[Dreame2025] IL NOSTRO AMORE CON IL DREAME X50

25 Commento

FX101376 10 Piano
Io vengo da un'esperienza disastrosa con un'altra marca... mi è appena arrivato oggi il nuovo robot..speriamo bene
NB620267 11 Piano
Ho preso h15 foamwash, mi trovo benissimo sia sul grès che sul parquet… il problema è che non riesco a settare la voce della macchina in italiano…. e la signora delle pulizie non la capisce🤣c’è qualcuno in grado di aiutarmi?
Dreame Forum 12 Piano
🎁Congratulazioni! Hai vinto nell’evento “Dreame2025”! Le informazioni per il ritiro del premio ti saranno inviate via e-mail. Ti invitiamo a controllare la casella di posta utilizzata al momento della registrazione. Grazie per il tuo interesse nel forum Dreame e ti auguriamo una buona giornata!✨
Mi é arrivata in data odierna, ma la mail dice che se non rispondiamo entro il 15 (ovvero ieri) non viene presa in carico la vincita. Mi auguro che non succeda anche perché non é stato una nostra mancanza. Grazie per la comprensione

La invitiamo inoltre a controllare la cartella della posta indesiderata, nel caso in cui l’e-mail venga filtrata dal sistema.

non mi è arrivata nessuna mail
bologna@risotto.group

HG320829 13 Piano
A me sembra che non si svuoti la vaschetta del detersivo pavimenti. Ad altri è capitato?
TE079551 14 Piano
Appena preso purtroppo non riesco a connettermi al wifi domani sento l'assistentenza.
Puoi risolvere con l'hot spot del cellulare. In realtà devi averne due, in uno scarichi l'app e l'altro lo utilizzi come router. Io non ho WiFi a casa e faccio così

PT850909 15 Piano
Ho l40 ultra  ae. Pulisce che una meraviglia.
EQ325933 16 Piano
Buongiorno, funziona benissimo e è intelligente, come faccio a cambiare il filtro, dove lo trovo?
EP611514 17 Piano
Problemi a non finire x50complete....fatto reset,reinstallato, fatto 10 volte la rimappatura almeno 15 volte. Continua a fermarsi e la maggior parte delle volte non torna alla base
Angelo Zindato 18 Piano
Sono possessore di un dream s10 ultra  e devo dire che a dir.poco fantastico fa tutto con efficenza e molto funzionale, vi consiglio di comprere un dream non ve ne pentirete
MaxAve 19 Piano
Complimenti per l’acquisto!

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco