Migliora il tuo bucato, migliora la tua vita

20 Commento

OF619237 10 Piano
Da utente già super soddisfatto del mio Dreame L10s Ultra, spero davvero di poter portare la stessa affidabilità anche in lavanderia!

Qual è il problema principale della tua lavatrice o asciugatrice attuale?

Il problema principale della mia attuale accoppiata LG è diventato insostenibile per due motivi: il rumore e i cattivi odori. La rumorosità elevata rende quasi impossibile avviare i cicli la sera quando si rientra a casa, disturbando pesantemente la quiete domestica. Inoltre, nonostante le manutenzioni, devo combattere costantemente con cattivi odori persistenti che spesso rovinano l'intero lavaggio, costringendomi a rilavare i capi e sprecando ulteriore energia e tempo prezioso.

​Perché desideri passare a Serie Dreame L9?

Desidero passare alla Serie Dreame L9 per riportare efficienza e serenità nella gestione della casa. Ho bisogno di un sistema affidabile che garantisca un bucato fresco, profumato e un'asciugatura perfetta al primo colpo. Una tecnologia davvero silenziosa e "senza sforzo" mi permetterebbe di far lavorare le macchine in background la sera senza fastidi, recuperando tempo ed energie fondamentali da dedicare interamente a mia moglie Simona e a mio figlio Giulio, invece di lottare con la lavanderia.
​(Foto della mia postazione attuale in allegato)

Ultima modifica di OF619237 il 23-4-2026 11:09
1000105869.jpg
Dreame Forum 11 Piano Avvio del thread
XZ119760 12 Piano
Nonostante sia di un Brand di prestigio, non sono pienamente soddisfatto della mia lava/asciuga AEG acquistata 3 anni fa.

I capi sono molto stropicciati quando li tiro fuori e se dimentico i capi nella lavatrice per più di due ore sono costretto a fare un risciacquo veloce perché non hanno un buon odore (nonostante io faccia manutenzione alla lavatrice in continuazione). Ho già 2 prodotti Dreame (l'ultimo acquistato settimaba scorsa è un Dreame aqua 10) e sto consigliando a tutti questo Brand. Nei prossimi mesi acquisterò molto probabilmente anche il robot per tagliare il prato
image8879748871199649064.jpg
AT859730 13 Piano
Fantastica
Davide 14 Piano
I problemi attuali: Un disastro quotidiano Il mio angolo lavanderia è ormai al collasso. La lavatrice Electrolux (10 anni) è un generatore di cattivi odori: nonostante i lavaggi a vuoto a 90°C, la puzza persiste e il rumore in centrifuga è diventato insopportabile. L'asciugatrice Beko non è da meno: è "aggressiva" sulle fibre, puzza di surriscaldamento e restituisce panni spesso ancora umidi. Un sistema inefficiente che rovina i vestiti e i nervi!
Perché Serie Dreame L9? Sono già un felice utilizzatore di un robot Dreame e so bene cosa significa l'eccellenza dell'Intelligenza Artificiale applicata alla casa. Voglio la Serie L9 per portare quella stessa rivoluzione tecnologica nel bucato: desidero una pulizia profonda che profumi davvero, sensori che proteggano i tessuti e quell'automazione smart che solo Dreame garantisce. È ora di rottamare il passato e passare alla pulizia "senza sforzo"!
IMG_6417.jpeg
AT859730 15 Piano
Sto riscontrando qualche difficoltà...
Lavanni-ZG354758 16 Piano
Ai miei elettrodomestici manca l'inverter, sia per asciugatrice che per Lavatrice.
Per Asciugatrice lo reputo indispensabile per asciugatura delle lenzuola e dei piumoni.
La perfezione sarebbe  l'apertura dell'oblo' in automatico alla fine di ogni singolo ciclo ( sia lavatrice che asciugatrice).
EO618163 17 Piano
Oramai c'è lo da quasi sette anni  avvolte nn fa la certifuga i vesiti esco tutti stropicciati e  poco pofumati, avnedo acquistato gia il robot per la pulizia della casa che a dir poco eccezionale sono sicura che la nuova lavatrice L9 Drame sara sicuramente una garanzia assoluta per il mio bucato e la mia casa

Ultima modifica di EO618163 il 23-4-2026 14:41
Peppinska 18 Piano
Ciao Dreame,
la nostra attuale lavasciuga non soddisfa più le esigenze della nostra numerosa famiglia. Abbiamo necessariamente bisogno di poter lavare ed asciugare una quantità innumerevole di indumenti tra cui bavette, body e calzini. Come gli indumenti, anche la bolletta è aumentata in base ai consumi eccessivi e di conseguenza la necessità di acquistare la Serie Dreame L9 | Nuovo — Pulizia senza sforzo, asciugatura perfetta | ci aiuterebbe a risparmiare tempo e corrente elettrica!

I prodotti Dreame fanno parte della nostra famiglia ormai da 5 anni e fiduciosi della qualità di questo marchio vogliamo che la Serie L9 entri nella nostra casa e quotidianità!
lava.jpeg
MaxAve 19 Piano
Se volete rendere felice una coppia, viste le continue “discussioni” sul funzionamento della lavatrice, noi siamo quella perfetta!😂

Scherzi a parte, a casa nostra la lavatrice non si spegne mai. Tra una bimba di 6 anni, una in arrivo e un cane sempre pronto a lasciare il segno, ogni giorno è una nuova “missione bucato”.
Dopo 7 anni di servizio intenso, però, la nostra lavatrice ha iniziato a dare segnali chiari: è stanca quanto noi. Fa il suo dovere… ma non più come una volta, e quando i lavaggi sono così frequenti diventa difficile starle dietro.
Diciamo che qui non chiediamo un premio… ma un vero e proprio “rinforzo”! Una nuova lavatrice sarebbe una svolta concreta nella nostra quotidianità, aiutandoci a gestire tutto con più efficienza e meno stress.
Se c’è una casa dove questo buono verrebbe sfruttato al massimo… è sicuramente la nostra!

image.jpg

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco