💖 Storie Dolci di San Valentino | Condividi & Vinci il 50% di Sconto!

Calore: 155

76 Commento

QM257416 10 Piano
Buongiorno, vi è mai capitato che non si ricaricasse piu?
JD714459 11 Piano
Salve vorrei sapere dove posso aquistare il kit di scarico e carico  fisso da parete, per il mio robot e possibilmente il prezzo grazie
Stracciatella 12 Piano
Nella mia storia per il 14 febbraio nel mio ambiente di lavoro ,sulla mia scrivania c'è qualcosa di diverso: una scatola di cioccolatini.
Non è un grande gesto romantico, ma un pensiero semplice. Uno per ogni collega, perché l’amore non è solo cuori e coppie: è anche sorrisi condivisi alle nove del mattino, aiuto reciproco quando le giornate sono lunghe, risate rubate tra una riunione e l’altra.
Elly61991 13 Piano
Io e mio marito ci siamo sposati da poco e da qualche anno viviamo insieme in un appartamento - tanto desiderato - che vede vive e crescere il nostro amore.
Dopo poco che ci eravamo trasferiti, abbiamo anche aperto la porta e il cuore a due cagnolini che da quasi 4 anni riempiono la casa di amore, peli e impronte di zampette.
Insieme amiamo anche cucinare e festeggiare con tanti amici gli avvenimenti importanti. Certo, la cucina alla fine è un po' incasinata, ma le energie positive di cui la casa si riempie valgono la pena!
Dopo un po' di rodaggio abbiamo capito come efficientare le faccende di casa, così che sia le feste sia la quotidianità non lascino macchie, ma solo bei ricordi.
CL773828 14 Piano
E poi all'improvviso sei entrato nella mia vita tu. Miei occhi ti fissavano, mio ❤️ batteva gioioso...la mia testa mi chiedeva sobrietà. Ma non riuscivo  staccarti gli occhi addosso. Da quel momento in poi la mia vita è cambiata e oggi sono diventata anche la moglie tua.
CE878962 15 Piano
Rinnamorarsi ogni volta di un anima diversa racchiusa nella stessa persona ,tra alti e bassi, nonostante credi ogni volta che non ci sia piu niente da ricostruire...💘
Noemi 16 Piano
Quest'anno io e la mia dolce metà festeggeremo 25 anni di matrimonio! 🤩 Vogliamo aggiungere il fidanzamento? Sono 31 anni che condividiamo, sopportiamo, aggiustiamo, facciamo pazzie insieme !! Mamma mia il tempo è volato, ricordo ancora quella sera, era il 25 marzo del 1995, eravamo da poco maggiorenni, una festa dove entrambi non dovevamo esserci..... ma il destino ci ha voluti li , ha voluto che i nostri sguardi si incontrassero, che i nostri cuori iniziassero a battere all'impazzata.... E quella sera siamo nati NOI!!!!
NOI che andavamo in giro con il Booster, in due, senza casco, con nello zaino due Ceres e un pacchetto di patatine, direzione la statua del Redentore, dove ci siamo promessi l'amore eterno.
NOI che non siamo mai andati a dormire senza aver fatto pace (quante volte mio papà mi ha lasciato fuori casa perché rincasavo tardi!! 😅)
NOI che giocavamo la schedina e l'unica volta che abbiamo fatto 13 ci ha detto male perché la vincita era di 100 mila lire 😂.
NOI che abbiamo deciso di mettere su famiglia, regalandoci due bellissimi fiori.
NOI che abbiamo affrontato i mille problemi della vita sempre dandoci forza l'un l'altro.
NOI che siamo riemersi dal baratro più forti e uniti di prima ed abbiamo deciso a 50 anni di fare una pazzia e regalarci una nuova casa, lontano dalla negatività.
NOI che non ci vergognamo di dire che ci AMIAMO  come il primo giorno!!
NOI, lo scrivo in stampatello perché mi piace urlarlo, mi piace poter dire che dopo 31 anni siamo ancora NOI, come canta Biagio Antonacci!!!
Siamo ancora NOI in questo mondo dove così facilmente ci si lascia, dove si è smesso di combattere per ciò che si ama, dove non si cercano più soluzioni, dove non c'è più pazienza, dove non si smussano più angoli, dove non c'è più ne rispetto né voglia di capire l'altro.

"Sappi amore mio.... Che se avanza un pezzo di sto cuore è cuore tuo......"

Buon San Valentino tutti i giorni, a tutti coloro che ancora sanno condividere questo sentimento che sta alla base della vita e ci sostiene nelle difficoltà, ci aiuta a crescere, che non si limita a una coppia ma si estende ai figli, agli amici, ai colleghi, al pedone che fai attraversare, all'anziano a cui cedi il posto sull'autobus....
È l'amore per la vita 💖
Auguri e congratulazioni
Grazie di cuore 💖
Grazie per aver condiviso la tua storia d’amore. Congratulazioni! Hai vinto un coupon. Ti invitiamo a controllare la tua email per la notifica ufficiale.
“Con te tutto è più semplice, perché anche i momenti difficili diventano più leggeri quando li viviamo insieme.”
IMG_4196.webp
Sebasticol 18 Piano
L'amore è quando il sabato mattina rimani a letto con la ragazza a guardare film perché tanto c'è il Dreame che fa la pulizia profonda 🤣🤣
FP511747 19 Piano
“Più tempo per amare, meno tempo a dover pulire. Dreame è arrivato nella mia casa a Terni, città dell’amore, la città di San Valentino.”

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco