La pulizia finisce qui. O forse no?

24 Commento

Bombolino 10 Piano
Ma sul serio fa anche le scale?
WW946971 11 Piano
Il limite è l' autonomia del serbatoio di acqua dovrei attaccarlo alla rete idrica l' odore della vaschetta dell' acqua sporca e l' autonomia e la velocità di ricarica della batteria. Per il resto mi sto trovando molto bene con il 10 gen3
UI693248 12 Piano
Avrei bisogno di assistenza. Ho un L40 e un L40Pro
Entrambi si spengono completamente nonostante siano collegati alla line elettrica come sempre e non partono nè con la pulizia programmata nè con la app a distanza. Devo proprio staccare e ricollegare la spina e farlo ripartire. Ipotizzo un aggiornamento con qualche problema perché non è mai successo prima, accade da un paio di gg per uno e da oggi per l'altro!
CL183841 13 Piano
Buongiorno  ,per favore qualcuno sa indicarmi che detersivo per i pavimenti  devo prendere e dove comprarlo ? Oppure se si possono usare i normali detersivi , grazie
TM549064 14 Piano
Dopo aver pulito il mio derame torna alla base ma perede tanta acqua… trovo la poccia vicino
image.jpg
TP269528 15 Piano
Ho un dreame ultra 20,da un po' di tempo, pur essendo installato il sacchetto della polvere, mi viene segnalata la sua assenza. Inoltre la polvere rimane bloccata nel vano filtro. Mi sapete dire  o suggerire cosa devo fare? Grazie
YN058065 16 Piano
Ilio acqua roller 10 lascia le righe sul pavimento in fase di lavaggio
YN058065 17 Piano
Buongiorno, ho un Acqua roller 10 complete, che lascia le righe sul pavimento dopo aver lavato. Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere l'inconveniente?? Grazie
tommaso_tech 18 Piano
Non vedo l’ora di scoprirne di più a Parigi mercoledì prossimo all’evento lancio
selli07 19 Piano
Sempre al top!! 🔝👏🏼🥰

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco