[X60] Sii tra i primi | Accesso in anteprima della serie Dreame X60 Spacchettalo e provalo. Ricevi fino al 50% di rimborso.

15 Commento

Marzia Piovesana 10 Piano
Prepararsi all’acquisto
Nik89 11 Piano
Ciao Community! Mi candido con grande entusiasmo per questa prova in anteprima assoluta della nuova serie X60. Attualmente a casa gestisco una superficie di 94 mq interamente pavimentata in gres ruvidino, che è un pavimento che non perdona e mette a dura prova qualsiasi mocio, affidando la pulizia al mio fido Dreame L50s Pro Ultra. Sono un utente decisamente fissato con la cura e l'ottimizzazione del robot, tanto che per preservare la batteria sul lungo periodo ho limitato la ricarica al 90% via app, imposto il rientro per il lavaggio moci ogni stanza, e seguo una routine di manutenzione maniacale svuotando e igienizzando i serbatoi a ogni utilizzo, pulendo i filtri ogni due settimane e controllando le spazzole mensilmente.

Il mio robot gira regolarmente tre volte a settimana, lunedì, mercoledì e venerdì in modalità CleanGenius, a cui aggiungo sessioni extra per fare un ulteriore passaggio al pomeriggi quando il pavimento ha bisogno di un trattamento extra. La sfida vera in casa si divide principalmente su due fronti, il primo è la trappola della temutissima sedia Poang dell'IKEA, che con le sue gambe a slitta piatte a terra è una vera trappola, ma per fortuna il robottino è intelligentissimo e ci pulisce sotto senza incastrarsi, anche se un paio di volte l'ho visto tentare di scalarla e a parte qualche piccolo ciocco contro il legno ha capito in che guaio si stava cacciando ed è sceso da solo. Il secondo fronte è la classica prova genitori contro imprevisti, dato che ho due bimbi di 3 e 5 anni, anche se cerchiamo di essere il ordinati possibile, la mia app è un festival di notifiche di particelle di grandi dimensioni rilevate sotto il tavolo, tra briciole di cereali, frammenti di pongo secco, fogli di carta e la terra o erba secca che portano dentro con le scarpe.

Vorrei testare la serie X60 proprio per capire quanto il salto generazionale, i nuovi sensori e la potenza aggiornata possano stressare meno il robot su una superficie difficile come il gres ruvido e se la gestione di questi ostacoli dinamici e imprevisti, come i micro-giochi (mattoncini e altre minuterie) dei bambini o le gambe a slitta della sedia, diventerà ancora più fluida, rapida e priva di esitazioni. Se verrò selezionato ho già pronto lo smartphone per documentare tutto sul forum con un unboxing dedicato, focus sui passaggi più critici e test reali sul campo, confrontando l'efficacia del nuovo sistema con la mia esperienza quotidiana. Incrocio le dita!
EM775328 12 Piano
Cari amici di Dreame, ho tantissimi vostri prodotti che consiglio a tutti quelli che conoscono. Mi offro come tester per provare il nuovo X60 Pro Ultra Complete 😍 sembra perfetto per pulire il mio grande appartamento con pavimenti di diversa tipologia
Incrocio le dita 🤗
ST699750 13 Piano
Ho preso il modello l40 ultra perché ero molto titubante sia perché ho casa su due livelli.. sia perché il mio pavimento è lucido e avevo il sentore che potesse lasciare aloni.. ma devo dire che m trovo bene.. vorrei provare il nuovo modello perché non avendo un pavimento opaco attraverso commenti foto e video potrei dare quella spinta in più per fare acquistare il prodotto a chi come me è titubante
WH649249 14 Piano
Possiedo un dreame x50 ultra complete, sono abbastanza soddisfatto, però alcune cose mi hanno deluso particolarmente:
- alcuni angoli di casa, soprattutto vicino ai termosifoni, non li pulisce mai, nonostante potrebbe passarci sotto, nonostante sia attiva l’estensione del braccio, niente li bisogna sempre pulire con l’aspirapolvere a mano
- sotto il divano ci va a volte, nonostante sia attiva la modalità beta estrema, che possa rovinare il robot, a volte non ci prova nemmeno, nonostante comandandolo a mano ci passa tranquillamente
- se ci sono mucchietti di polvere grandi, li evita come ostacoli e anche li, tocca passare ad aspirare a mano
- infine nonostante i tappeti siano tutti con l’antiscivolo, non c’è verso, se non si tolgono prima di fare l’aspirazione ci litiga sempre a volte rimanendoci proprio incastrato.

Quindi sarei ben felice di testare se la nuova versione risolve queste problematiche, che francamente fa abbastanza strano che tanta tecnologia e poi dei piccolissimi dettagli ti deludono
Marzia Piovesana 15 Piano
Sicuramente sarà interessante anche questo acquist0 … ma la piattaforma di quello già acquistato x50 ultra la utilizzo 1/2
12

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco