[FP10] 🐾 Candidati ora! Prova il purificatore d’aria di nuova generazione per animali

 Calore: 146

120 Commento

RY818094 10 Piano
Che vita sarebbe senza animali domestici? Più triste, incompiuta, scarsa d'amore. L'amore puro che si condivide con loro è unico. Un purificatore d'aria potrebbe rendere "pura" anche la casa condivisa con due semina peli di professione come i miei amati Jimmy e Fleur!
Jimmy e Fleur.jpg
hoyot 11 Piano
Partecipo più che volentieri anche a questa altra iniziativa di Dreame perché avendo due piccoli coniglietti so bene quanto sia importante avere un'aria pulita negli ambienti che vivono quotidianamente.

I conigli domestici possono fare la muta anche 4 volte l'anno e in quelle occasioni si trasformano in meravigliosi pelosetti che però producono una quantità di pelo indescrivibile.

I nostri fedeli compagni di avventura, l'x40 ultra complete e l'aspirapolvere R20 ci aiutano a gestire la situazione ma a volte i coniglietti stupiscono per i nascondigli che trovano e in quei posti, talvolta inaccessibili al robot o all'aspirapolvere, si possono accumulare i loro peli.

Avere un purificatore d'aria per animali domestici rappresenterebbe una geniale soluzione capace, da un lato, di tenere pulito gli ambienti dove trascorrono le loro giornate e, dall'altro, di offrire un'aria pulita, sana e purificata.

In più, i conigli sono animali estremamente puliti, passano molto tempo a lavarsi e odiano avere un ambiente non in ordine; loro sarebbero i primi ad essere felici di avere un purificatore d'aria in casa!

Tra l'altro, cara Dreame, sappiamo bene che cani e gatti sono gli animali più diffusi nelle nostre case ma ai coniglietti non ci pensi mai? Sarebbe bello vedere anche un coniglietto apparire qua e là nelle tue pagine dove si parla di prodotti per animali

I nostri piccoli Oreo e Clara approverebbero sicuramente!
oreo_clara_clr.jpg
dream 12 Piano
Interessante il numero coniderevole di nuovi prodotti che sta presentando Dreame soprattutto quest'anno...
Vero ! Oramai sta dando la possibilità di avere tutta la casa firmata dreame 🤩
AJ535468 13 Piano
La mia casa è un piccolo equilibrio… decisamente vivace 😄

Da una parte c’è Tippeta, coniglietta super strong 💪: una vera guerriera che, fin dalla nascita, ha affrontato e superato tante difficoltà. Nonostante tutto, oggi è qui con la sua energia tranquilla e il suo carattere unico.

Dall’altra parte c’è Teo, gatto di pochi mesi 🐱: curioso, coccolone! Che....diffida da Tippeta...e dal Dreame X40 quando gli passa vicino!

Un purificatore d’aria per animali domestici? Sarebbe una svolta: meno peli in giro, aria più pulita e fresca, e un ambiente ancora più sano per entrambi. Con due personalità così diverse sotto lo stesso tetto, migliorare la qualità dell’aria significherebbe rendere la casa ancora più accogliente… per loro e per noi.
IMG_6049.jpg
Anna 14 Piano
L20 è il mio migliore alleato,  ma anche lui fatica a raccogliere tutto il pelo e la polvere della lettiera sparsi da Ugo (il suricata), 4 gatti di cui 3 a pelo lungo e 2 cani…. Chissà se questo purificatore riuscirebbe a dare una svolta ai peli svolazzanti. Nella foto 2 membri della famiglia ❤️
c5448f39-f958-4b8f-b71c-1d7b6aa0e8b9.jpeg
ursula 15 Piano
Ciao sono la mamma di 7 gatti .. anzi no 9 ora...ho preso 2 gatti di mio cugino che ci ha lasciato... ora stanno in una stanza perche sono malati e non posso metterli con gli altri 7...immaginatevi 2 gatti in una stanza odori di cibo e di pipi e .... mi servirebbe proprio e sarebbe anke un bel test...poi ci sono gli altri 7 be non è che i loro bisognini profumino da violetta eheeh...ma hanno piu spazio per dissolvere il loro odore...ce uno sphynx che è senza pelo è piccolo ma mangia e ca.. come un grande eh 3 maine coon pelosissimi e 5 europei a pelo corto... la.compagnia qui non manca ..impossibile mettere 9 gatti tutti vicini ..intanto ne metto 5 😅
1000141083.jpg
dream 16 Piano
anche questo purificatore è bellissimo
Luca 17 Piano
Totoro è l’ultimo arrivato.  L20pro sta già facendo gli straordinari per aiutarci nelle faccende di casa ma anche lui ha bisogno di supporto. Totoro non è solo ed è ancora piccolo ma sta già perdendo il primo pelo e un purificatore di questo tipo in combo con L20pro son certo sarebbe la soluzione definitiva
image.jpg
Manuela 18 Piano
I miei animali sono 2 cagnoline e 6 gatti di cui 3 maschi in effetti ho tanto pelo, polvere e odore meno male che con Dream ho un grande aiuto!!!
Grazie
1000009787.jpg
Alfredo 19 Piano
Caro @Dreame Forum ,
sono Ducaconte ho 4 anni e sono un bellissimo e possente MaineCoon. Avrei tante cose da dirti ma oggi voglio cominciare dal presentare me e i miei coinquilini e raccontarti di quando io e te ci siamo conosciuti.
Nella mia famiglia c’è Madre, Padre che racconta di lavorare tanto per pagare le mie bustine e i miei biscotti ma in sostanza non c’è mai e io devo fare il capofamiglia e due che Madre chiama “i tuoi fratelli”. In effetti anche loro hanno i gommini sotto le zampette ma a me non mi inganna io sono il suo unico figlio.
Comunque uno si chiama Arturo e ha appiccicata in faccia una specie di maschera nera; lui sostiene di essere Batman ma io Batman l’ho visto in tv e so che non ha la pelliccia, prima o poi riuscirò a dimostrare che è un impostore. Poi c’è Guidobaldomaria lui dice di essere un Sacro di Birmania io so solo che è arrivato da meno di un anno era uno gnomo peloso, ora si è trasformato in una enorme palla di pelo che salta di continuo.
Tutti insieme viviamo in un appartamento avvolto in una tempesta di peli perchè io adoro lottare con gli altri  portagommini e ogni volta nuvole di pelliccia avvolgono noi e tutto ciò che ci sta intorno, per me è bellissimo ma Madre non la pensa allo stesso modo.
Un giorno ho sentito Padre dire che voleva regalare a Madre un robot aspirapolvere…oddio no a me non piacciono gli aspirapolveri poi cosa significa robot?? Dovevo intervenire…così sono andato da Padre e gli ho detto “Padre ricorda un diamante è per sempre, Madre sarebbe molto più contenta”.
Non mi ha ascoltato e dopo poco sei arrivato tu Dreame Matrix10 Ultra un disco che entra e esce da una scatola bella quasi come me e parla pure. Ogni mattina quando Madre esce anche tu esci dalla tua scatola e inizi a girare.
Lo ammetto te ne ho fatte di tutti i colori, ti ho vomitato ovunque, ma tu ogni volta hai evitato i miei vomiti, mi sono sdraiato in mezzo al corridoio (e io sono lunghissimo) per impedirti di passare, ma tu sei stato più astuto: hai capito che io sono vanitoso e hai iniziato a fotografarmi e farmi video e io lì ho capito che potevamo essere amici, adoro mettermi in posa e farmi ritrarre in tutta la mia bellezza. Sinceramente amo meno che fotografi anche Batman e la palla di pelo che ti usa come fossi la metro mettendosi sopra te per farsi portare a spasso per casa.
Madre da quando ci sei tu  è contenta perché rientra e la casa è pulita ma pochi secondi dopo noi ragazzi (come ci chiama lei) per la gioia di rivederla ricominciamo con i combattimenti e i salti lanciando proiettili di sottopelo ovunque. In pochi minuti l’aria diventa un ecosistema a sé stante tutti noi respiriamo, mangiamo e sognamo peli… Madre si dispera.. sai Dreame io amo Madre, ma quando dice che l’unica soluzione è tosarci tutti e tre a me prende male, io vivo della mia bellezza e senza il mio mantello perderei di credibilità.
Dreame ho visto sul tuo sito che c’è il purificatore d’aria che aspira i peli … aiutami a restare bellissimo e non essere tosato, con il purificatore, insieme al disco che esce dalla scatola farei felice Madre e il disco si sentirebbe meno solo e meno affaticato se ha l’aiuto di purificatore che si impossessa di un pò dei nostri peli!
Io in cambio ti prometto tante foto e video di me una vera superstar, di quello che si spaccia per Batman batman e della palla di pelo!
E ti scriverò una bella recensione della mia vita con il Matrix10 Ultra e con il nuovo amico purificatore !
Tuo Ducaconte.
20260124_084041.jpg

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco