Quali animali domestici hai?

79 Commento

RY165595 10 Piano
Il mio e’ un L40 ultra
LE813197 11 Piano
Buongiorno,ho comprato il dream L10 ultra gen2 e ho notato che quando lava perde gocce di acqua nel tragitto che poi non asciugherà mai.come posso risolvere?
Buongiorno, Potresti per favore inviarci delle immagini relative al problema? In questo modo potremo assisterti ulteriormente.

GN431444 12 Piano
Mi è stato segnalato “acqua anomala nella base”. Ho seguito le indicazioni di pulizia della base e rimontato tutto. Purtroppo mi sono resa conto che non aspira più l’acqua una volta riempita con l’acqua pulita la base. Cosa posso fare?
Asciuga l'acqua rimasta nella base con un panno asciutto, reinstalla il piano di lavaggio e verifica se l'errore persiste.

Riposiziona il serbatoio dell'acqua usata nella base, premilo delicatamente per assicurarti che sia installato correttamente.

Dopo aver svuotato l'acqua sporca, fissa la clip del serbatoio dell'acqua usata e assicurati che la clip sia ben fissata.

Estrai il serbatoio dell'acqua usata per verificare se l'anello di tenuta del serbatoio è allentato o sporco. Assicurati di ripristinarlo manualmente in tempo e puliscilo con un panno pulito.

Rimuovi il piano di lavaggio, controlla se lo scarico è bloccato e puliscilo. Pulisci i sensori di troppopieno del piano di lavaggio.

Buongiorno, Per risolvere il problema, segui i passaggi seguenti per la risoluzione dei problemi:

YN664666 13 Piano
Salve,
ho acquistato un Dreame x40 ultra complete da pochi giorni e solo ora mi sono accorta che la spazzolina per fare gli angoli non si estende.
Non riesco più a trovare la funzione sull'applicazione, sapete indirizzarmi?
Se preferisci l'espulsione durante ogni attività di pulizia, è consigliato selezionare la modalità Alta Frequenza nella funzione "AI-driven MopExtendTM".

Ogni modalità ha una strategia di pulizia diversa. Puoi scegliere la frequenza di espulsione corrispondente in base alle tue esigenze di pulizia personali.

Nota che ci sono 3 modalità per la frequenza di estensione della spazzola laterale e del mop durante le attività di pulizia: Standard, Intelligenza e Alta Frequenza.

Se è connesso: Vai a "Impostazioni > Impostazioni AI-driven MopExtendTM > AI-driven SideReachTM, AI-driven MopExtendTM" e verifica se la funzione è attivata. Se non lo è, attivala.

Nota che la funzione di espulsione automatica del tampone per la pulizia e della spazzola laterale può essere utilizzata solo dopo la configurazione della rete.

Salve, Per risolvere il problema, innanzitutto verifica se il robot è connesso alla rete. Se non lo è, connettilo prima alla rete.

YS921460 14 Piano
Buongiorno ho acquistato da pochi giorni il robot L10s pro gen 2 che ho testato più volte e sono soddisfatto. Ho notato che la batteria si scarica rapidamente quando il robot resta sulla base di ricarica a cui viene tolta l'alimentazione. Pertanto ogni volta che devo avviare un ciclo sono obbligato ad aspettare il ciclo di ricarica È un funzionamento normale?
Buongiorno, Ti consigliamo di spegnere il robot quando la base di ricarica è spenta. In modalità spenta, il robot non consumerà rapidamente la batteria.

ET748915 15 Piano
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato in L10S ultra gen.2. E’ normale che fa rumore quando lava i mocio e ricarica l’acqua
Ciao, Potresti per favore inviarci un video che mostra il problema, così possiamo esaminarlo ulteriormente?

SL775347 16 Piano
Salve il mio Dreame l10 prime spesso si ferma dopo 10 minuti di pulizia. Non ritorna alla base ma si ferma dove si trova in quel momento. Faccio riprendere la pulizia ma dopo un po’ si ferma di nuovo
Verifica se sull'app viene mostrato un messaggio di errore. Riavvia il robot e riprova.

Controlla se il robot è bloccato o intrappolato da ostacoli/oggetti, causando la sospensione del compito di pulizia.

Verifica se un animale domestico o un membro della famiglia ha premuto il pulsante di pausa per errore.

Conferma se il robot è acceso. Il robot si spegnerà automaticamente e interromperà il compito di pulizia quando la batteria è scarica.

alve, Per risolvere il problema, segua i seguenti passaggi:

SL775347 17 Piano
Inoltre adesso non carica nemmeno
Ciao, Se il problema persiste, ti consigliamo di contattare l'assistenza clienti per ulteriore supporto. E-mail: aftersales@dreame.tech

IP283238 18 Piano
Come fare la mappatura per camere
Se le suddivisioni automatiche non sono accurate, puoi utilizzare la funzione "unisci/dividi" in "icona mappa> modifica stanza" per regolare manualmente le suddivisioni.

Se il robot viene riportato alla base durante la mappatura o se la mappatura viene interrotta, le mappe non verranno salvate o aggiornate. In questi casi, puoi andare su "Mappe su più piani" per s...

Non cambiare la posizione della base/colonnina di ricarica durante la mappatura. Apri le porte delle tue stanze prima della mappatura.

Nota bene: Per la prima mappa, lascia che il robot inizi dalla base/colonnina di ricarica per una mappatura completa.

Il robot salverà automaticamente la mappa e completerà la suddivisione al termine della mappatura, e può salvare fino a tre o quattro mappe.

b. Mappatura Rapida: Una mappa può essere generata in breve tempo e il robot non esegue alcun compito di pulizia in questo processo.

a. Inizia a pulire: Il robot eseguirà la pulizia durante la mappatura.

Puoi scegliere di iniziare a pulire o di effettuare una mappatura rapida per creare una mappa.

Clicca sull'icona della mappa nell'app, attiva l'interruttore per le Mappe su più piani e clicca sul segno "+ Crea Mappa" in basso per creare una nuova mappa;

Ciao, Segui le istruzioni qui sotto per creare una nuova mappa:

HV464241 19 Piano
Non pulisce tutta la stanza ma solo alcune zone. INSODDISFATTA
Ciao, Potresti per favore dirmi quale modalità di pulizia stai utilizzando: "Pulizia Globale" o "Pulizia per Area"? "Clean Genius" o modalità personalizzata?

Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco