[X60 Pro Ultra Complete] Dreame X60 Pro Ultra Complete - finalmente un robot che pulisce OGNI angolo!

31 Commento

Tiziana 10 Piano
Buongiorno a tutte/i. Ho acquistato un Dreame L40s Pro Ultra da 15 gg. Devo evidenziare come, dopo solo 2 utilizzi, il sensore di aggancio mop non funzioni e dia sempre l' errore "Agganciare panni di lavaggio", anche se gli stessi sono correttamente agganciati (sganciati e rimontati piu volte). A qualcuno è capitato lo stesso tipo di problema? Grazie per eventuali indicazioni e/o consigli.
Se il problema persiste, La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ulteriori verifiche. La preghiamo di allegare il numero di serie (SN) del dispositivo, la prova d'acquisto/fattura e di comunicarci i risultati dei controlli effettuati, in modo da velocizzare la gestione della pratica.

E-mail: aftersales@dreame.tech
Buongiorno,

La invitiamo a verificare se nella posizione di installazione dei supporti dei panni siano presenti sporco o residui, poiché potrebbero influire sul corretto riconoscimento dei panni da parte del robot. Se l'area risulta sporca, la pulisca accuratamente e riavvii il robot per verificare se il problema viene risolto.
è un problema che ricorre hanno già risposto
FS721102 11 Piano
Sono abbastanza esperto dì robot.. Mi ha fatto una buona impressione.. Ma.. A livello software penso ci siano delle cose da rivedere....
1.Il braccio anteriore non sì estende come dovrebbere.
2 nelle zone strette non passa ha paura dì incastrarsi.. (Anche disabilitando tutte le. Funzioni per collisioni etc)
3 le zone strette vengono tralasciate anche in fase dì mappatura..
Buongiorno,
Qual è il modello del tuo robot?
ha impostato la frequenza di estensione della spazzola laterale o dei mop su "Alta" e ha attivato la funzione "Copertura estrema" (come mostrato nell'immagine)?
Alessandra F. 12 Piano
Dreame sempre ❤️
OX711145 13 Piano
Come cambiare il sacchetto
PR269107 14 Piano
Ho un problema non riesco a collegarmi sul sito e si accende parla in inglese e non so come andare avanti se qualcuno ha immagini X poter andare avanti mi farebbe un grosso favore dream 60 X complete
Per cambiare la lingua dell'app, puoi cliccare su Io; nella schermata principale, trovare Lingua; e modificarla.
Buongiorno,

questo è il processo di configurazione della rete del robot (come mostrato nell'immagine):

1. Scan QR Code or Add device manually (si consiglia di aggiungere il dispositivo scansionando il codice QR).

2. Connettersi al Wi-Fi del router di casa (assicurarsi che sia una rete Wi-Fi a 2,4 GHz).

3. Assicurarsi che il telefono e il robot siano il più vicini possibile al router Wi-Fi durante la configurazione.

Una volta completata la configurazione di rete, è possibile modificare la lingua della voce del robot nelle impostazioni dell'assistente vocale.
UN627467 15 Piano
Salve , mi arriva mess dí livello anomalo nella piastra di lavaggio, ho fatto come suggerito ma non si è risolto, qualcuno ha avuto stess problemi? Ho un dreame 10 acquistato quasi un anno fa ! Grazie
La invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza clienti per una soluzione più approfondita. Quando ci contatta, alleghi il numero di serie (SN) del prodotto, la fattura/prova d'acquisto e ci comunichi i risultati delle verifiche effettuate, in modo da consentirci di assisterla più rapidamente.

E-mail: aftersales@dreame.tech
Salve,se ha già completato tutte le verifiche indicate nella guida per l'errore relativo al livello dell'acqua anomalo nella vaschetta di lavaggio(fare riferimento al seguente link):

https://dreametech.zendesk.com/hc/it-it/articles/55645026926489-Robot-Aspirapolvere-Livello-dell-acqua-anomalo-sulla-tavola-di-lavaggio

il problema persiste, è possibile che si tratti di un guasto hardware.
FE390410 16 Piano
Ho acquistato un robro dreame ls10 ultra gen 3 mi trovo. Benissimo
Fam. Fabbrotto 17 Piano
Da possessore di x50 ultra complete pro posso solo immaginare la perfezione di questo x60
DM613537 18 Piano
Per il mio pavimento gres non lava molto bene
12

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco