[DreamePrimeDay] 🎉 Scopri l’estate con Dreame: Partecipa alla Sfida Condividi & Vinci!

12 Commento

GK292412 10 Piano
Meglio non si può
LW518411 11 Piano
Dreame L20 ultra complete SUPERSONICO
Recensito in Italia il 21 ottobre 2023
Feb 2024
A distanza di 4 mesi dall'acquisto, convalido la mia recensione. Fantastico. Non ho più lavato e aspirato i pavimenti perché fa tutto lui e molto bene.
L'unica intervento da parte mia, è una mini pulizia del robot della durata di 10 minuti, per una buona manutenzione.
Lo ricomprerei! Acquisto consigliatissimo

Mi è piaciuto tutto!!! L'unico termine che ho trovato per questo robot Dreame L20 ultra è SUPERSONICO! Dopo aver valutato su internet varie Marche e modelli, questo è quello che più mi aveva convinto nelle recensioni e devo dire che fa esattamente quello per cui è stato progettato! mai più senza!

Ad un mese di distanza confermo tutto!!! È davvero un prodotto che funziona a 360 gradi, completamente autonomo. Una volta la settimana gli faccio una piccola manutenzione di pulizia da 5 minuti ed è praticamente perfetto! Ero un po' titubante prima di acquistarlo, perché pensavo fosse uno di quei prodotti che si, funzionano, ma poi hanno sempre qualche difetto e invece no! Tutto positivo!!!
GM351863 12 Piano
Ciao ho il mio Drema quasi da un anno ed è andato sempre bene . Torno da una piccola vacanza e adesso non inizia il programma è fa fatica a ritornare nella sua sede . Cosa devo fare?
12
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco