[Aqua10 Ultra Roller Complete] ​🚨 [Dreame Aqua 10 Ultra] Errore Ricorrente: "Coperchio del Mocio"

23 Commento

simo81 10 Piano Avvio del thread
Non vorrei cantar vittoria ma con il nuovo firmware appena rilasciato sono riuscito a completare la pulizia di un piano di casa che prima era impossibile senza errore, non ho capito cosa vogliano indicare con TEST nelle info del firmware. 🤔
1000093874.jpg
10-12-2025 23:14:48 IT Traduci

Ciao Simo, potresti farmi sapere come va questa nuova versione ?

Vincenzo 11 Piano
buongiorno abbiamo novità? anche a me da errore la versione software è la 3242 è mi dice che è l'ultima disponibile!
simo81 12 Piano Avvio del thread
A distanza di 5 giorni vi posso dire che con la nuova versione l'errore non mi è più comparso usato almeno 3 volte.
Vincenzo 13 Piano
Ho aggiornato anche io, provando solo la pulizia sui tappeti ovvero quando copre il mocio, non da nessun errore, ho provato varie volte a farlo salire sul tappeto e successivamente a farlo scendere cosi da richiedere il copri mocio che dopo l'aggiornamento non si blocca,per adesso!
15-12-2025 13:35:03 IT Traduci

Installato anche io la 3371, ma il problema persiste. Anzi, il robot é diventato molto stupido

Samu 14 Piano
Anche io stesso problema ma secondo me ê un problema meccanico … infatti ho notato che il coperchio del mocio è un po’ lasco … prima era fermo … e per aprirsi a volte si incastra e non scorre nella bene nella sua guida… e in questi casi lo sollevo appena avvicinandolo al rullo … e si ritrae senza problemi … ho notato che quando il coperchio rimane chiuso non riesce a entrare nella base … ho richiesto assistenza …. E dopo vari tentativi hanno deciso di ritirarlo e sistemarlo …
RL085090 15 Piano
Questa mattina é arrivata la nuova versione. 3418
Sembrava aver risolto, ha aspirato più di metà tappeto. E poi di nuovo l'errore sul coperchio del mocio. Chi ha istallato questa versione ? Avete risolto? Grazie
12
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco