📢【Cercasi Product Tester】Il segreto per capi senza pieghe senza sforzo

Calore: 325

289 Commento

arelis 180 Piano
Buona sera , io mi candido perché mi piacciono le cose ben fatte in generale, e siccome mi piace la perfezione credo di essere utile per il vostro test , mi piace che a chi stiro si senta perfetto quando indossa ciò che stiro , e vorrei migliorare il mio tempo nelle faccende domestiche, dato che con il mio dreame mi trovo a mio agio vorrei provare altri vostri prodotti.
1 Secondo fa  IT Traduci
Giadalon 181 Piano
Mi chiamo Giada, ho 27 anni e provo una grande passione per tutto ciò che è tecnologico e intelligente.
Con il mio compagno, Francesco, abbiamo ritmi di lavoro intensi e coltiviamo tanti hobby nel tempo libero, ma nonostante questo prestiamo molta attenzione alla cura della casa (il nostro Dreame L40 Ultra ha migliorato di gran lunga la nostra vita sotto questo aspetto), motivo per cui siamo sempre alla continua ricerca di elettrodomestici, strumenti e prodotti che possano farci risparmiare tempo nelle faccende domestiche e che possano rendere più semplice la nostra routine quotidiana.
Lo stiraggio è un ambito che conosciamo bene, soprattutto Francesco (grande collezionista di camicie): attualmente abbiamo un ferro da stiro tradizionale, uno stiratore verticale a vapore ed anche uno stira camicie automatico.
Proprio per questo potremmo fornire un feedback dettagliato e concreto, basato su confronti reali, utilizzo quotidiano e praticità nella routine domestica.
Ci entusiasma moltissimo l’idea di scoprire come il Dreame Rotafly Vapore possa integrarsi (o rivoluzionare) la nostra routine.

Grazie per questa opportunità!
CL123624 182 Piano
Buonasera! Non appena ho visto della possibilità di testare questo nuovo prodotto mi sono subito detta "lo devo assolutamente provare! ". Ho da poco acquistato, infatti, un Dreame L10s Ultra Gen 2 e sono entusiasta sia per i livelli di pulizia sia per il tempo che mi fa risparmiare.
Anche per la stiratura sono molto esigente e, avendo due figli e un marito, i vestiti da stirare non mancano mai. Finora ho sempre usato ferri da stiro tradizionali che però non mi hanno mai soddisfatta al 100%. Eccomi quindi pronta come product tester per darvi preziosi feedback per mettere a punto questo nuovo prodotto in maniera seria e riservata.
Enrico 183 Piano
Ciao, perchè me? credo molto nell'innovazione e sono entusiasta delle proposte di Dreame, (ultimo acquisto il giorno del lancio il tritarifiuti  sf25) sono acquisti effettuati  dopo una attenta analisi /comparazione. Se si ricerca una valutazione obiettiva e razionale da un uomo non proprio casalingo ma pragmatico e pratico nelle necessità di tutti i giorni.... a disposizione!!
Vam 184 Piano
Ciao. Mi chiamo Vanni, usiamo in casa Dreame X50 Ultimate da circa un mese, una rivoluzione! Siamo interessati perché mia moglie é allergica ad acari e polveri e polveri/peli di animali, quindi ogni novità é bene accetta. Grazie
PI064583 185 Piano
Dovreste scegliere me perché ho sempre una montagna di panni da stirare e due figli allergici agli acari della polvere, sono una perfezionista e voglio risultati perfetti e veloci in più apprezzo la tecnologia: sarei la persona adatta per provare il prodotto  e valutarlo in modo approfondito.
SX858963 186 Piano
Scegliete me perché ho una casa molto grande, due bambini, animali, vivo in campagna e lavoro tutto il giorno. Ho bisogno di facilitarmi la vita in fatto di gestione e pulizia della casa ottimizzando i tempi e riducendo la fatica fisica.

Help me!
SX275647 187 Piano
Ciao sono Giusy, vostra cliente da pochissimo, mi sono auto regalata il vostro L 20 s ultra gen 3
Cosa dire… MAGNIFICO!!!

Mi ha cambiato la vita!
Ho tre figli adolescenti e ho un lavoro che mi occupa gran parte della giornata, cerco sempre elettrodomestici che mi aiutino con le faccende domestiche!
Ecco perché sarei una perfetta candidata
LL509384 188 Piano
Perché dovreste scegliere me per testare il vostro apparecchio per stirare? Perché sono appassionata di tecnologia domestica e di tutto ciò che rende la vita di tutti i giorni più semplice. Amo indossare capi perfettamente in ordine e sarei felice di trovare un nuovo strumento che mi aiuti a ottenere ciò, facendomi risparmiare tempo e fatica. Sono convinta che il mio approccio rigoroso possa contribuire a far conoscere il vostro prodotto in modo credibile e dettagliato, senza subire pressioni commerciali. Grazie per l’attenzione.
Marcolo03 189 Piano
Ciao, sono Marco e ho 27 anni!
Sono nuovo nel mondo dei prodotti Dreame: ho scoperto il brand circa due mesi fa tramite forum online e, incuriosito dalle recensioni positive, ho deciso di provare il mio primo robot aspirapolvere Dreame, rimanendo molto soddisfatto dell’esperienza.
Mi piacerebbe essere scelto come product tester perché sono una persona attenta ai dettagli e amo testare i prodotti nella vita quotidiana reale, non solo “a parole”. Stiro spesso per la vita di tutti i giorni, quindi un prodotto come Dreame Rotafly Vapore entrerebbe subito nella mia routine, permettendomi di fornire un feedback concreto, onesto e utile.
Ho dimestichezza con foto e video e mi piace raccontare l’esperienza d’uso in modo chiaro e autentico, mettendo in evidenza sia i punti di forza che gli aspetti pratici del prodotto.
Grazie per l’opportunità!

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco