Dai Like, Ricevi Sorpresi! – Edizione 3

Calore: 159

122 Commento

Marta 10 Piano
Bellissima iniziativa! buona giornata a tutti! <3
Questo è il bello di questo Brand!
Vinx95 12 Piano
Che figo, siete sempre sul pezzo 😁👋🏼
Mouad Zhar 13 Piano
Perché diciamocelo, frullato è più buono!
Ema 14 Piano
Da quanto tempo usate Dreame e come ha cambiato la vostra routine?🤔
Uso Dreame da circa 2 anni e oggi in casa non ne farei più a meno 😊.

Con due bambine, capelli lunghi ovunque e una casa sempre in movimento, il mio X50 Ultra è diventato un vero alleato quotidiano. La cosa che apprezzo di più è tornare a casa e trovare già una parte delle pulizie fatta, così posso dedicare più tempo alla famiglia e meno alle faccende domestiche.

Sono curiosa: qual è la funzione che vi ha fatto dire “ok, questo mi ha davvero cambiato la routine”? 🤔
Abbiamo iniziato 5anni fa e non riusciamo più a farne a meno.
Concordo , anche io lo uso da più di un anno e ti toglie molte ore di faccende domestiche!
Marzia Piovesana 15 Piano
Ottima idea
peppe 16 Piano
Prodotti eccezionali
Antonio Cprl 17 Piano
Grande Azienda di nuovi prodotti all' avanguardia mondiale
Madda.fashion 18 Piano
Che bella iniziativa! 😊

Faccio parte della community da un po’ e una delle cose che mi piace di più è leggere le esperienze reali degli altri utenti. In casa mia, con due bambine, capelli lunghi ovunque e una casa su più livelli, ho scoperto tanti consigli utili proprio grazie ai vostri post.

Sono curiosa: qual è il prodotto Dreame che vi ha cambiato di più la gestione della casa?
La lavapavimenti! Ha davvero cambiato la gestione quotidiana della casa, permettendomi di avere più tempo per me ed una casa sempre perfetta! 😌
Grazie Toma per il consiglio. Non ci avevo pensato proverò a fare così
Dreame Forum 19 Piano Avvio del thread
🏆 Riepilogo dei vincitori:
  Giorno 1: @IL Vendi – 776 like
  Giorno 2: @Sebasticol – 138 like
  Giorno 3:  @selli07 2861 like
  Giorno 4:  @Madda.fashion2413 like
  Giorno 5:  @simopanz – 8512 like

✨ Grazie a tutti i partecipanti per la vostra partecipazione attiva!
📩 L’e-mail con le informazioni per riscattare il premio sarà inviato a tutti i vincitori dopo la conclusione dell’evento, il 10 giugno. Ti invitiamo a controllare la tua casella di posta.
📧 Assicurati di essere iscritto/a alle e-mail di Dreame. Gli utenti non iscritti non potranno ricevere il premio.

Dreame IT.png
@Dreame Forum ma il quinto vicintore chi è?? Non dovevano essere in 5?? 🤔
Grazie mille a Dreame Forum  e a tutta la community! 💛

Non mi aspettavo davvero di vincere e sono felicissima! 😊

È stato bello leggere tante esperienze, scoprire nuovi prodotti e confrontarmi con altri utenti appassionati del marchio.

Grazie ancora per questa bellissima iniziativa e complimenti a tutti i partecipanti! 🥤✨

@Dreame Forum
@Madda.fashion congratulations 🎊🎉
@IL Vendi grazieeeeeeeeeeee 🍀👏🏼🥰
Congratulazioni @selli07 🤩🎉🎉
Noooo va behhh ADOROOOOOOO! Grazieeeeeeeeeee @Dreame Forum 🙏🏼🥰 direi che ieri ho trascorso la giornata sul forum e si vede 🤣🤣🤣🤣
Tra l’altro familyyyyyyyy state connessiiiii perché proprio ieri mi è arrivato un prodotto Dreame che avevo davvero promesso di acquistare e sì l’ho fattooooooo! Appena riesco posto il videooooooo! Sono emozionata come una bimba a Natale 🎄♥️🤩 se vi dicessi che se bussi si apre???? Avete capito cos’èèèè?????
@Toma LoL... e come fai a sapere chi è attivo e chi no? Vedi le attività degli altri utenti? Se non fosse così, ti consiglio di andare a vedere che anche oggi sono stato attivo rispondendo a domande di altri utenti 😉
Condivido, secondo me qualcosa non è ben chiara o poco logica , di solito ricevere il premio chi riceve i mi piace o cuoricini, vuol dire che è stato utile alla comunity con il suo commento o aiuto ma non chi butta cuoricini a caso e a chiunque anche per cose poco utili ... Secondo me qualcosa non suona bene... 😏
Avevo pochi caratteri a disposizione quindi sul numero di like faccio altro commento. Anche qui non vedo difficile raggiungerlo. Io, oggi, sono in ferie, il frullatore l’ho trovato interessante e mi sono messa in moto leggendo tantissimi post e trovando moltissimi contenuti interessanti e sapendo anche che i like sono un fattore interessante per il concorso li ho messi. Se prima magari avrei letto, pensato wow che bel commento e passato. Oggi mi sono soffermata a mettere anche il like. Ovviamente per mettere in palio un regalo, devono anche trovare un criterio di valutazione. Non ci vedo nulla di male 🤩 mio personalissimo parere

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco