[PortFresh™] Provalo per prima! Partecipa alla sfida del frullatore portatile Dreame

Calore: 196

179 Commento

Tommaso 10 Piano
Ciao a tutti! Partecipo con entusiasmo a questa sfida perché il Dreame PortFresh™ sembra la soluzione definitiva alla mia routine frenetica.
• In quali situazioni lo userei?
Lo userei principalmente in due contesti: in ufficio e in palestra. Spesso non ho tempo per una pausa pranzo seduta, quindi poter frullare uno snack fresco direttamente sulla scrivania eviterebbe di ricorrere a barrette confezionate. Inoltre, sarebbe perfetto nel borsone della palestra per preparare il mio shake proteico post-workout immediatamente dopo l'allenamento, quando la freschezza fa davvero la differenza.
• La ricetta che vorrei provare:
Un "Green Energy Boost": spinacini freschi, mezza mela verde, un pizzico di zenzero, proteine isolate e acqua di cocco. Fresco, idratante e pronto in un "Twist"!
Nota per il team: Adoro curare l'estetica dei miei contenuti e sarei felice di documentare l'unboxing e l'utilizzo con foto macro e video reel in 4K per mostrare la potenza delle lame e la texture del frullato.
Giuseppe 11 Piano
Dopo averlo provato, il Dream portatile diventerebbe il mio compagno quotidiano!
Lo userei a casa la mattina, in ufficio per merenda, in palestra e soprattutto in viaggio o al mare per picnic. Vorrei provare un frullato tropicale con mango, ananas e cocco… che bontà! 🥭🍍
TZ436698 12 Piano
Sarebbe utiilissimo in ufficio nella breve pausa pranzo basta portare un pò di frutta da casa e il pranzo energetico è servito, in vacanza basta che entri dal fruttivendolo ed esci con un favoloso frullato!
LK293342 13 Piano
Prodotto stuzzicante!!! lo userei sia a casa che in ufficio. a casa per preparare frullati e soprattutto creme di nocciole in un batter d'occhio.
in ufficio per un frullato dissetante!!!
spero di essere selezionata!!!
Esti 14 Piano
Se vincessi questo frullatore, prometto di metterlo subito al lavoro! 😂Diventerebbe il mio “personal trainer da cucina”: frullati proteici dopo la palestra per ricaricare le energie… e frullati di frutta fresca per non cedere alle tentazioni dolci 😄Sarebbe il mio alleato segreto per rendere il percorso di dimagrimento più semplice, sano e soprattutto gustoso! Così le proteine magari non rimangono grumose 🫢In sostanza diventerebbe il  mio alleato perfetto tra palestra e benessere: frullati proteici per l’energia e frutta fresca per dimagrire con gusto 😋😋😋😋 ricettina in programma: Frullato mela e cannella e proteine 🥰
Ingredienti:
        •        1 mela
        •        200 ml latte
        •        1 misurino proteine al cioccolato
        •        Un pizzico di cannella
        •        Ghiaccio

Ultima modifica di Esti il 8-4-2026 08:25
AB741154 15 Piano
Lo userei nel camper per le vacanze estive e invernali. Con ottimi frullati con proteine
EN102204 16 Piano
Lo userei al lavoro, sarebbe perfetto! Oppure mentre uso il mio H14Pro.....
stec1970 17 Piano
Ciao , lo userei per fare il pesto con il basilico fresco quando sono in campeggio
Claudio26 18 Piano
Partecipo con entusiasmo! 🌿

Un frullatore portatile sarebbe un alleato perfetto nella mia routine quotidiana: lo userei soprattutto in ufficio, in palestra dopo l’allenamento e nel tempo libero, magari durante una passeggiata o un momento di relax.

Mi divertirei a preparare tanti frullati, tra cui:
🥭 Mango, frutto della passione e mela
🍓 Fragola, banana e mela
🥝 Mela, kiwi e lime

Pratico, veloce e ideale per uno stile di vita attivo!
VK586693 19 Piano
Lo utilizzerei per preparare frullati estivi con ghiaccio. Sia a casa, che sul terrazzo panoramico, che al lavoro. Anche i miei figli adorano frullati di frutta (chi fragole, chi banane, chi pesche) e sarebbe utile per preparare a tutti velocemente quello che vogliono. Oltre a ricette diverse come pancake.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco