[DreamePrimeDay] 🎉 Scopri l’estate con Dreame: Partecipa alla Sfida Condividi & Vinci!

Calore: 57

106 Commento

GK292412 10 Piano
Meglio non si può
LW518411 11 Piano
Dreame L20 ultra complete SUPERSONICO
Recensito in Italia il 21 ottobre 2023
Feb 2024
A distanza di 4 mesi dall'acquisto, convalido la mia recensione. Fantastico. Non ho più lavato e aspirato i pavimenti perché fa tutto lui e molto bene.
L'unica intervento da parte mia, è una mini pulizia del robot della durata di 10 minuti, per una buona manutenzione.
Lo ricomprerei! Acquisto consigliatissimo

Mi è piaciuto tutto!!! L'unico termine che ho trovato per questo robot Dreame L20 ultra è SUPERSONICO! Dopo aver valutato su internet varie Marche e modelli, questo è quello che più mi aveva convinto nelle recensioni e devo dire che fa esattamente quello per cui è stato progettato! mai più senza!

Ad un mese di distanza confermo tutto!!! È davvero un prodotto che funziona a 360 gradi, completamente autonomo. Una volta la settimana gli faccio una piccola manutenzione di pulizia da 5 minuti ed è praticamente perfetto! Ero un po' titubante prima di acquistarlo, perché pensavo fosse uno di quei prodotti che si, funzionano, ma poi hanno sempre qualche difetto e invece no! Tutto positivo!!!
GM351863 12 Piano
Ciao ho il mio Drema quasi da un anno ed è andato sempre bene . Torno da una piccola vacanza e adesso non inizia il programma è fa fatica a ritornare nella sua sede . Cosa devo fare?
Se la base di ricarica/stazione di ricarica viene spostata, posizioni il robot sulla base, quindi inizi la pulizia dalla base. Grazie per la sua comprensione.

*Si prega di notare che il reset del dispositivo cancellerà tutti i dati, incluse le mappe che ha creato. Ci scusiamo per eventuali disagi causati.

Apra il coperchio superiore del robot, prema e tenga premuto il pulsante di reset per 3 secondi per resettare il robot. Quindi sposti la base in un luogo aperto e riprovi.

Se le cause del guasto sopra elencate sono state eliminate, provi a riavviare il robot e avviare nuovamente la pulizia.

Controlli se le ruote principali del robot slittano, si bloccano o sono intrappolate durante la pulizia.

Durante la pulizia, assicuri che il robot parta dalla base di ricarica/stazione di ricarica e verifichi se il sensore laser LDS sulla parte superiore del robot ruota normalmente.

②Lontano da interferenze di segnale, come router, TV, ecc. ③Non devono esserci riflessi di specchi sul lato opposto, come specchi, finestre, ecc.

①La base di ricarica/stazione di ricarica deve essere posizionata contro il muro. Si consiglia di posizionare la base in un'area più aperta, assicurandosi che non vi siano ostacoli entro 1,5m dav...

Se il robot riesce a tornare alla base di ricarica/stazione di ricarica per ricaricarsi, segua le istruzioni seguenti:

Se il robot non riesce a tornare alla base di ricarica/stazione di ricarica, la preghiamo di contattarci per ulteriore assistenza.

ET371177 13 Piano
Salve con luce spenta dream l10 pro heat ci vuole più tempo a passare solo aspirazione?
Tuttavia, la nostra macchina è dotata di una funzione di illuminazione supplementare, che può essere attivata tramite l'app (Gestione del robot - Illuminazione supplementare). Grazie per la sua c...

Tuttavia, il sensore di riconoscimento visivo AI potrebbe diminuire in ambienti con scarsa illuminazione.

Buongiorno, i sensori laser LDS e i sensori laser a linea non sono influenzati dalla luce.

Tek_Wood 14 Piano
Sono ormai più di due anni che ho acquistato il robot D10s Plus e mi sono trovato molto bene, tant'è che ho deciso di acquistare anche la lavapavimenti H14pro e mi sono trovato ancora meglio dato che ho la possibilità di lavare a terra senza dover "perdere tempo" prima ad aspirare e poi lavare. Altro punto positivo è il fatto che oltre a pulire bene si autodosa il detergente e soprattutto c'è la possibilità di idrolizzare l'acqua per avere una pulizia più profonda. Un'altro punto positivo è l'auto pulizia nella stazione e asciugatura rapida ma rumorosa o lenta e silenziosa così si evita anche la puzza stagnante dell'acqua sporca. Sono rimasto sbalordito quando ho pulito un litro di passata di pomodoro che era caduta a terra e con soli due cicli di auto pulizia la spazzola è tornata come nuova senza nessun cambiamento del colore delle setole. Da tenere conto che avevo acquistato il Dyson v12 e da quando ho loro in casa il Dyson è in pensione nell'armadietto in bagno. Ora aspetto il prime day per acquistare il robot aspirapolvere L40s Pro Ultra.
image1953195713392207273.jpg
CF208537 15 Piano
Ciao mi si è rotta la ruota anteriore come faccio per sostituirla??  Ho un l10s ultra Gen 2 grazie
Buongiorno, per problemi relativi agli accessori, le consigliamo di contattare il nostro servizio clienti. Grazie per la sua comprensione. E-mail: aftersales@dreame.tech

BZ209032 16 Piano
Ho acquistato da pochi giorni Dreame x50. Come fare per programmare le pulizie in orari e giorni prestabiliti? Grazie
Infine, clicchi sulla '√' in alto a destra per salvare e completare la programmazione. Grazie per la sua attenzione.

In base alle sue esigenze, può impostare i parametri per l'area di pulizia, l'orario di inizio, i giorni di ripetizione, ecc.

Acceda alla homepage del plugin del robot e clicchi su 'Impostazioni' in alto a destra, poi su 'Pulizia programmata' e infine su 'Aggiungi' in basso a destra.

Buongiorno, per impostare una pulizia programmata, segua questi passaggi:

PQ942109 17 Piano
Ciao a tutti. Oggi secondo giorno di pulizia x50 ultra l'ho programmato per la pulizia di solo 2 stanze. Si è partito subito appena programmato. Però poi nonostante ho cambiato il programma principale, impostandolo dal lunedì al venerdì. Il robot mi è partito da solo per tutta la casa. Inoltre ho le stanze numerate come al solito. E quando vado nel programma. Premo sul pulsante stanze, quando esco dall'app se rientro apro ed è ritornato su tutti. Come posso fare per programmarlo in base alle mie esigenze? Per me non va bene farli fare tutta la casa ogni giorno.
Salvare le impostazioni: Cliccare sulla '√' in alto a destra per salvare. Grazie per la sua attenzione.

tipo di stanza nella mappa, offrendole diverse opzioni.

Raccomandazione intelligente: Nell'interfaccia di pulizia personalizzata, clicchi su 'Raccomandazione intelligente' e il sistema genererà automaticamente un piano personalizzato basato sul tipo di...

l'umidità del panno e il numero di passate.

Impostazione manuale: Nell'interfaccia di pulizia personalizzata, può selezionare manualmente diverse aree sulla mappa e impostare parametri come la potenza di aspirazione, l'umidità del panno e ...

'Impostazioni di pulizia' > 'Pulizia personalizzata' > 'Vai alle impostazioni';

Aprire l'interfaccia principale del plugin del robot e accedere all'interfaccia di pulizia personalizzata tramite il percorso:

Buongiorno, per impostare un programma di pulizia personalizzato, segua i seguenti passaggi:

PQ942109 18 Piano
X50 ultra stacca i mocio in autonomia? Sé si come? Conviene staccarli se lo si usa solo per aspirazione? Grazie a tutti.
Grazie per la sua comprensione.

Quando utilizza il robot solo per l'aspirazione, esso lascerà il panno nella stazione di base e lo reinserirà quando sarà necessario utilizzarlo per il lavaggio.

Buongiorno, sì, può attivare la funzione di rimozione automatica del panno nell'app.

YV180735 19 Piano
Abbiamo acquistato da poco L 11 l’abbiamo  chiamato Dario, ha un bellissimo design, pulisce bene ed è preciso, l’applicazione è molto semplice e veloce ma ricca di possibilità. I pavimenti sono super puliti e quindi giriamo scalzi!
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco