[Ecceluxe™ Slim] ☕ Dreame Coffee Moments | Condividi il tuo momento caffè e vinci una macchina per espresso

Calore: 115

94 Commento

GF142409 10 Piano
Fantastico anche questo prodotto
Ving h. 11 Piano
"L'unico rito capace di rimettere in ordine il mondo."

Niente set fotografici o luci artificiali, solo l’essenza di una pausa condivisa tra colleghi.
In Italia diciamo che il caffè è sacro, ed è proprio così. Per me rappresenta quel confine necessario tra il caos della giornata e la concentrazione; quel minuto sospeso in cui si dimentica tutto
— le scadenze, lo stress, le corse —
per ricaricare le pile e tornare a dare il massimo nel lavoro e per la famiglia.

La bellezza, per me, è tutta qui: semplicità di un momento vero. ☕
图片_20260529112708_35_1.jpg
Tommaso 12 Piano
☕ Il mio piccolo rituale quotidiano e un grande sogno nel cassetto!
Per me il momento del caffè non è una semplice ricarica di energia, ma una vera e propria pausa per l'anima. Questo è il mio angolo felice: un buon libro, un'atmosfera rilassante e il profumo del caffè che riempie la stanza. 📖🌿
Attualmente la mia routine si affida alla praticità delle capsule, che mi accompagnano fedelmente ogni giorno. Tuttavia, da vero amante del caffè, sogno da tempo di fare il salto di qualità: trasformare la mia casa in una vera caffetteria artigianale, riscoprendo la magia del caffè macinato, il controllo della pressione e l'arte di montare il latte a regola d'arte.
La Dreame Ecceluxe™ Slim sarebbe il pezzo mancante perfetto per completare questo angolo e dare una svolta alla mia coffee routine! ✨
image.jpg
IP088260 13 Piano
Ottimo prodotto
Ilary 14 Piano
Il profumo del caffè, una casa silenziosa e qualche minuto tutto per me.

In una giornata piena di impegni, questo è il mio piccolo lusso quotidiano: rallentare, sedermi al tavolo e godermi una tazza preparata con cura.

Non servono grandi occasioni per creare un momento speciale. A volte basta un buon caffè, un’atmosfera accogliente e la voglia di fermarsi un attimo.

È così che nasce il mio momento caffè preferito. 🤍
IMG_0058.jpeg
Bombolino 15 Piano
Sono curiosa
Toma 16 Piano
Che posso dire!!! Sono uno molto attivo e non posso immaginare la mia vita senza caffè ☕... Ogni notte quando dormo e imposto la sveglia ⏰ per il giorno dopo penso al mio caffè e il suo risveglio ❤️.

Posso dire che è il momento più bello della giornata alzarsi e sentire il profumo del nostro espresso italiano! Vero che ogni giorno metto la sveglia prima delle 06 ma almeno nel weekend che mi sveglio con comodo e sforno la brioche 🥐 mentre mi faccio la doccia, una goduria infinita alzarsi e sentire questi profumi che ci identificano  😍.

Ho cambiato le macchine di caffè spesso per arrivare alla comodità, dalla caffettiera tradizione ( il nostro simbolo Italiano 🇮🇹) alle cialde, poi alle capsule e ora alla macchina automatica che macina i chicchi del caffè e prepara il cappuccino... Chissà se arriva un giorno e troviamo una macchina che tosta il caffè, macina e prepare l'espresso in 2 min 🤞io sono fiducioso.

Ora sono molto curioso di provare la macchina di espresso Dreame chissà che caffè farà 😋.

Ho messo il mio diario nella foto dove c'è il mio angolo caffè in cucina e unica cosa in comune di tutti giorno che mi fa piacere, è il mio caffè ☕ ❤️.

20260530_085240.jpg
JQ038752 17 Piano
Il caffè è il protagonista della mia colazione: il suo profumo è il risveglio di tutte le mie mattine.
Lo sorseggio con il latte bianco e qualche biscotto da inzuppare. Non chiedo altro per iniziare la mia giornata. ☕️
A metà mattinata ecco che ritorna: una seconda tazza mi accompagna nelle faccende domestiche insieme al mio Dreame, rendendo tutto più piacevole e leggero! 🍃☀️
IMG_1786.jpeg
IMG_1790.jpeg
Kikka10 18 Piano
La mia idea di mattina perfetta è proprio questa: un caffè caldo tra le mani, qualcosa di buono da mangiare e un po’ di calma prima di iniziare la giornata. In questa colazione mi piace tutto, dalla frutta ai pancake, fino a quella luce che rende il momento ancora più accogliente. Sono quei piccoli attimi che ti fanno partire con il piede giusto, senza fretta e con la giusta dose di comfort. ☕✨

Ultima modifica di Chryflo il 30-5-2026 17:35
D9C4791D-865F-455C-BF06-97FEA3506283.png
Io lo compro al mercato in realtà 🤣
Che buono quel frutto del drago! Non riesco mai a trovarlo, tu dove lo compri ?
CasaEra 19 Piano
Ogni strato di caffè racconta una storia: la profondità scura che custodisce ciò che non diciamo, la trasparenza del mezzo dove tutto si mescola e prende forma, la leggerezza della schiuma che sale come un’idea nuova. È un piccolo universo in equilibrio, un promemoria che il mondo cambia a seconda del punto da cui lo guardiamo. Basta spostare lo sguardo di un centimetro e tutto assume un altro significato.
In quel bicchiere non c’è solo una bevanda: c’è la cultura che si sedimenta, che si rinnova, che si lascia attraversare dalla luce. È la prova che anche le cose più semplici possono diventare profonde se ci fermiamo abbastanza a osservarle.
La domotica semplifica la casa, crea lo spazio, il silenzio, il respiro necessario perché i nostri rituali possano esistere. E in questo Dreame diventa complice, una presenza che lavora in sottofondo per permetterci di vivere davvero i momenti che contano.
Io mi concedo il lusso di mettere ordine dentro di me, mentre Dreame si occupa dell’ordine fuori. Così un semplice sorso diventa un ritorno al centro, un invito a guardare meglio, a sentire di più.
Perché il caffè, come la cultura, non chiede di essere capito in fretta: chiede di essere guardato dal punto giusto. Solo allora rivela davvero ciò che contiene.
1000078456.jpg

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco