Nuovo anno, casa più smart!

Calore: 72

41 Commento

BS802824 10 Piano
Buongiorno, io vorrei un robot che mi aiuti nella pulizia delle vetrate di casa mia: è un lavoro immenso e non sempre risultano puliti senza aloni Spero possiate progettare un macchinario simile al resto, efficiente come il mio Dreame aquaroller 10 , che mi aiuta tantissimo nelle pulizie dei pavimenti
AN820340 11 Piano
Salve ho un dreame L40s pro ultra , ottimo amico di casa che ti aiuta con le pulizie , super consigliato. Migliorerei un po’ la mappatura della casa e i sensori per evitare gli ostacoli per non andare in collisione con le gambe dei tavoli e sedie.
RG479814 12 Piano
Come si attivare la pulizia per animali domestici
Risotto Bologna 13 Piano
UNA TV PER LA NOSTRA CUCINA 🤞🏻

Nel nostro ristorante passiamo più tempo insieme che a casa. Tra turni lunghi, stanchezza e risate improvvise, la cucina è diventata una seconda famiglia.

Questa TV la vorremmo lì, con noi. Per quei pochi minuti di pausa in cui ci si siede, si parla di altro e si prova davvero a staccare. Una partita, una serie, un video o un po’ di musica: tutto subito disponibile, grazie alle funzioni smart e a tutte le app.

La qualità dell’immagine renderebbe anche quei momenti brevi qualcosa di speciale, aiutandoci a ricaricarci prima di tornare ai fornelli.

Non sarebbe solo una TV, ma un modo per prenderci cura dei ragazzi di cucina e del tempo che condividiamo ogni giorno. 📺❤️
IMG_1680.jpeg
Savio M. Acasi 14 Piano
Quest’anno ho deciso che la prima cosa da “smartizzare” in casa dev’essere la mia lavastoviglie… che ormai è più un’anziana coinquilina che un elettrodomestico. Fa rumori che sembrano messaggi in codice, lava i bicchieri solo “se è in vena” e quando apro lo sportello, mi risponde con una nuvoletta di vapore che pare un sospiro di rassegnazione.
Il problema principale? Ha sviluppato una personalità tutta sua: decide lei quando partire, quando fermarsi e soprattutto cosa lavare davvero. Le posate escono sempre con quella patina artistica che definirei “impressionismo calcareo”.
Vorrei sostituirla con una lavastoviglie smart che capisca che non sono un archeologo e non voglio scavare per ritrovare piatti puliti. Sogno un elettrodomestico che si prenda cura delle stoviglie senza farmi sentire in colpa, che consumi meno, funzioni meglio e magari mi avvisi prima di trasformare i bicchieri in opere d’arte astratta.
Nuovo anno, nuova lavastoviglie… e magari una vita domestica un po’ più intelligente.
BS802824 15 Piano
Frigorifero! Ormai ha 20 anni e ci piacerebbe averne uno nuovo con funzioni digitali per la conservazione del cibo e promemoria delle scadenze
Antonio Cprl 16 Piano
Desidero cambiare forno , perché dal primo giorno che ho acquistato forno Ariston,non mi ha mai soddisfatto nella cottura inferiore, delusione totale , perché cuoce bene lato superiore,poi torte ,pizza ed altro ,il lato inferiore rimangono crudi, quindi vorrei provare un nuovo forno che soddisfa nella cottura entrambi i lati
Care46 17 Piano
😍😍😍😍
MT502817 18 Piano
Frigo della LG dopo i suoi ben 15 anni è arrivato al punto di non ritorno... Praticamente il congelatore posizionato al di sotto non sbrina più.... La capienza nel complesso visto che la famiglia si è allargata è risultata essere troppo piccola... Oltre al fatto che non è smart ho notato consumi eccessivi di corrente... Spero che il frigo della dream si molto ma molto superiore...
Care46 19 Piano
- TV
Scarsa qualità di immagine
Audio assolutamente non gestibile senza una soundbar aggiuntiva
Difficoltà con mirroring

Dalla tv dreame mi aspetterei una assoluta qualità sia di immagine sia di audio, se paragonata alla qualità dei prodotti dreame che già utilizzo (lavapavimenti, impastatrice ecc)
Mi aspetto una TV che superi le aspettative, con tante funzioni innovative e di facile utilizzo (mirroring, smart home ecc)
La cosa però che più mi affascina e che vorrei scoprire è questa nuova gestione dell'audio integrato

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco