[BlackFriday] Dreame Black Friday | Condividi il tuo acquisto e vinci il premio top di gamma!

Calore: 77

45 Commento

MS637733 10 Piano
🥳🥳🥳🥳🥳
leroyjetrogibbs 11 Piano
Aqua 10 ultra roller, spettacolare
KU443280 12 Piano
Purtroppo il robot quasi da subito mi dà un errore sacchetto non installato. Controllo ma il sacchetto è installato bene. Cosa devo fare?
20-11-2025 13:21:03 IT Traduci

Ciao,

la invitiamo a controllare che nella base dove si inserisce il sacchetto ci sia una lamella metallica. Verifichi se questa lamella può ritornare alla posizione originale correttamente, quindi provi a reinstallare il sacchetto. Se il problema persiste, le consigliamo di inviare il numero di serie del dispositivo e la fattura al servizio clienti per ottenere ulteriore assistenza. Apprezziamo la sua comprensione e pazienza.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech

QV280757 13 Piano
Vale per gli ordini fatti anche in precedenza? Io ho acquistato dal vostro sito un l10s pro ultra heat il 30/03/2025 ma non ho gli screenshot dell’acquisto se non la fattura. Oggi ho acquistato accessori ( 4 panni di ricambio mio) ma anche in questo caso ho la
Mail di conferma ma non screenshot dell’acquisto.
Arturo Creaturo 14 Piano
Buongiorno, chiedo info. Ho usato per la prima volta il lavaggio e al termine di esso, è partita l’asciugatura dei moppini a caldo. Il problema è che per mezz’ora ha continuato ad asciugare fino a che non ho spento definitivamente il robot. Una volta acceso ha smesso. Chiedo se è normale e quanto dura di norma l’asciugatura dato che dopo 5 min erano già asciutti, grazie
20-11-2025 14:52:18 IT Traduci

Buongiorno,

potrebbe gentilmente dirmi qual è il modello del suo dispositivo? Questo ci aiuterà a fornirle un'assistenza più precisa e adeguata. Grazie per il vostro supporto e la vostra comprensione.

sammy 15 Piano
Sono soddisfatta del mio dreame L10s ultra Gen10...lava e aspira alla perfezione
Stefi 16 Piano
Io non potrei più fare a meno del mio Deame d9 max 2gen!
AD875028 17 Piano
Il mio L10 pro è semplicemente fantastico non potrei mai più farne a meno
HA438100 18 Piano
Io ho ordinato, appena uscito, il purificatore  AP10, pagato immediatamente, ma ad oggi non è ancora visibile il tracking della spedizione e  non ho idea né di quando arriverà né se arriverà. Ho inviato una mail ma nessuno risponde.
A luglio 2025 ho ordinato un vs prodotto su Amazon e dopo due giorni è arrivato. Mi spiace ma con il servizio clienti non ci siamo proprio!
21-11-2025 23:55:19 IT Traduci

Buongiorno,

ci scusiamo per l'inconveniente. Potrebbe gentilmente fornirci il numero del caso che inizia con "83" affinché possiamo verificare ulteriormente il problema? Siamo qui per assisterla e garantire una soluzione rapida. Grazie per la sua pazienza e comprensione.

YM783237 19 Piano
Robot magnifico... felicissima dell'acquisto 😍😍
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco