Dreame acqua10 ultra roller non preleva detergente

26 Commento

Tignazza 10 Piano
Confermo che non viene utilizzato il detergente e ha riprova di ciò oggi prima di iniziare la pulizia il robot mi ha notificato di sostituire il detergente come se non ce ne fosse ma il dispenser è pieno. Chiedo all'assistenza di dare qualche spiegazione. Grazie
KA778124 11 Piano
Confermo, stesso problema. È circa 1 mese che lo uso e i 2 defergenti non hanno subito un minimo consumo. Niente schiuma nell'acqua sporca e nessun profumo nel pavimento.
VN725247 12 Piano
Il robot mi segnala errore sul coperchio del mocio, lo pulisco ma mi dà sempre errore. L’ho spento e riacceso ma dopo un po mi dà ancora errore
simo81 13 Piano
Anche a me sempre stesso livello, c'è da dire che quando agito il contenitore dell'acqua sporca, la schiuma mi si forma in superficie, quindi un pochino di detersivo immagino che lo utilizzi, quello che mi fa strano è che non fa usare il detersivo profumato a meno che uno non abbia gli animali, dovrebbero permetterlo di usarlo a prescindere della presenza di animali.
WJ140233 14 Piano
Stesso problema pure io. Dopo decine di lavaggi il livello resta lo stesso. Peso il serbatoio ad ogni lavaggio ma non varia nemmeno il peso. È ovvio che non prende il detergente. Il supporto risponde in modo molto superficiale, dicendo di attivare la funzione. Ma è ovvio che è attivata. Qualcuno di voi ha risolto?
Anche io lo stesso problema. Avete risolto oppure avete mandato in assistenza? E se avete risolto avete suggerimenti?

ZN698511 15 Piano
Anche a me stesso problema, c'è qualche soluzione?
YE058231 16 Piano
Ciao a tutti, qualcuno ha risolto.
In un mese che ho il robot il detergente è sempre allo stesso livello.
Non so che cosa devo fare
Marietto 17 Piano
Ho un Aqua 10 ultra roller , sembra che non consuma detergente , non sento profumi , e la vaschetta sembra abbia lo stesso livello . Però ho notato che scuotendo il serbatoio delle acque sporche , fa schiuma .
È normale ?
Carla 18 Piano
Mi aggiungo anche io, stesso identico problema. Se non c'è soluzione lo restituisco!!!
JB715504 19 Piano
Anche io ho riscontrato lo stesso problema, non consuma detergente.

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco