[Aqua10 Ultra Roller Complete] ​🚨 [Dreame Aqua 10 Ultra] Errore Ricorrente: "Coperchio del Mocio"

26 Commento

simo81 10 Piano Avvio del thread
Non vorrei cantar vittoria ma con il nuovo firmware appena rilasciato sono riuscito a completare la pulizia di un piano di casa che prima era impossibile senza errore, non ho capito cosa vogliano indicare con TEST nelle info del firmware. 🤔
1000093874.jpg
10-12-2025 23:14:48 IT Traduci

Ciao Simo, potresti farmi sapere come va questa nuova versione ?

Vincenzo 11 Piano
buongiorno abbiamo novità? anche a me da errore la versione software è la 3242 è mi dice che è l'ultima disponibile!
simo81 12 Piano Avvio del thread
A distanza di 5 giorni vi posso dire che con la nuova versione l'errore non mi è più comparso usato almeno 3 volte.
Vincenzo 13 Piano
Ho aggiornato anche io, provando solo la pulizia sui tappeti ovvero quando copre il mocio, non da nessun errore, ho provato varie volte a farlo salire sul tappeto e successivamente a farlo scendere cosi da richiedere il copri mocio che dopo l'aggiornamento non si blocca,per adesso!
15-12-2025 13:35:03 IT Traduci

Installato anche io la 3371, ma il problema persiste. Anzi, il robot é diventato molto stupido

Samu 14 Piano
Anche io stesso problema ma secondo me ê un problema meccanico … infatti ho notato che il coperchio del mocio è un po’ lasco … prima era fermo … e per aprirsi a volte si incastra e non scorre nella bene nella sua guida… e in questi casi lo sollevo appena avvicinandolo al rullo … e si ritrae senza problemi … ho notato che quando il coperchio rimane chiuso non riesce a entrare nella base … ho richiesto assistenza …. E dopo vari tentativi hanno deciso di ritirarlo e sistemarlo …
RL085090 15 Piano
Questa mattina é arrivata la nuova versione. 3418
Sembrava aver risolto, ha aspirato più di metà tappeto. E poi di nuovo l'errore sul coperchio del mocio. Chi ha istallato questa versione ? Avete risolto? Grazie
Carmine R. 16 Piano
Stesso problema anche a me, aquistato durante il black friday a prezzo di 999 euro, restituito e rimborsato. Ora per comprarlo di nuovo devo spendere anche di più. Assurdo!!! Ho molti dubbi sul fatto di comprarlo non vorrei rivivere la stessa esperienza.
CH560833 17 Piano
Anche io stesso problema da due giorni, provato a seguire le loro istruzione e ora il coperchio non scende più e il mocio rimane sempre scoperto. A qualcuno è successo??
12

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco