Raccolta di suggerimenti per il miglioramento dell'esperienza di servizio client

Calore: 396

331 Commento

BL762417 180 Piano
A me dopo neppure due mesi non funziona più
Non prende i moci, non torna alla base…
CF673697 181 Piano
Buongiorno, ma dove posso scrivere per avere spiegazioni su alcuni problemi che sto riscontrando dopo 5 anni sul mio Dreame 10L Ultra? Sembra non volersi ricaricare come prima… Grazie
Ciao, crea un nuovo contenuto (seleziona il "+" che si trova in alto a destra quando esci da questa discussione), seleziona la sezione "Assistenza" e riempi il modulo inserendo modello e più  dettagli possibili sul problema da te riscontrato.
XM289089 182 Piano
Il mio Dreams non segue la sequenza delle stanze impostate e non utilizza la pulizia da me impostata, come posso risolvere il problema? Le ho pure fatto rifare la mappatura della casa
DO790817 183 Piano
Sono molto soddisfatta
VT025924 184 Piano
Io ho partecipato ma i prodotti che vorrei acquistare per mio Dreame L40 Ultra AE sono tutti esauriti da oltre 1 mese, come posso utilizzare il buono? Vale anche su altri siti?
Salve, ci dispiace che a causa dell'elevata richiesta, i ricambi siano temporaneamente esauriti. I buoni sconto del sito ufficiale sono utilizzabili solo sul sito. La invitiamo a monitorare il sito ufficiale, stiamo lavorando per rifornire al più presto i nuovi ricambi.
Michele 185 Piano
Anche io sono molto soddisfatto del prodotto una piccola pecca quando fai il backup della mappa e poi ti si cancella come mi è capitato non è possibile ripristinare la mappatura vecchia bisogna rifare tutto comunque ottimi prodotti
Maria Rinaldi 186 Piano
Buongiorno,  ho comprato Aqua 10 ultra roller  complete a metà settembre ad euro 1299, al Black fryday di novembre era ad € 999,00 e ad oggi si trova ancora a questa offerta. Dire che sono pienamente  soddisfatta.... non ci riesco
TD271604 187 Piano
Usata oggi per la.prima volta mi sembra fantastica
YB042979 188 Piano
Il mio inizia l'opzione "mocio" per il primo metro e poi non lava piu. Come resetto?
Decimomeridio 189 Piano
Ciao a tutti voi.  Mi chiamo Massimo ed ho regalato questo fantastico robot.  Ho notato sin da subito come è semplice interagire con il robot. Come è semplice ed intuitivo personalizzare dalla app le pulizie e le finzioni del robot. Ho riscontrato un piccolo problema,che chiedo a voi come risolverlo,una volta che mi ha fatto la mappatura dell'appartamento mi riconosce una stanza che in realtà non esiste identificata con il numero 1. Come posso eliminare quella stanza e come posso ricuperare le varie stanze? Io credo che ha identificato una stanza in più perché in quella adiacente è presente un grande specchio che magari ha scambiato per un'altro ambiente. Voi cosa ne dite?
Ciao Massimo 🙂
Succede qualche volta con i robot di Dreame Technology: se c’è uno specchio o superfici riflettenti, possono “vedere” una stanza in più.

Puoi modificare la mappa dall’app: di solito c’è l’opzione per unire o dividere le stanze e cancellare quella inesistente. Basta selezionare la stanza numero 1 e scegliere “elimina” o “unisci con la stanza adiacente”. Dopo, l’app aggiornerà la mappa correttamente

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco