[DreamePrimeDay] 🤖✨ RAGA, VI DEVO RACCONTARE UNA COSA ASSURDA! ✨🤖

78 Commento

OS661361 10 Piano
Il serbatoio del detergente fa riempito completamente,io ho il modello L10s ultra Gen 2
ES248334 11 Piano
Buongiorno ma per far funzionare la spazzola posteriore retrattile c’è qualche impostazione particolare? L10 pro ultra
Se preferisce che il panno venga estratto ad ogni attività di pulizia, si consiglia di scegliere la modalità Alta frequenza nella funzione "AI-driven MopExtendTM". Grazie per la sua attenzione e ...

Ogni modalità ha una diversa strategia di pulizia. Può scegliere la frequenza di estrazione corrispondente in base alle sue esigenze di pulizia personali.

Se non lo è, la preghiamo di attivare questa funzione. Si noti che ci sono 3 modalità per l'estrazione del panno: Intelligenza, Pulizia quotidiana e Alta frequenza.

Se è già connesso: Vada su "Impostazioni > Impostazioni AI-driven MopExtendTM > AI-driven MopExtendTM" e verifichi se la funzione AI-driven MopExtendTM è attivata.

Si noti che la funzione di estrazione automatica del panno può essere utilizzata solo dopo la configurazione della rete.

Salve, riguardo al problema, per prima cosa verifichi se il robot è configurato alla rete. Se non lo è, la preghiamo di connettersi alla rete prima.

NG843751 12 Piano
Salve, ho acquistato una dreame 15 pro , ma ha funzionato solo per il primo mese. Il rullo non si bagna e quindi non lava. Ho eseguito tutti i procedimenti consigliati di pulizia, verificato livello acqua, serbatoio, tubo etc etc  ma non funziona. C'è la possibilità  telefonicamente di parlare con un operatore o l'assistenza è solo via mail?
Ho lostesa problema chi mi può aiutare

Salve, può contattare direttamente il nostro servizio post-vendita tramite i seguenti recapiti. Grazie per la sua comprensione. Numero di servizio: +39 800 939215 (Lunedì-venerdì 9:00-21:00 CET...

ET748915 13 Piano
Salve, a tutt’oggi non riesco a capire se il detergente serve solo per lavare i mocio oppure anche per il pavimento il modello è L10S ultra 2 gen. Grazie a chi mi risponde
Salve, il detergente nel robot aspirapolvere di questo modello è utilizzato esclusivamente per il lavaggio del panno. La ringraziamo per la sua comprensione e gentilezza.

ZL895719 14 Piano
Io l ho comprato 4 giorni fa mi sono pentita! Non funziona
Sulla quantità capita. Sono oggetti molto sofisticati. Ma l’Europa ha istituito la garanzia di 2 anni proprio per questo. Se vuoi puoi prolungarla pagando di 1 anno ancora…

2025-10-16 03:46 IT Traduci
Salve, ci dispiace sapere che ha avuto problemi. Potrebbe gentilmente dirci quale problema ha riscontrato con il suo dispositivo? Siamo qui per aiutarla. Grazie.

NL275578 15 Piano
Ciao ho un problema il mio L40s pro ultra non utilizza il detergente il vano è sempre pieno cosa devo fare ?
Se il liquido esce dalla posizione in cui la cartuccia del detergente si inserisce nella base, la funzione di aggiunta automatica del detergente funziona correttamente. Grazie per la sua comprensione.

Le consigliamo di estrarre la cartuccia del detergente, versare il detergente nel contenitore e scuoterlo con forza alcune volte.

Dopo il lavaggio, scuota il serbatoio dei rifiuti e verifichi se ci sono bolle all'interno. Se ci sono bolle, significa che la base ha aggiunto automaticamente il detergente.

Per favore, controlli se la funzione di aggiunta automatica del detergente è attiva. Se non è attiva, la preghiamo di attivarla prima di procedere con il lavaggio del panno.

Salve, durante il lavaggio del panno, il detergente viene automaticamente aggiunto al circuito e miscelato con l'acqua, e la quantità di detergente non sarà eccessiva.

PV883147 16 Piano
Salve, ho appena preso un X50 ultra, pensavo che rinominandolo con un nome a mia scelta lo avrei potuto chiamare con quel nome attraverso l assistente vocale, e’ corretto? Perché non riesco?
Utile lo risolveranno, ma non indispensabile a noi ineressa aspiri e lavi bene e che non si guasti…

2025-10-16 03:47 IT Traduci
Stiamo lavorando per ottimizzare il modulo relativo ai comandi con nomi personalizzati. Grazie per la sua comprensione e pazienza.

Salve, al momento "OK Dreame" supporta solo i comandi presenti nell'elenco delle istruzioni dell'app.

DP291955 17 Piano
Salve, ho appena acquistato un dreame ultra 40. Noto però che i mochi lasciano macchiato il pavimento. Ho un pavimento in grès porcellanato effetto Lucido (tipo marmo..) il problema è che mi lascia le goccioline del mocho come se non si asciugano bene. Avete consigli? Ho già provato a regolare l’umidità.
e attivare l'opzione "Aggiornamento automatico" per aggiornare tempestivamente all'ultima versione e godere della migliore esperienza di utilizzo.

Può accedere all'app Dreamehome, entrare nella pagina del dispositivo, cliccare sui tre puntini in alto a destra per entrare nelle "Impostazioni", scorrere verso il basso e trovare "Aggiornamento ...

per ottenere risultati migliori. Consigliamo anche di utilizzare prodotti specifici che rendono il pavimento più pulito e brillante.

Per pavimenti in piastrelle o durante stagioni umide, può impostare il robot per pulizie programmate, ridurre la quantità d'acqua o sostituire frequentemente il panno,

Il residuo d'acqua dipende anche dal materiale del pavimento. Ecco alcuni consigli per migliorare l'esperienza di utilizzo:

Salve, il robot aspirapolvere lascia un po' d'acqua dopo il passaggio, simile alla pulizia manuale, e ci vuole del tempo affinché l'acqua evapori.

YK063458 18 Piano
Si può fare pulizia senza mappatura guidandolo come una macchina telecomandata?
Avevo 10 anni fa un irobot senza lidar. Adesso con questa tecnologia é tutto un altro mondo praticamente indispensabili nei robot lavapavimenti

2025-10-16 03:49 IT Traduci
Senza la creazione di una mappa, il percorso di pulizia potrebbe risultare disordinato e l'efficienza della pulizia ridotta. Grazie per la sua comprensione.

Salve, attualmente questa funzione non è supportata. Il robot deve comunque fare affidamento sulla mappatura per effettuare la pulizia.

AM109187 19 Piano
Aiutò!!Non va acqua del scarico sporco,rimane tutto bagnato dove sono i mocci,da anomalia e si ferma del tutto,lo usato praticamente due settimane
Dopo aver svuotato l'acqua sporca, assicuri il fermaglio del serbatoio dell'acqua usata e verifichi che sia correttamente agganciato. Reinserisca il serbatoio dell'acqua usata nella base, premendolo delicatamente per assicurarsi che sia installato correttamente. Asciughi l'acqua residua nella base con un panno asciutto, reinstalli la tavola di lavaggio e verifichi se l'errore persiste. Se il problema continua a presentarsi, le consigliamo di contattare l'assistenza post-vendita o il vendit...

Rimuova la tavola di lavaggio e controlli se lo scarico delle acque reflue è bloccato e lo pulisca. Inoltre, pulisca i sensori di troppo pieno della tavola di lavaggio. Estra il serbatoio dell'acqua usata per verificare se l'anello di tenuta è allentato o sporco. Assicurarsi di riposizionarlo manualmente in tempo e pulirlo con un panno pulito.

Salve, per quanto riguarda il problema, la invitiamo gentilmente a seguire i passaggi seguenti per la risoluzione:

Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco