[Dreame2025] Dreame2025 - Quando un robot ti migliora davvero la vita (L40 Ultra)

Calore: 117

75 Commento

KG688854 10 Piano
Acquisto valido
Ma il vostro dream la mappatura la fa corretta??
A me fa cadere diverse sedie e su certi mobili li affronta molto male
Ciao, fin ora non ho avuto problemi con la mappatura!
QX336010 11 Piano
Buongiorno il mio robot è impazzito
Ciao, quali problematiche stai riscontrando?
US203273 12 Piano
A me non esce il detergente .. volevo sapere se è solo un problema mio
Io non ho mai avuto problemi con il detergente… hai provato a contattare l’assistenza clienti?
HM040730 13 Piano
Buonasera il mio L10s ultra mi sta dando problemi da più di un anno, infatti non lo mettevo neanche più in funzione, ieri speravo nel miracolo ma fa sempre gli stessi problemi tipo rumore forte anche se non ha nulla incastrato ( di quello che riesco a vedere), do l' indicazione di fare solo aspirazione ma mi bagna il pavimento lasciando aloni e non lava più come i primi tempi anzi...
poi quando torna nella stazione di ritorno lascia attorno le briciole. Avete suggerimenti?
È un vero peccato rinunciare al robot senza capire il perché di queste anomalie, se fossi in te contatterei subito l’assistenza per risolvere il problema!
CH165885 14 Piano
Anch'io super contenta del mio dreame l40 ultra ae però  non riesco capire che impostazione mettere per far sì che i moci  si allunghiamo sempre ad ogni messa in funzione
Ciao! Nelle impostazioni relative al dispositivo dovresti trovare la voce “Impostazioni MopExtend” e riuscire a regolare le varie funzionalità dei moci
US203273 15 Piano
Ho capito che il detergente serve solo per unire i noci prima dell’asciugatura.. io pensavo che si dosasse acqua e detergente per pulire per terra .. ma se aggiungo un po di detergente nel serbatoio acqua pulita secondo voi faccio pasticci?
Ciao! Il detergente è funzionale alla pulizia dei pavimenti e non solo dei moci.
Personalmente l’ho sempre utilizzato nel metodo classico (all’interno del suo serbatoio) ed il pavimento è sempre stato pulito molto molto bene.
CH165885 16 Piano
Posso chiedere informazione cosa devo schiacciare se voglio che dopo pulizia di ogni stanza vada alla base a lavare i moci?
Ciao! È una funzione che puoi gestire dall’app, nelle impostazioni del dispositivo. Dovresti trovare la voce “frequenza lavaggio dei moci” e regolarla a tuo piacimento.
Dreame Forum 17 Piano
🎁Congratulazioni! Hai vinto nell’evento “Dreame2025”! Le informazioni per il ritiro del premio ti saranno inviate via e-mail. Ti invitiamo a controllare la casella di posta utilizzata al momento della registrazione. Grazie per il tuo interesse nel forum Dreame e ti auguriamo una buona giornata!✨
Grazie di cuore! Sono felicissima 🥰
Daniele 18 Piano
Buongiorno a tutti,ho da poco acquistato il dreame aqua 10 ultra complete,ho notato che in fase di lavaggio non aggiunge il  detergente per lavare,nell'apposito contenitore entrambi i detergenti sia quello per lavare e sia quello per gli animali è sempre allo stesso livello,in poche parole non vengono aggiunti all'acqua di lavaggik,si deve impostare qualche opzione o è un difetto?Grazie a chi mi può aiutare
Ciao! Non ho mai avuto problemi del genere con il mio L40 Ultra, ti suggerisco di contattare l’assistenza clienti.
TC253691 19 Piano
Tornare a casa e appurare che il pavimento è lucido e pulito senza aver fatto nulla è un sogno 🥰 . Il mio amico per la vita 🥰 mai più senza
Condivido a pieno ❤️

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco