💡Siamo curiosi! Quanti prodotti Dreame hai a casa?

Calore: 221

205 Commento

UK004184 169 Piano
L40s pro ultra. Da quando c'è lui non ho più lavato il pavimento. Ed ho tre gatti ed un cane. Fantastico
Monica De Lellis 170 Piano
Ho partecipato al sondaggio ma non me lo.calcola
Monica De Lellis 171 Piano
Non capisco come partecipare, ho pubblicato un post ma non viene calcolato
Giada 172 Piano
L10 Ultra Gen 2… 🔝
AF678756 173 Piano
Lungo: utile per chi sta pensando a dotarsi di un robot aspira/lava pavimenti. Dopo positive esperienze da fine 2023, da alcuni giorni siamo al 5° robot Dreame in famiglia, uffici e store.
Ammetto ch'ero piuttosto scettico inizialmente, ma per urgente necessità per il nostro Store appena inaugurato con ancora operai e ristrutturazione in corso negli uffici e magazzino, eseguita un'approfondita analisi dei robot aspira/lava pavimenti allora in commercio, ho acquistato il primo D10 Plus apprezzandone da subito la funzionalità ed efficacia, non meno l'affidabilità pur nei limiti delle caratteristiche di questo modello "entry level" (panno lava pavimenti fisso a striscio, mentre mappatura, aspirazione, svuotamento automatico, funzionalità e governo via app semplici e perfette, nonostante i compiti richiesti non fossero semplici. L10 Prime
Vista la positiva esperienza, ho poco dopo acquistato per casa un L10 Prime. Moci rotanti, serbatoi acqua pulita e sporca, lavaggio automatico dei moci, ancora più funzioni e tipologie d'utilizzo aspira e lava, in funzione da due anni senza mai un problema e, con mia moglie prima scetticissima, ora ne è la più grande fan ed utilizzatrice.
In questi due anni ho continuato ad interessarmi alle molteplici migliorative funzioni delle ultime generazioni dei robot (passaggio su ostacoli, potenza d'aspirazione, tipologia lavaggio ed automatismi capaci di ridurre modalità e tempi d'interventi umani), continuando ad interpretare Dreame in testa ai vari competitor. Senza mai problemi ed affrancato dalle sempre più positive esperienze di modello in modello, ora abbiamo negli uffici un Dreame L40s Ultra con il kit Kit di collegamento dell'acqua per riempimento e scarico automatici e rinnovate funzioni dalle capacità incredibili e bassissime richieste d'intervento umano (molto utili in ufficio...) e visto il risultati e funzioni utili, c'è ne è uno pronto con il kit carico scarico delle acque in un pacco regalo a Natale per mio figlio e sua moglie per il loro appartamento di 200mq su due piani e due gatti "molto pelosi", mentre per casa mia, ho deciso di passare l'attuale L10 Prime negli uffici più piccoli a piano terra e dotarci in casa tra pochi giorni di un
X50 Master grazie all'ultima promozione di Dreame, che incasseremo all'interno dei mobili cucina, con semplici modifiche, ottimizzando estetica e spazi ulteriormente grazie all'incasso. Oltre naturalmente alle maggiori funzioni di potenza d'aspirazione, lavaggio, automatismi ecc, ben illustrate sul sito Dreame e commenti degli utilizzatori.
UN CONSIGLIO PER CHI DEVE ACQUISTARE: investite un po' di tempo per comparare le diverse tipologie e funzioni dei diversi modelli e prezzi DREAME disponibili, basandovi sui vostri reali bisogni/funzioni attese. Oggi anche i modelli "entry level" hanno raggiunto funzioni incredibilmente complete con minimi interventi umani necessari, fino a, salendo di prezzi ulteriori incredibili funzioni ed automatismi. Poi fate la scelta che più vi si adatta. Una cosa è certa: non rimarrete delusi! Complimenti Dreame!
KY307767 174 Piano
Dreame acqua 10 ultra roller complete e dreame a2
SERENA 175 Piano
È da poco che l'ho preso, x il momento mi sembra perfetto.. mi leva molto lavoro
1000351893.jpg
UT202648 176 Piano
Salve ho acquistato da circa una settimana il
lava aspira pavimenti Dreame L40 ultra ae .
Sono soddisfatto in parte in quanto dopo la pulizia in alcuni spazi della casa trovo macchie di umidità ,riscontrate anche sulla mappatura dell' app ( macchie di umidità al 70-80%).
Questo accade soprattutto all'inizio dell' operazione lava aspira nonostante abbia impostato il lavaggio a livello di umidità Quasi asciutto.
Mi chiedo è un difetto dell' apparecchio?
MK964503 177 Piano
Preso Matrix10 ultra pulizia perfetta voto 10
image3805071009661697333.jpg
samantha 178 Piano
Dreame2025. A luglio abbiamo preso L10 S ULTRA GEN 2. Favoloso! Mi ha alleggerito il carico dele pulizie domestiche. aspira e lava molto bene. Utilizza la quantità giusta di prodotto senza sprechi. Il detergente multisuperfice non lascia aloni neanche su superfici delicate come il parquet. Appena acquistato sul sito dreame. Consigliato a tutti.
1000090025.jpg
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco