[Aqua10 Ultra Roller Complete] L’ACQUISTO MIGLIORE DEGLI ULTIMI ANNI !!!

Calore: 81

57 Commento

dream 10 Piano
Hai scelto il top, la migliore tecnologia attuale, con il roller
AI334957 11 Piano
Come collegare Dream ad alexa
app Dreamehome sezione Io     Controllo vocale     e scegli Amazon Alexa
selli07 12 Piano
Fantastico 😎 come sempre Dreame stravolge la quotidianità! 🫶🏻🥳
app Dreame riduci il livello di umidità del serbatoio e verifica che lo scarico del robot non sia ostruito
Dreame sta rivoluzionando la vita domestica espandendo il suo ecosistema
DS750371 13 Piano
Anche io non ne posso fare a meno di utilizzarlo.. Una salvezza! Sopratutto quando sono a lavoro e prima di arrivare a casa attivo la pulizia! ❤️
L'uso giornaliero o frequente è più efficace di pulizie esempio quando avevi tempo solo il sabato, non respiri polvere TUTTI i giorni
MS736480 14 Piano
Scusate c'è una funzione in cui oltre alla sona posso scegliere di farlo andare solo sul tappeto della sala?
nella mappa puoi etichettare i tappeti come "tappeti" o creare zone personalizzate
JQ761073 15 Piano
Anche a me non consuma detersivo......
la quantità di detergente consumata è minima per di lavaggio dei panni, per cui il serbatoio sembra pieno anche dopo settimane di utilizzo
PO389254 16 Piano
Al primo lavaggio si sentiva un chiaro profumo di detersivo, poi mai più, come se non ne usasse. Tutte le abilitazioni nell'app sembrano attive. È normale?
verifica che la bottiglia del detergente sia correttamente inserita e che il sensore nel foro anteriore venga premuto
LA929558 17 Piano
A me che ho il pavimento in legno rimangono le impronte di bagnato.  A voi succede anche?
Se nn ricordo male puoi regolare la quantità di acqua sui movi, vai sulle impostazione
DV452564 18 Piano
Buonasera a tutta la community
Non riesco a modificare la mappa “unire” “separare” consigli?
IX472360 19 Piano
Salve , che acqua usare per il mio robot dream

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco