[Aqua10 Ultra Roller Complete] Detergenti

14 Commento

Devis 10 Piano
Ho lo stesso problema,circa un mese di lavaggi e non è calato per niente il detergente,sia quello dei pavimenti sia quello per gli animali.....soluzioni??
Ah premetto che dall'app è tutto attivo sia per il lavaggio sia per il lavaggio del mocio
Ciao. Sewvi la vaschetta del detersivo e poi apri l'app e clicchi su bese. Risulta rimossa ?

WE489432 11 Piano
Buongiorno anche io sono certo che il Robot non preleva il detergente dal serbatoio A per lavare i pavimenti, ho effettuato tutte le verifiche necessarie sia hardware che software ma la cosa non cambia. La domanda che pongo è un difetto di questa macchina specifica o di tutte le Aqua10 ultra roller? Grazie.
Devis 12 Piano
Si uguale,ho pure disinserito la vaschetta e dalla app,la base risulta ancora con il detersivo inserito,non emette alcun suono sia quando lo tolgo che lo metto,ho pure avviato la pulizia con la vaschetta disinserita e per lui risulta come se ci fosse, premetto che dalla app ho attivato il lavaggio con detergente e il lavaggio mocio con detergente,ma non ne usa una goccia🤔
Ho chiesto in assistenza nel frattempo..
12

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco