[Dreame2025] ✨ Festeggia il tuo percorso con Dreame e sblocca regali esclusivi! ✨

Calore: 55

31 Commento

JE868740 10 Piano
Ragazzi è stato l’acquisto più intelligente dell’anno scorso il dream X 40 ultra… Soldi ben spesi
Laura 11 Piano
Ho acquistato il dreame L40 ultra AE pochi mesi fa. è il mio primo robot e devo dire che non riuscirei più a farne a meno. esco programmo e quando torno è tutto veramente pulito. abbiamo molto tempo libero da passare tutti insieme e per noi è estremamente importante. grazie dreame https://www.instagram.com/p/DOff6uAguQu/?igsh=MWNnbjI5endvdjdkeA==
DC596710 12 Piano
Io ho acquistato un dreame x50 ultra complete 5 mesi fa e sono contentissimo del acquisto
image.jpg
Furyo 13 Piano
🎉🫶 viva Dreame
AJ802602 14 Piano
Salve ho acquistato ungg BG robot Dreame l40ultr a ae e sono pienamente soddisfatto
SR951388 15 Piano
Ho acquistato x50 Complete, ottimo prodotto lo uso più volte a settimana e fa egregiamente il suo lavoro. Mi domando perché non l’ho acquistato prima…
image.jpg
Gaia_25 16 Piano
Il mio braccio destro, il mio valido aiuto… da quando in casa è arrivato il mio dreame X50 ultra complete anche lavorando non ho più l ansia delle pulizie! Il mio grès finalmente non è più opaco, anzi è più lucido che mai e arriva anche dove con un normale aspirapolvere non si arriva!
Dreame, il valido aiuto in casa 💪🏻💪🏻💪🏻
478A9559-2046-4FF9-B94B-F52A58668EFA.jpeg
TS189147 17 Piano
ho due robot sono fantastici
samanthaconlacca 18 Piano
"Dreame2025" ho acquistato  L10s ultra gen 2 a luglio. Mi sta dando un grande aiuto nelle pulizie domestiche facendomi risparmiare tempo e fatica. Dopo 5 mesi di utilizzo ho acquistato sul sito dreame il detergente multisuperfice (dura tantissimo perche ne utilizza poco senza sprecare prodotto). Lo trovo meraviglioso perche non lascia aloni neanche sulle superfici più delicate (ho il parquet in tutte le stanze), prezzo conveniente, consegna veloce e impeccabile. Sono molto contenta e ho congliato il robot a tutti i miei amici. È un'ottima idea regalo.. magari anche per Natale 🎅
1000090026.jpg
Molto interessante mi organizzo e parteciperò di sicuro
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco