatore dove cerco di stare al fresco ma purtroppo non è abbastanza, mi servirebbe il vostro ventilatore ❤️🍃❄️
image.jpg
KQ014081 18 Piano
Tutto ottimo bellissimo
Valeria 19 Piano
Occorre il nuovo🤣
image1503565154646557223.jpg

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco