Raccolta di suggerimenti per il miglioramento dell'esperienza di servizio client

Calore: 396

331 Commento

Michele 170 Piano
Si avete una buona organizzazione e gentilissimi e sempre disponibili a risolvere i nostri problemi grazie
XJ459056 171 Piano
Buongiorno. Purtroppo il nostro apparecchio inizia la pulizia a zona e dopo due metri torna indietro avvisando che va a ricaricarsi . Ho controllato e pulito il filtro, la piattaforma e ho lavato e fatto asciugare i panni . Cosa posso fare? Premetto che Dream è sempre sotto carica
È anche possibile che ci siano detriti nel sensore di paraurti o nel sensore laser che causano anomalie. Ti consigliamo di pulire manualmente il sensore di paraurti e il sensore laser, e di verificare se possono tornare indietro normalmente. Poi, riavvia il robot e riprova a iniziare la pulizia.
Ciao,

Quando la batteria del robot scende sotto il 15%, ritorna automaticamente alla base per ricaricarsi. La batteria del tuo robot è sufficiente, ma torna alla base dopo aver percorso due metri?

Ti consigliamo di controllare se ci sono ostacoli sul percorso. Se dei mobili bloccano il percorso di pulizia, rendendo il passaggio stretto, o se una zona vietata/muro virtuale è stata impostata, sarà necessario regolare la posizione dei mobili o delle zone vietate/muri virtuali per lasciare più spazio al passaggio del robot.
IL Vendi 172 Piano
Non ho mai avuto grossi problemi , ma ogni dubbio é sempre stato risolto tempestivamente. Sono molto soddisfatto dell’assistenza Dreame in quanto é molto veloce nel dare feedback!
SH374277 173 Piano
Deluso dalla durata della batteria del H15S in modalità automatica e solo 1% di utilizzo sporco intenso: 29 minuti. Veramente poco.
WZ253918 174 Piano
Buongiorno….il mio dream 40 mi da’ l’impressione che non tiri il detergente per il lavaggio cosa posso fare ? C’è qualcuno che ha il mio stesso problema? Posso risolvere senza chiedere assistenza?Come dovrei fare?
Ciao, dopo un lavaggio puoi prendere il serbatoio dell'acqua sporca e scuoterlo per vedere se si crea schiuma,  la presenza di schiuma indica l'utilizzo del detergente. Ti faccio notare che il detergente Dreame è molto concentrato per questo vengono erogate poche gocce per la pulizia dei moci.
YJ121248 175 Piano
Ottimo prodotto, L unico inconveniente è rumoroso. Sono riuscita a regolare il volume del tono di voce. ma non il resto durante l attivta quando è in attività
Ciao, intendi la rumorosità dell'aspirazione? Per quella puoi solo cambiare la potenza di aspirazione con le dovute conseguenze. Se la pulizia è quasi giornaliera la "Potenza di aspirazione" impostata su "Silenzioso", per esperienza,  non cambia la qualità della pulizia stessa.
CW409240 176 Piano
Scusate in che modo posso permettere al robot di salire uno scalino di h =10 cm? Se provo con una rampa di 5 cm di altezza é possibile che salga la rampa e poi gli altri 4 cm?
pfabry71@gmail.com 177 Piano
Ho mandato in riparazione il mio acqua 10 track dal 12 gennaio guastato dopo neanche tre mesi di utilizzo, nessuna informazione in merito ai tempi di riparazione, solo un semplice “appena ci sono novità le scriviamo”. Trovo alquanto insufficiente ed evasiva una risposta del genere dopo che mi era stato detto che in 14 giorni avrei riavuto il mio robot riparato. Si tratta pur sempre di un prodotto premium. Probabilmente Dreame non rientrerà più nelle mie scelte nonostante la millantata qualità.
Lorenzo ☀️ 178 Piano
email:
aftersales@dreame.tech
不抽污水 robot.jpg
Leonardo 179 Piano
Sono quasi 2 anni che ho prodotti Dreame e assistenza  Top eccellente

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco