Raccolta di suggerimenti per il miglioramento dell'esperienza di servizio client

Calore: 270

232 Commento

VH594704 10 Piano
Dove trovo la fusione /non disturbo /
Probabilmente c’è L ho inserito e il robot non mi svuota in automatico il serbatoio della polvere
Ciao, vai su "Impostazioni" > "Più funzioni" > "Modalità DND"

nicuzzo 11 Piano
Io, per il momento, non ho avuto la necessità di contattare il supporto post vendita e spero di non averne bisogno in futuro. Al momento il prodotto mi sembra ottimo e fa il suo lavoro egregiamente.
BO027459 12 Piano
Rinomina stanze
Ciao, per rinominare una stanza, sulla schermata della mappa vai sulla piccola icona a forma di mappa con una matitina, poi selezioni "Divisorio della stanza", selezioni la stanza da rinominare, vai su "Rinomina" e scegli come rinominarla.

AG924585 13 Piano
Da quando ho effettuato aggiornamento non mi fa rinominare le singole stanze
EW646905 14 Piano
I kit per l10s pro ultra (sacchetti e filtro) sul loro sito ufficiale sono sempre esauriti. Dov'è possibile acquistarli?
Anche io sto riscontrando lo stesso problema. So che i ricambi si possono acquistare solo sul sito ufficiale Dreame oppure su Amazon, ma purtroppo su Amazon è spesso difficile trovare i pezzi originali disponibili.

Il consiglio migliore è contattare direttamente l’assistenza Dreame, tramite chat o telefono, spiegando chiaramente la situazione. Di solito rispondono rapidamente e possono indicarti dove trovare i ricambi oppure suggerire una soluzione alternativa.

WD075378 15 Piano
Buonasera, per la pulizia del parquet c’è una funzione particolare per il Matrix 10 ultra?
Francesco 16 Piano
Ottimo servizio!!
PP096923 17 Piano
Buongiorno, ho acquistato il Dreame L40 ultra AE ma ho una stanza che non me la aspira mai bene. Ha il pavimento in marmo e continua a rilevare tantissime macchie d'acqua (che ovviamente sono le macchie stesse del marmo). Schiva e quindi non aspira.
1000174932.jpg
YD930594 18 Piano
Come mai è stata cambiata l'applicazione?? Non trovo le modalità della pulizia e il modo di programmare la pylizia
TT110779 19 Piano
Buonasera il mio l40 s pro ultra da un po che non tira fuori le spazzole e i moci per lavare gli angoli, nelle impostazioni è attivata la modalità. Ho provato a spegnerlo ,riaccenderlo, a rimappare di nuovo casa, a staccare internet e riattaccarlo ma niente. C e l ho solo da prima di natale (nuovo) a qualcuno e capitato?
Ciao, su "Impostazioni" > "Impostazioni MopExtend guidate dall'IA" > "Frequenza" hai selezionato "Alta frequenza"? Se è stato selezionato ma il mop non si estende potresti provare anche a resettare.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco