[SF25 WiFi] Vinci il nuovo tritarifiuti intelligente!

Calore: 113

94 Commento

AT823474 10 Piano
I prodotti Dreame sono veramente innovativi e funzionali !!
Soulcage_7 11 Piano
Ho scoperto da piccolo il tritarifiuti pur non sapendolo. Nei film vedevo che pigiavano un pulsante e dal lavandino usciva un gran rumore. Ma non sapevo cosa fosse! Poi crescendo non me ne sono mai interessato. L’ho semplicemente dimenticato. Con l’arrivo della vostra mail alla quale sono iscritto ho avuto un tuffo nel passato, ma immagino (da quello che ho letto nell’antepirma) che tutto questo rumore non ci sarebbe! Avere un tritarifiuti sarebbe oltre che ad una comodità (pensiamo al non dover portare l’umido giu per le scale o la puzza in estate!), un grande compagno tecnologico di tutti i giorni.
HP661649 12 Piano
I had one a few years ago. Now that Dreame has made one, I think I’m willing to try again, as I really trust your products and their quality.
AriZab 13 Piano
Sono sempre attenta a tutte le novità del mondo smart e soprattutto dei prodotti Dreame. Non ho mai provato un trita rifiuti ma mi farebbe molto comodo anche perché dove abito il servizio raccolta è a dir poco pessimo.
Mi piacerebbe davvero provare un nuovo prodotto Dreame. Nel frattempo grazie per l’opportunità.
WR977483 14 Piano
Wow, Utile, pratico, essenziale
IL Vendi 15 Piano
Non ho mai avuto personalmente un tritarifiuti, ma ho avuto modo di vederlo in funzione a casa di mia sorella e mi ha subito colpito per la praticità. Mi è sembrata una soluzione davvero intelligente per gestire l’organico in modo più semplice e immediato.

Nella mia quotidianità, infatti, la gestione dei rifiuti organici è una delle cose più “impegnative”. Cuciniamo tutti i giorni: preparo la cena per me, il mio compagno e anche per i nostri animali, oltre al pranzo per il giorno dopo. Questo significa una produzione continua di scarti tra bucce, verdure, frutta e residui vari.

Abbiamo il bidone dell’umido sotto al lavello per comodità, ma si riempie velocemente. Tra bucce di arancia al mattino, verdure per i pasti e soprattutto frutta (come l’anguria ora che arriva la stagione), lo spazio finisce in un attimo.

Il problema principale però è l’odore, soprattutto nei mesi più caldi: tra organico e fondi di caffè della macchina a grani, dopo poco tempo si sente e vorremmo svuotarlo almeno ogni due giorni, ma avendo la raccolta dell'immondizia porta a porta siamo costretti a dover aspettare...

Con una casa così “vissuta” (e con più animali), diventa davvero una gestione continua: attenzione agli odori, e sacchetti che si riempiono in fretta.

Per questo un tritarifiuti come Dreame SF25 WiFi sarebbe un vero miglioramento nella mia quotidianità: permetterebbe di smaltire subito i rifiuti organici direttamente nel lavello, riducendo odori, ingombro e la necessità di svuotare continuamente il bidone.

In più, la possibilità di gestirlo tramite app lo renderebbe ancora più pratico e integrato con gli altri dispositivi Dreame che utilizzo in casa.

Sarebbe davvero una soluzione concreta per rendere la gestione della cucina più semplice, pulita e veloce ogni giorno.
foto bidone umido .jpeg
RL144589 16 Piano
Voglio provarlo, bbellissimo!!
MichelleLauto 17 Piano
Sono da poco un utilizzatrice della marca dreame, sono letteralmente già innamorata! Tutto è iniziato un giorno mentre cercavo qualcosa che mi permettesse di ridurre i tempi il più possibile avendo tre cani ma cercando di avere la casa comunque pulita al 100%. Da lì è nato il mio primo acquisto che mi ha permesso tutto ciò. La dreame h15 pro foamwash . Perfetta per gli animali. Finalmente i pavimenti sono sempre super puliti. Da quel momento ho deciso di acquistare anche il frullatore che ho sempre voluto portatile a maggior ragione che lo avevano creato loro. E anche questo la fine del mondo. Non ho avuto ancora esperienza purtroppo con un tritarifiuti, ma vivendo da sola devo dire che sarebbe di una comodità fantastica perché mi permetterebbe non solo di poter avere più ordine in casa in breve tempo, non dovendo sempre portare giù l’organico ma creare del concime utile per i miei fiori così da non sprecare realmente il tutto . Penso sia e sarà utile non solo per essere ecologico ma anche per chi magari come me vive da solo e spesso fra la fretta delle mille cose , dimentica l’organico. Sarebbe un prodotto utilissimo e meraviglioso da poter provare e integrare nelle mie abitudini quotidiane ❤️ spero di potervene parlare presto . ❤️ (non riesco purtroppo ad allegare le foto che volevo mostrarvi dei miei amati alleati dreame 😢)

Ultima modifica di MichelleLauto il 1-5-2026 15:47
image.jpg
Giadalon 18 Piano
Appena ho letto di quest’iniziativa qui sul Forum sono rimasta a bocca aperta.
Provare a vincere un tritarifiuti per me è un’occasione da non perdere!
In tutta la mia vita non ho mai avuto modo di provare un tritarifiuti, ma devo dire che mi ha sempre incuriosita.
In casa la gestione dell’umido è probabilmente la cosa di cui detesto più occuparmi: cattivi odori, sacchetti da cambiare continuamente e bidoni/cestini sempre da pulire.
Per questo motivo credo che un tritarifiuti potrebbe fare davvero la differenza, rendendo tutto più veloce e soprattutto più igienico.
L’idea di poter eliminare subito i residui di cibo (senza accumularli) ad oggi mi sembra quasi un sogno.!
Sono sicura che vivrei la cucina in maniera più piacevole e serena.
Inutile dire che spero di vincere quest’opportunità per poter provare per la prima volta il vostro fantastico tritarifiuti 🙌🏻
PN247469 19 Piano
Nel mio caso, con tre cani in casa (JackRussel, Shiba e Maltipoo), un purificatore d’aria per animali domestici migliorerebbe la casa rendendo l’aria molto più pulita e leggera.
Aiuterebbe a ridurre gli odori che si accumulano vivendo con più cani e a tenere sotto controllo peli e particelle che restano sospese anche dopo aver pulito.
Mi permetterebbe di respirare meglio, soprattutto la sera, e renderebbe l’ambiente più fresco e piacevole ogni giorno. In più, probabilmente vedrei anche meno polvere sui mobili, quindi meno tempo passato a pulire. ;)
In pratica, con tre cani, migliorerebbe la qualità della vita in casa in modo semplice ma concreto.
IMG_8193.jpeg

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco