Dai Like, Ricevi Sorpresi! – Edizione 2

Calore: 288

181 Commento

PINKSTARALE 10 Piano
Che bella iniziativa! Adesso ci sarà un explosion di cuoricini 💕 Buon san Valentino a noi 😍
Antonio Cprl 11 Piano
Sono lieto di essere in questa comunità, famiglia Dreame, buon San Valentino a tutti voi
Beatrice 12 Piano
Cuori cuori e ancora cuori 😍❤️❤️‍🔥
FB181380 13 Piano
Thanks everyone.
ZX645040 14 Piano
Aggiustassero in fretta le lavapavimenti che di rompono sarebbe meglio. È un mese che c'è l'hanno È non l'hanno ancora riparata. Rotta dopo pochi mesi.
Per poter verificare in modo completo lo stato della riparazione, potrebbe gentilmente fornirci il numero del caso o della pratica di assistenza?

In questo modo potremo controllare l’intero processo e darle un aggiornamento accurato.
Salve,

siamo davvero spiacenti per il disagio arrecato e comprendiamo perfettamente la Sua frustrazione per l’attesa così lunga.

In condizioni normali, il tempo di riparazione è di circa 14 giorni lavorativi; ci scusiamo sinceramente se nel Suo caso l’attesa è risultata più prolungata.
TD271604 15 Piano
Comprato oggi non vedo l'ora di provarlo
Non te ne pentirai, è veramente utilissimo e performante
A me è arrivato mercoledì....super entusiasta!!
Fidati è fenomenale!! Il mio lavora da sole tre settimane e ancora mi domando perché non l'ho acquistato prima!!
Poi se ti va scrivi un post dove ci racconti del tuo modello!!
VX930221 16 Piano
Buongiorno
Vinx95 17 Piano
Avanti Dreame, contento di far parte di questa splendida community 🐎👋🏼
CH641262 18 Piano
Buonasera ho Dreame da poco e vorrei sapere dove posso acquistare le spazzole e il detersivo per lavare ?
Ciao, puoi acquistare direttamente dall'applicazione
XX156683 19 Piano
Ho trovato acqua vicino alla stazione di ricarica
Estragga il serbatoio dell’acqua sporca e verifichi se l’anello di tenuta è allentato o sporco. In tal caso, lo sistemi correttamente e lo pulisca con un panno asciutto.
Dopo aver svuotato l’acqua sporca, assicurarsi che la clip del serbatoio dell’acqua sporca sia ben fissata in posizione.
Reinserisca il serbatoio dell’acqua sporca nella base e premalo leggermente verso il basso per verificare che sia installato correttamente.
Asciughi l’acqua rimasta nella base con un panno asciutto, reinstalli la griglia di lavaggio e verifichi se l’errore persiste.
Salve,

per il problema dell’acqua vicino alla stazione di ricarica, può provare i seguenti passaggi di verifica:

Rimuova la griglia di lavaggio e controlli se lo scarico dell’acqua sporca è bloccato; in tal caso, lo pulisca. Inoltre, pulisca i sensori anti-trabocco presenti sulla griglia.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco