💛 Dai Like, Ricevi Sorpresi!

Calore: 118

49 Commento

Luca Biagio 10 Piano
Fantastico ‼️‼️🔝
CC604C59-4D57-4324-B4C5-DBA522D655A8.jpeg
Luca Biagio 11 Piano
Fantastico ❤️
CC604C59-4D57-4324-B4C5-DBA522D655A8.jpeg
SA004286 12 Piano
Felicissima super contenta
IsabellaTorino 13 Piano
Sono felicissima del nostro robot!
KI509085 14 Piano
Salve, ho appena acquistato h14 pro, posso sapere un vostro parere su questa Lavapavimenti?
JW259583 15 Piano
Ho appena acquistato il Dreame l10 S ultra gen 2, spero mi arrivi presto
MB239519 16 Piano
Buongiorno, ho una H15 pro heat. Sapete se la voce può essere messa in inglese? Grazie
23-11-2025 12:00:41 IT Traduci

Buongiorno,

Per configurare la voce del suo dispositivo, apra l'app Dreame e selezioni "Entra nel dispositivo". Successivamente, clicchi sui tre puntini in alto a destra, poi vada su "Impostazioni dispositivo" e selezioni "Voce e volume" per impostare la lingua desiderata.

⭐ Recensione/prime impressioni del Dreame Aqua 10 Ultra Roller Complete (in attesa dell’arrivo!)

Ho appena acquistato il Dreame Aqua 10 Ultra Roller Complete e non vedo davvero l’ora che arrivi! È uno di quei prodotti che, già solo leggendo le caratteristiche, capisci che può rivoluzionare il modo di pulire casa. Dreame è sinonimo di qualità, e questo modello sembra essere uno dei più completi e avanzati di sempre.

🌟 Aspettative altissime

Quello che mi ha conquistato è la possibilità di aspirare e lavare allo stesso tempo, mantenendo il rullo sempre pulito. L’idea di avere pavimenti brillanti in poco tempo e senza dover fare doppie passate è semplicemente fantastica.

💧 Funzione di autolavaggio del rullo

Una delle cose che attendo con più entusiasmo è il sistema di autopulizia: niente più rulli sporchi da lavare a mano! Il fatto che il rullo si lavi e si asciughi da solo è un enorme punto a favore.

🤖 Tecnologia e comodità

La promessa di avere un dispositivo smart, intuitivo e potente mi ha convinto senza dubbi. Sembra perfetto per chi vuole risultati eccellenti con il minimo sforzo.
Anche la versione Complete offre accessori e funzionalità extra che non vedo l’ora di provare.

🎁 Un acquisto che promette tantissimo

In attesa che arrivi, posso dire che le aspettative sono davvero alte: tutto fa pensare che sarà un alleato prezioso per mantenere i pavimenti impeccabili ogni giorno.
Se mantiene ciò che promette, sarà sicuramente uno dei migliori acquisti per la casa!
TQ236490 18 Piano
Contenta, vorrei cambiare la voce in italiano come si fa?
23-11-2025 21:23:59 IT Traduci

Buongiorno,

Per configurare la voce del suo dispositivo, apra l'app Dreame e selezioni "Entra nel dispositivo". Successivamente, clicchi sui tre puntini in alto a destra, poi vada su "Impostazioni dispositivo" e selezioni "Voce e volume" per impostare la lingua desiderata.

Dalle impostazioni nella App!

Alda68 19 Piano
Super soddisfatta ☺️
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco