Pulizia non uniforme

13 Commento

Laura 10 Piano
ciao, anch'io ho lo stesso tuo problema. Ho 2 robot  L40 ultra AE. Quello nuovo acquistato a maggio 2026 impostato a 15 bagna tantissimo il pavimento mentre lo stesso robot acquistato a settembre 2025 lava con i moci praticamente asciutti con impostazione massima a 32. Diciamo che quello più vecchio preso a settembre del 2025 non ha mai erogato tanta acqua come questo nuovo, preso a maggio 2026. Tu hai risolto? Ho provato anche con un ago sui buchini di erogazione ma non è cambiato niente! Adesso sto contattando l'assistenza.
AD212166 11 Piano
Ciao hai risolto ?
Io ho lo stesso problema con un’altro robot x50
AQ097778 12 Piano
Salve io ho il dreame l20 ultra da qualche giorno non torna alla base o meglio si ferma davanti alla base…dicendo di posizionare il robot nella base. Come posso risolvere grazie
Laura 13 Piano
anche a noi è successo. presi due nuovi, uno lava bene con i moci belli bagnati e si sente che eroga acqua, l'altro pochissimo. quasi asciutto. fatto tutti passaggi ma è cambiato poco. l'assistenza lascia un po' a desiderare. ho ordinato un pezzo di ricambio e ho dovuto inviare un sacco di mail dopo il pagamento perché non mi hanno più fatto sapere nulla. pezzo arrivato dopo oltre10gg...sto ancora aspettando una risposta
12

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco